Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Super prezzo per il bundle Xbox One X + Forza Horizon 4/Forza Motorsport 7 su Amazon: il pacchetto è ora in vendita a 369 euro anzichè 499.99 euro, con un risparmio pari a 130,99 euro sul costo di listino, uno degli sconti più importanti mai applicati alla console Microsoft.

Su Amazon risulta 409 non 369.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sinceramente se penso ai migliori 5 giochi come grafica non riesco a vedere così evidente il surplus di potenza. Ar dinamica elevata non basta.

Già solo il fatto che girino in 4k nativo a 30 o 60 fps è tanta roba e ruba diversi teraflops. Aggiungici poi tutti gli effetti che su one s non ci sono e fai presto a saturare 6 tf.Inoltre digital foundry ha fatto vedere più volte come le cpu da "topolino" che si ritrovano queste console, comprese ps4 pro e xbox one x limiti spesso le performance generali delle console. Avesse avuto una cpu migliore la one x avrebbe potuto regalarci giochi di qualità più elevata o senza problemi di frame rate.

 

Il fatto che su alcuni giochi abbiano dovuto usare la risoluzione del 4k dinamico non ti dice niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire, già se prendete far cry 5 su Xbox One X è qualcosa di assurdo nonostante sia un multipiattaforma (4k nativi)

 

https://www.google.it/amp/s/multiplayer.it/notizie/197282-far-cry-5-far-cry-5-su-xbox-one-x-straccia-la-concorrenza-su-console-con-i-suoi-4k-nativi.html%3famp

 

Forza Horizon 4 ad esempio fa semplicemente paura

 

 

https://www.google.it/amp/s/multiplayer.it/notizie/forza-horizon-4-impressionante-analisi-tecnica-digital-foundry.html%3famp

 

Tutt'altro livello rispetto la versione S

 

IMG_7cb63c1c_4ce5_4d7b_8688_bb8127c70cfe

 

IMG_9aea2056_a7a4_4728_9cc7_7940914dbe92

 

È come già detto, sono sicuro che titoli come Red Dead (già confermati i 4k nativi) Anthem, Halo infinite e gears 5 spremeranno per bene la X distanziandosi ancora di più dalle altre versioni console.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È come già detto, sono sicuro che titoli come Red Dead (già confermati i 4k nativi) Anthem, Halo infinite e gears 5 spremeranno per bene la X distanziandosi ancora di più dalle altre versioni console.

Concordo e su halo 6 hanno detto che sarà qualcosa di totalmente rivoluzionario in fatto di grafica. Spero sola che la mia fida one s saprà dire anche lei la sua 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Phil Spencer è sempre stato molto attento alle richieste dei fan che desiderano giocare a giochi giapponesi su Xbox One, tanto che ora è in Giappone per incontrare sviluppatori ed editori per parlare proprio del loro futuro sulla piattaforma della Casa di Redmond.

 

https://twitter.com/XboxP3/status/1049211399195451392

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sono nella discussione giusta per chiederlo ma...

Ho appena letto la notizia che Microsoft sarebbe sul punto di acquisire Obsidian...

Ha un fondamento di verità come notizia?

Oppure è stata scritta giusto per fare qualcosa?

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non so se sono nella discussione giusta per chiederlo ma...

Ho appena letto la notizia che Microsoft sarebbe sul punto di acquisire Obsidian...

Ha un fondamento di verità come notizia?

Oppure è stata scritta giusto per fare qualcosa?

Come riferito dall'insider su ResetEra, la probabilità di acquisizione sarebbe cresciuta nel tempo da un 50% ad un 70%

 

kotaku di ora che siamo al 90%

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Jrpg in esclusiva come ai tempi di Blue dragon, Lost odyssey, eternal sonata ecc.. Sono un'utopia??? Mi piacerebbe ogni tanto giocare anche con la X, capisco che chi non ha una ps4 vorrebbe i vari dq, ninokuni ecc anche su one, ma io egoisticamente parlando, preferirei si lavorasse anche lato esclusiva :D

Tanto a livello di marketing in molti in questa gen hanno ps4, imo sarebbe giusto puntare su esclusive così magari da far cambiare idea alle persone, o ad invogliare ad acquistare Xbox (una S ormai te la tirano dietro) a chi possiede solo ps4 :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non so se è il topic giusto ma volevo chiedere un chiarimento a chi ha una one x ed usa un televisore full hd:

ho preso una one x e ho un paio di giochi che utilizzano le nuove texture come fifa 19 ac origins far cry 5 e un altro paio,allora ho iniziato a riscaricare da fifa19 e il peso del gioco sulla console è sempre 40 giga come nella vecchia one fat che avevo e ho letto che pur non avendo un 4k (al momento) le texture le scarica in automatico per avere una resa grafica leggermente migliore anche in full hd ma il peso del gioco è rimasto sempre lo stesso quindi presumo che non abbia avuto nessun "leggero boosting" a livello grafico confermate? e se si cosa dovrei fare per scaricare la patch?

Modificato da zallaro89
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...