Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Adesso MS deve fare la sua mossa domani uscirà la Pro e tutti i siti ne stanno parlando e lasciare campo aperto in questo è una mossa azzardata. Microsoft faje senti a presenza :asd:

Io mi riferivo a questo messaggio della concorrenza non me ne fottesega ...

Tra la xbox normale e la s la differenza in termini di prestazione è poco tangibile...almeno io non la noto

Ma gioco su un monitor pc a 720p....a 1400x900...

Una altra xbox "pro "non saprei cosa farmene.....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

nn iniziamo coi paragoni.

 

la pro è pro.

la scorpio è scorpio.

 

i paragoni lasciamoli fuori da sto forum.

 

 

ps: è un monito a tutti sia chiaro.

 

io non ho paragonato nulla, ho detto che la PS4 PRO è 2,4 volte più potente della PS4 normale, e per questo ha abbastanza senso chiamarla pro, e il costo di 100€ in più.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Il loro obiettivo è vendere quante più console possibili. Stavo solo aprendo una parentesi sul marketing, dove MS prima dell'arrivo di Spencer era carente, tutto qui. Poi visto che questa gen, per MS è iniziata con il piede sbagliato e lo dicono i numeri con un rapporto di 1:2 di console vendute rispetto a PS4, di non fare l'errore commesso in passato, ovvero lasciare campo a Sony. Perchè il player medio basta che legge 1080p, 4K ecc non capisce più nulla :ok:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai si scherza non me faccio niente dei teraflop...

Come dicevo gioco su 19 pollici in vga.....niente 4k niente hdr.......e tutto superfluo per me....mi basta giocare ai giochi attuali....con scorpio mi basta avere giochi all altezza....e non come adesso remasterd del azzo....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo a me non fotte un *azzo di come e quanti peli della barba/roccia incastonata/cazzatevarie riesco a vedere in un gioco? In fin dei conti le console sono fatte per divertirsi, e se tutto ciò non è accompagnato da un gameplay degno per me si parla del vuoto.

Ho XboxoneS da poco, d'accordo grafica e tutto ma se poi il gioco in modalità difficile mi dirà 3 giorni giocandone 2 al giorno, me ne frego della qualità dell'immagine.

Si sforzassero di creare(naturalmente soprattutto gli sviluppatori) qualche gioco che sia per tutti, non per i bimbiminchia isterici.

Modificato da Mainagioia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma solo a me non fotte un *azzo di come e quanti peli della barba/roccia incastonata/cazzatevarie riesco a vedere in un gioco? In fin dei conti le console sono fatte per divertirsi, e se tutto ciò non è accompagnato da un gameplay degno per me si parla del vuoto.

Ho XboxoneS da poco, d'accordo grafica e tutto ma se poi il gioco in modalità difficile mi dirà 3 giorni giocandone 2 al giorno, me ne frego della qualità dell'immagine.

Si sforzassero di creare(naturalmente soprattutto gli sviluppatori) qualche gioco che sia per tutti, non per i bimbiminchia isterici.

La differenza è che i bimbiminkia isterici sono tanti e proprio grazie a loro i babbi sganciano 70 euro alla volta per acquistare i soliti giochi commerciali del momento.

 

guarda il bicchiere mezzo pieno ... Cioè che quest'anno non è uscito l'ennesimo Assassin's Creed da sfottere 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'Xbox FanFest di Città del Messico, Aaron Greenberg ha ribadito come Project Scorpio porterà il "vero" 4K nel mondo dei videogiochi per console. "Sarà la console più potente che si sia mai vista", questa la dichiarazione di Greenberg.

 

"Scorpio avrà giochi in vero 4K, titoli graficamente incredibili come non si sono mai visti prima su console. Solamente chi ha speso migliaia di dollari per un PC High-End oggi può avere quel tipo di esperienza, ma su console non si è mai visto nulla di simile."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante l'Xbox FanFest di Città del Messico, Aaron Greenberg ha ribadito come Project Scorpio porterà il "vero" 4K nel mondo dei videogiochi per console. "Sarà la console più potente che si sia mai vista", questa la dichiarazione di Greenberg.

