Vai al contenuto

Foto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

• Per cortesia connettiti per rispondere
9538 risposte a questa discussione

#8041 Metal Jacket

Metal Jacket
  • Utenti
  • 304 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 12:54

Console tornata dall'assistenza con sostituzione avanzata giovedì ieri rispedito la mia vecchia non funzionante, oggi quella dell'assistenza di nuovo problema. Sono schifato allibito senza parole. Tocca andare per vie legali? Sono non incazzato di più 94a3d200d6f0d2e07397956b2e6243e0.jpg

Ciao Andrea LA console che ti hanno spedito e' nuova?

Messaggio modificato da Metal Jacket, 16 January 2018 - 12:55

• 0

#8042 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2970 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 16:00

Ciao Andrea LA console che ti hanno spedito e' nuova?

Ciao metal jacket ti rispondo anche qua ma stiamo continuando la discussione nel topic Xbox One X rotte. Comunque assolutamente NON nuova era una di un'altro utente si vede perché dietro dove c'è l'adesivo del seriale c'è quello dell'assistenza appiccicato sopra a quello di quando è stata prodotta con il vecchio seriale. In contro luce si vede chiaramente
  • 0

#8043 Metal Jacket

Metal Jacket
  • Utenti
  • 304 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 16:36

Mi sa tanto Di truffa pero! Che io sappia un apparecchio non deve essere sostituito con uno rigenerato ma scherziamo, te ne devono dare una nuova Di stecca. I tuoi soldi sono buoni. Sono da denunciare
Che schifo

Messaggio modificato da Metal Jacket, 16 January 2018 - 16:45

• 0

#8044 andrea8911

andrea8911
  • Utenti
  • 2970 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 17:06

Mi sa tanto Di truffa pero! Che io sappia un apparecchio non deve essere sostituito con uno rigenerato ma scherziamo, te ne devono dare una nuova Di stecca. I tuoi soldi sono buoni. Sono da denunciare
Che schifo

Sono talmente nervoso anche io da stamattina che non hai idea. Ora aspetto che mi sbloccano i soldi sulla carta di credito poi vedo il da farsi.
  • 0

#8045 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4253 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 17:28

E' uscita la patch per Forza Horizon 3. 4K nativi e HDR.
Chissà che sballo...

Io nn ho notato grosse differenze
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#8046 who83

who83
  • Utenti
  • 1038 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 17:35

Che schifo

A dire il vero, è la normalità che i vari dispositivi vengano sostituiti con altri rigenerati e non nuovi. Che fine pensi facciano le console (o altro) difettose? Gli si sostituisce le parti non funzionanti e le si usa proprio per questi scopi. In fin dei conti, chassis a parte, sono come nuove. L'utente che ha avuto in cambio un'altra console difettosa è stato solamente sfortunato, dispiace.
  • 0

#8047 pivo

pivo
  • Utenti
  • 968 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 17:43

E' uscita la guida per far funzionare il kinect su one S o X senza adattatore (che non si trova).

Servono 2 saldature ma funziona.

dove si può trovare ?
  • 0
Pivo2000.png

#8048 salva84

salva84
  • Utenti
  • 3938 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 17:56

A dire il vero, è la normalità che i vari dispositivi vengano sostituiti con altri rigenerati e non nuovi. Che fine pensi facciano le console (o altro) difettose? Gli si sostituisce le parti non funzionanti e le si usa proprio per questi scopi. In fin dei conti, chassis a parte, sono come nuove. L'utente che ha avuto in cambio un'altra console difettosa è stato solamente sfortunato, dispiace.

quoto, ti devono riparare il tuo ma non sono assolutamente tenuti a dartene uno nuovo.. la riparazione avanzata (che fornisce MS e non so chi altro, ma non credo molti altri, almeno per la mia esperienza) ti permette di avere una console "ricondizionata" e perfettamente funzionante prima di rispedire la tua per non lasciarti a piedi (secondo me ottima cosa)... ma se non vuoi rimandi la tua e ti sistemano quella aspettando i 10gg canonici.... quoto anche con la sfiga che ha avuto l'utente anche se, dicono in giro ma non ho verificato personalmente, che ci siano problemi sulle scorpio.... la cosa che mi fa strano (che ho detto anche nell'altro topic) è che si presenta lo stesso identico problema della "vecchia" e che normalmente "2 indizi fanno la prova", ma ovviamente sono solo MIE supposizioni....

Cmq raga, non andiamo off-topic, di console rotte c'è un topic a posta...

dove si può trovare ?

quoto, mi aggrego alla richiesta, grazie!

Messaggio modificato da salva84, 16 January 2018 - 17:58

• 0

the+choose+one.png

#8049 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6156 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 21:35

Io nn ho notato grosse differenze

Davvero strano.
Su che tv giochi? Quanti pollici?
  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#8050 Pax360Volt

Pax360Volt
  • Utenti
  • 4253 messaggi

Inviato 16 January 2018 - 23:20

Davvero strano.
Su che tv giochi? Quanti pollici?

C7 55 stasera ho dato un altra occhiata, sembra un po migliorato ma non sembra un altro gioco vá
  • 0

tamPax modality...ON  tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

#8051 Checco

Checco
  • Utenti
  • 666 messaggi
  • LocalitÓ:Vicenza
  • Xbox Live: Checco

Inviato 17 January 2018 - 00:02

E' uscita la patch per Forza Horizon 3. 4K nativi e HDR.
Chissà che sballo...

