Vai al contenuto

Foto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

• Per cortesia connettiti per rispondere
9496 risposte a questa discussione

#6761 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1769 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 21:15

Io su full HD leggo ovunque..e dice pure un mio amico, che le differenze sono davvero minime. Mentre su TV 4k cambia parecchio.

forse usano giochi non enhanced ... in quelli l'unica differenza per ora sono i tempi di caricamento e gli fps molto più solito , fallout4 ad esempio è una scheggia ora

• 1

#6762 Dani81

Dani81
  • Utenti
  • 2132 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 21:31

Ma se porto avanti le lancette dell'orologio dite che venerdì arriva più in fretta? :P

• 1

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSiegHart.png

#6763 Old Gamer 73

Old Gamer 73
  • Utenti
  • 709 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 21:51

Nitro, Forza su One X è spettacolare ... il volante è d'obbligo (brucerò la Befana, perchè il Natale ormai me lo sono già "fumato" prendendo la X).

Dani, venerdì arriva presto rispetto ai mesi che hai dovuto aspettare  :cincin:

Messaggio modificato da Old Gamer 73, 08 November 2017 - 21:51

• 1

#6764 Pinodj

Pinodj
  • Utenti
  • 1968 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 21:55

http://org.downloadc....exe&OriginYN=N

in teoria questo è il link diretto....
altrimenti vai qui
http://www.samsung.c...0TXZT#downloads
scorri e dovresti trovarlo
ho messo la mia tv..ma va bene per utte le serie dette in precedenza...

Grazie per l'informazione, non capisco perché ma non riesco a far leggere l'aggiornamento alla mia tv, scarico l'update dal sito Samsung, estraggo i file sulla chiavetta ma il televisore non me li rileva
  • 0

#6765 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1769 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:00

eh peccato che non ho posto per il volante :D

• 0

#6766 Old Gamer 73

Old Gamer 73
  • Utenti
  • 709 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:03

eh peccato che non ho posto per il volante :D

Lo prenderò sicuramente, anche se anche io ho problemi di spazio ... ma qualcosa mi invento.

Il fatto è che non stò più usando il PC per giocare ... questa X ha lasciato il segno (speriamo che duri).

• 0

#6767 Ashavar

Ashavar
  • Utenti
  • 637 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:07

Ragazzi potete fare una prova? Io ho la One x collegata ad una ciabatta. Quando spengo la console (in modalità risparmio energetico quindi tecnicamente spenta al 100%) continuo a sentire un leggerissimo rumorino come se fosse l hdd interno o una ventola ancora che gira. Spegnendo la ciabatta sento il classico rumore di hdd staccato a crudo. Qualcuno con un po' di pazienza può provare?

Stavo postando lo stesso quesito. Stessa configurazione, una volta spenta pensavo fosse spenta e invece sento la ventola che gira ancora. Quindi credo sia tutto normale

Qui alcune curiosità su Xbox one X
https://www.redbull....e-x-5-curiosita

Making of

https://m.youtube.co...h?v=-ln2dEXeaEE

Messaggio modificato da Ashavar, 08 November 2017 - 22:36

• 0

#6768 DragoRoss0

DragoRoss0
  • Utenti
  • 92 messaggi
  • LocalitÓ:Catanzaro
  • Xbox Live: L0 Zio

Inviato 08 November 2017 - 22:19

Stavo postando lo stesso quesito. Stessa configurazione, una volta spenta pensavo fosse spenta e invece sento la ventola che gira ancora. Quindi credo sia tutto normale

Qui alcune curiosità su Xbox one X
https://www.redbull....e-x-5-curiosita

La cosa strana è che io ho aspettato una decina di minuti e ancora non si era fermata
  • 0

#6769 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1769 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:23

magari il sistema che hanno usato impiega un po più di tempo a raffreddarsi.. la one fat ad esempio mi si spegneva definitivamente anche dopo mezz'ora a volte.

• 0

#6770 Metal Jacket

Metal Jacket
  • Utenti
  • 262 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:35

Ciao ragazzi! Ho la one x scorpio e un philips 55" 4k ma nelle impostazione della console mi dice che la mia TV è compatibile con il 4K ma non con l'HDR.
Sto messo male? :(

Ma la tua TV nelle impostazione HDMI ha l abilitare GDR?
  • 0

#6771 sweet32

sweet32
  • Utenti
  • 707 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 22:58

nooo slittata ancora la consegna.. al 16 addirittura..

