Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ok grazie a tutti. Cose inspiegabili...stasera ho smanettato un po' e appena ho messo i colori sulla one x a 8bit fifa è partito in hdr...poi ho rimesso a 10bit e continua ad andare in hdr (cosa che prima a 10bit non faceva). Ho settato a dovere il profilo hdr(2 ore, ormai anche le TV sono diventate un settaggio continuo) e finalmente ho la mia one x settata a dovere sul mio Sony....che dire, Fifa, Nba e F1 tutti in 4k hdr grafica fantastica.

Hai la XE9005? Mi diresti i tuoi settaggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la XE9005? Mi diresti i tuoi settaggi?

No, non ha l'XE 90. Comunque per i settings smanettate un po' su Google, il quale può dimostrarsi un compagno fidato nella ricerca di queste impostazioni. Siti come avforums,avmagazine, YouTube,rtings.
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai la XE9005? Mi diresti i tuoi settaggi?

Ho la xd85...settaggi ora sono molto soddisfatto, tieni conto che non adoro giocare con colori innaturali per cui tutto molto veritiero . Se vuoi te li passo tanto il contatto whatsapp lo hai......anche se non so quanto possano andar bene anche perché il mio è un pannello ips (con il quale mi trovo veramente bene nonostante molti lo critichino)
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Microsoft ha pubblicato i propri risultati finanziari relativi al secondo trimestre dell'anno fiscale 2018, che va dal primo ottobre al 31 dicembre 2017. Positivi i numeri della divisione gaming.

 

Le entrate totali del settore sono aumentate dell'8%, trainate soprattutto da un incremento del reddito dell'hardware del 14% grazie al lancio di Xbox One X avvenuto lo scorso novembre. I ricavi dei software e dei servizi legati al gaming sono saliti del 4%, mentre gli utenti Xbox Live attivi su base mensile sono cresciuti del 7% rispetto allo scorso anno, fino a raggiungere i 59 milioni.

 

Per quanto riguarda l'intera Microsoft, le entrate sono state pari a 28.9 miliardi di dollari (in crescita del 12% rispetto allo scorso anno), con un guadagno netto di 8.7 miliardi di dollari.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

al ping, più sale più diventa un problema, il cubo della tre funziona bene se hai la copertura ideale, altrimenti una chiavica, lo avevo anchio , ottimo per scaricare di notte, ma non tanto buono on line, certo ci giocavo ma laggavo da matti in alcuni casi

ok grazie mille ma questo lag da cos'è dovuto?perché tempo fa giocavo con un amico a dark souls e lui aveva il cubo della 3 e giocavamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

al ping, più sale più diventa un problema, il cubo della tre funziona bene se hai la copertura ideale, altrimenti una chiavica, lo avevo anchio , ottimo per scaricare di notte, ma non tanto buono on line, certo ci giocavo ma laggavo da matti in alcuni casi

perfetto grazie,ero tentato di prendere Monster Hunter e dato che ho 50 GB mensili con il cubo della 3 non volevo trovarmi senza GB in poco tempo.test fatto,mi da 55 di ping,credevo peggio dato che la linea che avevo prima avevo dai 11 ai 20 Modificato da Frasco83
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passati più di sei anni dal debutto di The Elder Scrolls V ma l'attesa per il prossimo episodio si preannuncia quanto mai lunga: Pete Hines di Bethesda ha infatti dichiarato, su Twitter, che prima di The Elder Scroll VI arriveranno altri due importanti giochi.

 

I tempi di attesa si preannuncio quindi biblici considerando che i due titoli menzionati da Hines non sono stati neppure svelati. Nonostante alcune recenti indiscrezioni indicavano un possibile debutto dell'atteso sequel nel 2019, le speranze si vanno ad affievolire sempre di più in quanto The Elder Scroll VI non sembra proprio una priorità per la software house.

 

 

E' possibile quindi che la popolare serie salti effettivamente questa generazione di console per debuttare in grande stile su PC e sulle future console di Sony e Microsoft. Sicuramente l'ipotesi getterà nello sconforto i molti fan della saga che attendono ormai da moltissimo tempo l'annuncio del sesto capitolo.

 

Le parole di Hines destano comunque curiosità su questi due importanti giochi non ancora annunciati. Al momento infatti non sappiamo a cosa effettivamente la software house stia lavorando ma siamo praticamente certi che al prossimo E3 di Los Angeles le sorprese non mancheranno.

 

 

 

Bene.

Nel frattempo avremo in questi anni la remastered della remastered di SKYRIM che girerà a 6k downscalati a 4k su x,e su XBOX TWO e PS5 la remastered della remastered della remastered sempre di SKYRIM, dove oltre alla risoluzione di 6k,avremo uccellini parlanti, e 3 differenti razze di caprioli con i quali interagire.

 

 

GRANDE BETHESDA!

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un anno fa erano 26 milioni, oggi le vendite di Xbox One sono vicine a un totale di 35 milioni di unità, secondo quanto riportato dall'analista Daniel 'ZhugeEx' Ahmad.

 

Basandosi su dati raccolti da NPD ma che non sono stati resi pubblici, Ahmad ha aggiunto che Xbox One X ha superato i risultati ottenuti da PlayStation 4 Pro negli USA, se si confrontano i due lanci. Secondo l'analista, l'esordio della nuova console Microsoft è stato ottimo.

 

Purtroppo non sarà possibile confrontare le stime di Ahmad con dei dati reali, in quanto Microsoft ha smesso di fornirli nel 2015, quando ha dichiarato di volersi concentrare sugli utenti attivi mensili e sul grado di coinvolgimento di Xbox LIVE.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Un parere dai più esperti...stasera mi è saltata 3 volte la X in corrispondenza di cali di tensione (la luce per un attimo andava via)..alla terza mi sono accorto che mia moglie aveva acceso la temutissima stufetta per scaldare il bagno da 200w....ora..secondo voi quanto devo preoccuparmi?rischio di aver "rotto" la X? Ps.ora la sto usando e noto che è particolarmente calda anche dopo appena mezz'ora di utilizzo, l'aria che fuoriesce dal retro nella parte centrale è molto calda, più del solito

Link al commento
Condividi su altri siti

mah uno sbalzo ti avrebbe rotto l'alimentatore o HD se inchiodava la testina in un settore non completo.

 

Penso che non ci siano problemi.

 

Magari prenditi un UPS apc però :P

grazie....per ora ho preso una ciabatta bticino con protezione da sovratensioni, sbalzi, fulmini.....per quel che può servire....

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...