 

"Scorpio avrà giochi in vero 4K, titoli graficamente incredibili come non si sono mai visti prima su console. Solamente chi ha speso migliaia di dollari per un PC High-End oggi può avere quel tipo di esperienza, ma su console non si è mai visto nulla di simile."

per citare qualcuno sopra..."gli ha fatto sentì a presenza"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del prezzo è una questione molto importante dato che la console rischia di non suscitare l'interesse sperato. Il capo della divisione Xbox non ha ovviamente annunciato nulla di specifico o ufficiale ma ha comunque sottolineato ancora una volta la visione e le intenzioni di Microsoft. Ecco quanto riportato da Gamepur:

 

"Scorpio sarà una console premium. Costerà ovviamente più di Xbox One S e questo è il modo in cui la stiamo costruendo. Non abbiamo annunciato il prezzo al momento ma vogliamo essere sicuri che l'investimento che stiamo facendo soddisfi i requisti dei consumatori high-end e questo significa un prezzo maggiore. Non c'è un singolo prodotto che ti permette di affermare 'questo è il prodotto che definisce come stai andando all'interno di quel mercato'. Conta tutto il catalogo di prodotti con i loro prezzi e quando pensiamo a Scorpio pensiamo a qualcosa studiato per un consumatore high-end che richiede il massimo da una console e la console è costruita per soddisfare questa richiesta."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella del prezzo è una questione molto importante dato che la console rischia di non suscitare l'interesse sperato. Il capo della divisione Xbox non ha ovviamente annunciato nulla di specifico o ufficiale ma ha comunque sottolineato ancora una volta la visione e le intenzioni di Microsoft. Ecco quanto riportato da Gamepur:

 

"Scorpio sarà una console premium. Costerà ovviamente più di Xbox One S e questo è il modo in cui la stiamo costruendo. Non abbiamo annunciato il prezzo al momento ma vogliamo essere sicuri che l'investimento che stiamo facendo soddisfi i requisti dei consumatori high-end e questo significa un prezzo maggiore. Non c'è un singolo prodotto che ti permette di affermare 'questo è il prodotto che definisce come stai andando all'interno di quel mercato'. Conta tutto il catalogo di prodotti con i loro prezzi e quando pensiamo a Scorpio pensiamo a qualcosa studiato per un consumatore high-end che richiede il massimo da una console e la console è costruita per soddisfare questa richiesta."

ERGO dai 499 a salire.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ERGO dai 499 a salire.

Se fosse 499...ma "giustificati" questa volta...la follia la posso anche fare. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me quello che preoccupa di più nn è la console ma dover cambiare la tv in salotto (attualmente 47 pollici fullhd)

Anche se la scorpio costasse 500 euro mi tocca aggiungere la spesa del televisore 4k.

Un buon pannello 4k di almeno 55 pollici tra 12 mesi non credo di riuscire a spendere meno di 700/800 euro che, abbinati all'acquisto della console, faranno una bella cifra.

 

Del resto mi sono promesso di non aggiornare la mia one con la S, di non comprare la pro.....di resistere al nintendo switch.........

Link al commento
Condividi su altri siti

...a me quello che preoccupa di più nn è la console ma dover cambiare la tv in salotto (attualmente 47 pollici fullhd)

Anche se la scorpio costasse 500 euro mi tocca aggiungere la spesa del televisore 4k.

Un buon pannello 4k di almeno 55 pollici tra 12 mesi non credo di riuscire a spendere meno di 700/800 euro che, abbinati all'acquisto della console, faranno una bella cifra.

 

Del resto mi sono promesso di non aggiornare la mia one con la S, di non comprare la pro.....di resistere al nintendo switch.........

io punterò ai 1080p 60fps GRANITICI per tutti i giochi... del 4K adesso non m'interessa nulla, non ho intenzione di cambiare la tv, dato che attendo l'abbassamento dei prezzi... sperando che facciano le "modalità" simil pro con Tomb Raider, cioè: fullhd 60fps, fullhd 30fps con + effetti e 4K... sperando che, vista la "potenza che dicono di scorpio" lo standard diventi 1080p 60fps con + effetti... vedremo...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

magari 499, se fosse così piccola la differenza da una one S la prenderei subito, ovviamente sarebbe la condanna per le più piccole di casa microzzozz salvo un drastico calo del prezzo :asd:

 

Secondo me, se costa 599 o 699,rischia di floppare!

Abbiamo già visto come è andata nel 2013, per soli 100 euro di differenza!

Anche perchè la concorrenza avrà cmq una console da 4,2 TF che a fine 2017 costerà non più di 299.Se sparano troppo in alto...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, se costa 599 o 699,rischia di floppare!

Abbiamo già visto come è andata nel 2013, per soli 100 euro di differenza!

Anche perchè la concorrenza avrà cmq una console da 4,2 TF che a fine 2017 costerà non più di 299.Se troppo in alto...

500 Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...