Vai al contenuto

Foto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

• Per cortesia connettiti per rispondere
9530 risposte a questa discussione

#7181 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4690 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 15:16

Arrivata.

• 1

#7182 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29579 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 16:05

• 1

Lone+Wolf+X0.png

#7183 relucertola1982

relucertola1982
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 16:07

sonaryssimi multiplayer.it
  • 0

#7184 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29579 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 16:10

Jesse Rapczak di Studio Wildcard, Co-Creative Director di ARK: Survival Evolved, ha recentemente rilasciato interessanti dichiarazioni relative al futuro del suo titolo che ha da poco ricevuto la patch per Xbox One X e, proprio sulla console di Microsoft, Rapczak ha speso qualche parola in merito ai suoi punti forti e quelli più deboli.

Nell'intervista con Dualshockers, Rapczak spiega come il distacco tra Xbox One e Xbox One X è ben più marcato rispetto a quello tra PS4 e PS4 Pro. Innanzitutto Xbox One X presenta una quantità di memoria maggiore messa a disposizione degli sviluppatori, una quantità che può essere usata per texture e mesh di alta qualità. La scheda grafica, inoltre viene definita come "un mostro" di potenza ed è nettamente superiore a quelle montate su altre piattaforme. Questi, ovviamente, sono i punti forti di Xbox One X.

Tra i punti più deboli, Jesse Rapczak invece menziona la CPU, ma c'è un motivo: un processore troppo potente avrebbe potuto causare difficoltà nello sviluppo di titoli in grado di girare su Xbox One standard.

Messaggio modificato da AngelDevil, 13 November 2017 - 16:11

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#7185 MrStein

MrStein
  • Utenti
  • 1371 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 16:11

A parte che c'è il topic dedicato per gli Insider

http://forum.mondoxb...a-xbox-preview/

nel programma Insider sei sempre dentro solo che devi registrare la nuova console.

scusami, ho chiesto solo una info eh..

Grazie

• 0
Immagine inserita Immagine inserita

#7186 Teknofilo

Teknofilo
  • Utenti
  • 2519 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 16:48

ok, poca roba, ma per chi fosse interessato è tornata disponibile su amazon a €. 475

• 0

#7187 Ashavar

Ashavar
  • Utenti
  • 637 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 16:53

Mi pareva di averlo letto qualche pagina fa ma ritoglietemi un dubbio.

Io ho impostato risparmio energetico quindi in teoria quando la spengo dovrebbe stare spenta. Un paio di volte è capitato che pochi minuti dopo lo spegnimento si è riaccesa (spia spenta e niente segnale su video) ha fatto un po' di rumore e poi si è definitivamente spenta.

Altra cosa, sento che tutti dite che è silenziosissima e la ventola non si sente. In realtà se sto vicino un flebile rumore si sente. Così l'ho misurato con il fonometro.

36 db: rumore di fondo dell'ambiente console spenta

49 db: disco inserito che gira

41 db: dopo 15 minuti di gears of war4

38 db: tornando alla dashboard 

• 0

#7188 relucertola1982

relucertola1982
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 16:55

Mi pareva di averlo letto qualche pagina fa ma ritoglietemi un dubbio.
Io ho impostato risparmio energetico quindi in teoria quando la spengo dovrebbe stare spenta. Un paio di volte è capitato che pochi minuti dopo lo spegnimento si è riaccesa (spia spenta e niente segnale su video) ha fatto un po' di rumore e poi si è definitivamente spenta.

Altra cosa, sento che tutti dite che è silenziosissima e la ventola non si sente. In realtà se sto vicino un flebile rumore si sente. Così l'ho misurato con il fonometro.
36 db: rumore di fondo dell'ambiente console spenta
49 db: disco inserito che gira
41 db: dopo 15 minuti di gears of war4
38 db: tornando alla dashboard 

a quindi è rumorosa eh? ahahahhqhaha
  • 0

#7189 Ashavar

Ashavar
  • Utenti
  • 637 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 17:01

a quindi è rumorosa eh? ahahahhqhaha

eheh, no ho voluto quantificare quanto non è rumorosa!

la pro in confronto pare un aereo in decollo su alcuni giochi!