Ordinata su amazon 6 novembre consegnata oggi ....
devo mandarla indietro perché mi hanno mandato quella di MS il giorno prima .
  • 0
Immagine inserita

#6772 Danko

Danko
  • Utenti
  • 1121 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 23:00

Per chi avesse un Samsung serie ks(7000-8000-9000)avviso che per far funzionare correttamente la x deve scaricare da sito Samsung l'aggiornamento da 1,2gb per la tv e installarlo tramite USB sulla stessa(cosa di tre minuti circa) dopo aggiornamento compariranno nella gestione avanzata dell'immagine la possibilità di abilitare hdr plus(o nome simile) sulle singole porte hdmi, di serie è spento,  basta abilitarlo sulla porta utilizzato e la consolle apparirà poi nel menu avanzato della grafica con tutte le opzioni sbloccate e spunta verde.l'aggiornamento tv finisce con 03(per chi volesse controllare se lo aveva già istallato ed è uscito il 27\9 ma caricato su sito da solo2 settimane)

Scusate l'intromissione, ma questo aggiornamento va scaricato anche per chi usa one S / ps4 pro o serve solo ed esclusivamente a chi usa X? (Per va scaricato intendo se porta benifici anche non avendo la X :D)
Ty

Messaggio modificato da Danko, 08 November 2017 - 23:01

• 0
NfK+Andr3a.png

#6773 ligno75

ligno75
  • Utenti
  • 270 messaggi

Inviato 08 November 2017 - 23:00

A proposito, mi sono registrato anche su YouTube e Twitch ... tante volte vorrò condividere qualche live di gioco (penso la console lo permetta se non erro).

La console fa streaming video direttamente su Mixer.com poi da lì se vuoi li sposti su youtube ;)
  • 0

#6774 DragoRoss0

DragoRoss0
  • Utenti
  • 92 messaggi
  • LocalitÓ:Catanzaro
  • Xbox Live: L0 Zio

Inviato 08 November 2017 - 23:45

Finita ora sessione di 2 ore e mezza. Che dire, pienamente promossa. Gears è uno spettacolo, molto più definito e a fuoco anche online. Forza 7 pulitissimo. Anche in giochi non patchati si nota una maggiore fluidità generale oltre che migliorie grafiche ( forse è placebo non so ). Unica nota negativa ho giocato una oretta perfettamente dopodiché non so per quale motivo mi si è alzato ping a 160 impedendomi di giocare online seriamente. Riavviato router, messo dmz ma nessun miglioramento. Da Cell ping a 30. Domani faccio altri test. Speriamo bene
  • 0

#6775 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4325 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 00:14

Ordinata su amazon 6 novembre consegnata oggi ....
devo mandarla indietro perché mi hanno mandato quella di MS il giorno prima .

Ne avevo ordinata un altra pure io giorno 6.. ma niente.. prima del tempo 13-14 nisba.. e su milano non trovo nulla.. tocca aspettare sicuro e devo pure vendere la one S..
  • 0

#6776 relucertola1982

relucertola1982
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 00:16

Ne avevo ordinata un altra pure io giorno 6.. ma niente.. prima del tempo 13-14 nisba.. e su milano non trovo nulla.. tocca aspettare sicuro e devo pure vendere la one S..

vendi la one s intanto...
  • 0

#6777 Old Gamer 73

Old Gamer 73
  • Utenti
  • 709 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 04:35

La console fa streaming video direttamente su Mixer.com poi da lì se vuoi li sposti su youtube ;)

Grazie ligno
  • 0

#6778 Italian_n00b

Italian_n00b
  • Utenti
  • 2712 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 05:02

Scusate domanda da nabbo: ma lhdr bisogna attivarlo dalla tv o i pannelli che hanno questa funzione la attivano su tutte le sorgenti con supporto allhdr?
  • 0
Immagine inserita

#6779 LucaLuca

LucaLuca
  • Utenti
  • 127 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 05:05

Scusate l'intromissione, ma questo aggiornamento va scaricato anche per chi usa one S / ps4 pro o serve solo ed esclusivamente a chi usa X? (Per va scaricato intendo se porta benifici anche non avendo la X :D)
Ty

Allora..... aggiornare la tv apporta nuovi codec e alcune nuove opzioni, anche senza x è da fare a prescindere potresti beneficiarne anche con altri dispositivi e app.... io tipo ho riscontrato miglioramenti nella fluidità generale nei menu e sblocca alcune nuove voci nei menu avanzati.

Per chi avesse problemi nell'eseguirlo al secondo link da me postato si trova anche un file in pdf con tutte le istruzioni del caso, in due righe.... si scarica su pc, si clicca sul file, parte una scompattazione,si sceglie come destinazione la chiavetta USB (che deve essere vuota e senza sottocartelle)ilnprogramma creerà lui stesso la cartella necessaria.... si stacca da pc e si attacca a tv spenta, si accende tv, menu aggiornamento, si avvia ricerca, la tv chiederà se puoi usare USB collegate, si da ok, parte aggiornamento..... tempo 3 minuti la tv si spegne e riavvia.....finito

Per chi avesse altri problemi evitiamo di ntasare forum, mandatemi mp .

Scusate domanda da nabbo: ma lhdr bisogna attivarlo dalla tv o i pannelli che hanno questa funzione la attivano su tutte le sorgenti con supporto allhdr?

Dipende dai pannelli.... tipo sulla mia Samsung ks8000 aggiornata ad ultima versione software, è comparsa una voce nei sottomenu dove sbloccarlo porta per porta in base all'uso di serie le Orte risultano su off.

• 1

#6780 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5997 messaggi

Inviato 09 November 2017 - 06:17

Sulle ultime 3 tv 4k che ho avuto, bisognava abilitare le relative porte HDMI.

_________
_________

Messaggio modificato da OKUTO79, 09 November 2017 - 06:16

• 0
[Immagine inserita]Immagine inserita