Assolutamente fenomenale! Una pulizia grafica spaventosa. Proprio meglio rispetto a One liscia. :)
  • 0

Checco.png

#8052 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2514 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 09:22

Assolutamente fenomenale! Una pulizia grafica spaventosa. Proprio meglio rispetto a One liscia. :)

Decisamente, proprio bello!

• 0

#8053 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6156 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 11:10

C7 55 stasera ho dato un altra occhiata, sembra un po migliorato ma non sembra un altro gioco vá

Io lo avevo visto su xbox one S e ora non avendo la X ho visto i gameplay in 4k nativo dal tubo. Premesso che prima avevo il C6 ora l'A1 ma la pulizia grafica è migliorata parecchio. In lontananza dove prima sgranava un po', ora è tutto nitido.
Ma anche come colpo d'occhio si nota subito che è più pulito e definito.
Ovviamente non cambia dal giorno alla notte, ma va' a migliorare sicuramente rispetto al 1080p.Forse sul 65" è più evidente, ma anche su 55"si dovrebbe notare sicuramente un netto miglioramento.
  • 0

#8054 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2514 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 11:54

Maaa esiste una app/servizio tipo netflix ecc che permette di vedere i film in 4k?

No perchè costano parecchio i BR 4k!

• 0

#8055 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 6156 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 16:28

Maaa esiste una app/servizio tipo netflix ecc che permette di vedere i film in 4k?

No perchè costano parecchio i BR 4k!

Google.
Ma costicchiano anche li'.
Però li puoi noleggiare.
  • 0

#8056 BLACKIE

BLACKIE
  • Utenti
  • 452 messaggi

Inviato 17 January 2018 - 20:29

Raga domandona, sto bestemmiando a manetta perché non capisco il perché, nonostante la mia xbox one x sia impostata su accensione immediata, non mi scarica i download una volta spenta, ed in più, una novità.... Guardando Netflix dopo dieci minuti mi sono si oscura lo schermo! Madonne a go go!
  • 0

#8057 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 5317 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 17 January 2018 - 21:31

dove si può trovare ?

basta saldare il cavo di un alimentatore 12V universale.

Mettere la massa +12v sul PIN 10 e la terra sull'altro come da immagine.

Attacchi l'alimentatore alla corrente e usi il cavo usb originale e va.

small_IMG_20140701_151027.jpg

Messaggio modificato da Pufferbacco, 17 January 2018 - 21:36

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#8058 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31398 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 17:51

È ormai noto a tutti che Playground Games sta sviluppando un nuvoo titolo Tripla AAA. Il team di sviluppo ha avuto modo di dare nuove informazioni riguardo il progetto ai Digital Foundry.

Stando a quanto rivelato, il gioco avrà come piattaforma di riferimento Xbox One X.

"Stiamo iniziando lo sviluppo su un nuovo titolo non ancora annunciato. E la piattaforma di riferimento per questo gioco è Xbox One X, che è ottima per noi e anche per i giocatori sotto molti punti di vista", spiega il team.

"Innanzitutto è ottima per lo sviluppo, è incredibilmente potente, ha più memoria di quanta ne abbiamo mai avuta. È una gran macchina su cui sviluppare il proprio gioco".

"Quanto più facilmente e rapidamente si riesce a sviluppare, tanto più è possibile realizzare cose".

Tuttavia, avere come base di riferimento Xbox One X non pregiudica che Xbox One e Xbox One S verranno lasciate nel dimenticatoio.

"Credo che durante lo sviluppo vedremo dei benefici per le altre piattaforme su cui sviluppiamo, come Xbox One e persino il PC. E penso che ciò sia possibile grazie agli strumenti standardizzati unificati su cui stiamo lavorando".

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#8059 R3DMIDNIGHT

R3DMIDNIGHT
  • Utenti
  • 3862 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 18:08

È ormai noto a tutti che Playground Games sta sviluppando un nuvoo titolo Tripla AAA. Il team di sviluppo ha avuto modo di dare nuove informazioni riguardo il progetto ai Digital Foundry.

Stando a quanto rivelato, il gioco avrà come piattaforma di riferimento Xbox One X.

"Stiamo iniziando lo sviluppo su un nuovo titolo non ancora annunciato. E la piattaforma di riferimento per questo gioco è Xbox One X, che è ottima per noi e anche per i giocatori sotto molti punti di vista", spiega il team.

"Innanzitutto è ottima per lo sviluppo, è incredibilmente potente, ha più memoria di quanta ne abbiamo mai avuta. È una gran macchina su cui sviluppare il proprio gioco".

"Quanto più facilmente e rapidamente si riesce a sviluppare, tanto più è possibile realizzare cose".

Tuttavia, avere come base di riferimento Xbox One X non pregiudica che Xbox One e Xbox One S verranno lasciate nel dimenticatoio.

"Credo che durante lo sviluppo vedremo dei benefici per le altre piattaforme su cui sviluppiamo, come Xbox One e persino il PC. E penso che ciò sia possibile grazie agli strumenti standardizzati unificati su cui stiamo lavorando".

questo "unificati" fa il 98% del lavoro...

:)

• 0

DAOLPUwteyntrseay-R3-DMIDNIGHTgngaim500-
                    25 years of gaming

#8060 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2558 messaggi

Inviato 20 January 2018 - 19:39

Netflix ha diversa roba in 4k

• 0

Gaxel.png