• 1

#7190 NitroDrift

NitroDrift
  • Utenti
  • 1820 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 17:02

io la sento solo dopo qualche ora di gioco in assassin's creed quando ci sono dei momenti che richiede più risorse e aumenta la velocità della ventola per qualche secondo per poi tornare silenziosa

• 0

#7191 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4690 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 17:12

ok, poca roba, ma per chi fosse interessato è tornata disponibile su amazon a €. 475

e 7 euro di spedizione.. però già strano che cala di 20 euro

• 0

#7192 Teknofilo

Teknofilo
  • Utenti
  • 2519 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 17:13

e 7 euro di spedizione.. però già strano che cala di 20 euro

mi erano sfuggiti.....

io aspetto ancora un pochetto, credo massimo per il compleanno (7 febbraio) troverò il modo di "farmela regalare".....magari se scendesse ancora un pò di prezzo...

• 0

#7193 Wemarcus

Wemarcus
  • Utenti
  • 4690 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 17:29

ad ogni modo cmq amazon con prime la vende a 485.. strano che già costi un 15 euro in meno.. sarà poco.. ma cmq è un dato di fatto.. mi sentirei un pò di fottere se in pochi giorni costasse una 50ina di euro in meno :)

Ragà su lg b7 o cmq in generale.. 24 bit per pixel (8 bit) oppure 30 bit per pixel (10 bit) ?? non ricordo mai ahah

• 0

#7194 Guest_Old Gamer 73_*

Guest_Old Gamer 73_*
  • Guests

Inviato 13 November 2017 - 17:34

Per il discorso HDR sballato nei bluray

"Update should drop in the next few days to fix the 4K Blu Ray HDR black and colour levels. It’s been fixed in the preview programme and Microsoft have said this will drop shortly to everyone."

Questa cosa mi pace tanto  :cincin:

• 0

#7195 Tekwar

Tekwar
  • Utenti
  • 2388 messaggi
  • LocalitÓ:Como

Inviato 13 November 2017 - 17:35

ad ogni modo cmq amazon con prime la vende a 485.. strano che già costi un 15 euro in meno.. sarà poco.. ma cmq è un dato di fatto.. mi sentirei un pò di fottere se in pochi giorni costasse una 50ina di euro in meno :)

Guarda che su Amazon non sono disponibili le console, sono presenti solo da rivenditori di terze parti

Messaggio modificato da Tekwar, 13 November 2017 - 17:36

• 0

#7196 megamitch

megamitch
  • Novizio
  • 71 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 17:36

Ciao,
Alla fine visto i pareri entusiasti di chi l'ha acquistata ho deciso di comprarla anche io.

Per ora l'ho ordinata su Amazon (modello standard) , in attesa di sapere quando arriverà tanto non ho fretta.

La scelta è più che altro per togliermi uno sfizio (per un casual gamer come me basta e avanza la S) e perché i miei genitori hanno deciso di regalarmi un TV 4k.

Sono proprio curioso di vedere come renderà la grafica. Non riceverò un OLED ma credo cmq un buon TV (Samsung ue55mu7000), penso sarà spettacolare
  • 0

#7197 Guest_Old Gamer 73_*

Guest_Old Gamer 73_*
  • Guests

Inviato 13 November 2017 - 17:38

Guarda che su Amazon non sono disponibili le console, sono presenti solo da rivenditori di terze parti

Pochi istanti fà erano disponibili ...  :ok:

Ciao,
Alla fine visto i pareri entusiasti di chi l'ha acquistata ho deciso di comprarla anche io.

Per ora l'ho ordinata su Amazon (modello standard) , in attesa di sapere quando arriverà tanto non ho fretta.

La scelta è più che altro per togliermi uno sfizio (per un casual gamer come me basta e avanza la S) e perché i miei genitori hanno deciso di regalarmi un TV 4k.

Sono proprio curioso di vedere come renderà la grafica. Non riceverò un OLED ma credo cmq un buon TV (Samsung ue55mu7000), penso sarà spettacolare

Penso che ti divertirai davvero molto  :cincin:

• 1

#7198 mirkaccio76

mirkaccio76
  • Utenti
  • 171 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 18:02

Gears su oled lg ha una pulizia di immagine impressionante e gioco pure su hdr gioco che non è il top come impostazione

Messaggio modificato da mirkaccio76, 13 November 2017 - 18:03

• 1

#7199 relucertola1982

relucertola1982
  • Utenti
  • 228 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 18:03

Gears su oled lg ha una pulizia di immagine impressionante e gioco pure su hdr gioco che non è il top come immagine

sara stupido farlo ma metti modalità nitidezza hdr e godi:)
  • 0

#7200 mirkaccio76

mirkaccio76
  • Utenti
  • 171 messaggi

Inviato 13 November 2017 - 18:05

sara stupido farlo ma metti modalità nitidezza hdr e godi:)

Lo so che nitidezza è meglio ma in gears ci vuole l’input lag più basso possibile
  • 0