Vai al contenuto

Foto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

• Per cortesia connettiti per rispondere
9472 risposte a questa discussione

#9101 flyflot

flyflot
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 13 November 2018 - 22:22

Ah giusto.
Grazie.
Ho lettto anche che cancellare il Mac address sistema alcune rogne.
  • 0

#9102 xMarlboro84x

xMarlboro84x
  • Utenti
  • 1422 messaggi

Inviato 13 November 2018 - 23:41

Ciao ho notato una cosa ultimamamete.
Console collegata cavo di rete. Fibra Tim 100 mega piena.
Quando accendo la console e vedo se cè quakche programma o gioco che richiede aggiornamento
Li vede regolarmente ma ci mette a volte qualche minuto a farli partire.
Con la mia Xbox One s che avevo mi pareva che partiva il download in modo più rapido.
Che dite?
Grazie.

Io ho il problema che non me li fa in background....tutto settato nel modo giusto e avvio veloce ma niente...è da una settimana che ho sta rogna che è abbastanza una rottura...per esempio proprio adesso volevo giocare a cod,accendo e mi trovo 11gb di aggiornamento...nei giorni scorsi ho pulito la cache,riavviato il router ma niente

Messaggio modificato da xMarlboro84x, 13 November 2018 - 23:42

• 0

#9103 who83

who83
  • Utenti
  • 924 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 01:46

Ah giusto.
Grazie.
Ho lettto anche che cancellare il Mac address sistema alcune rogne.

Ovvero?  :?:

• 0

#9104 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26238 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 10:39

Durante una recente intervista concessa ai microfoni di LevelUP, Phil Spencer ha parlato tra le altre cose di Xbox Scarlett.

Relativamente a Scarlett, Phil Spencer si è detto eccitato a riguardo: "il motivo per cui mi piacciono le console è semplicemente legato al fatto che realizziamo console speciali. Basta guardare Xbox One, Xbox One S, Xbox One X.... credo che sia davvero perfetta per giocare, grazie al supporto 4K e alla retrocompatibilità estesa... se penso al futuro, sono davvero eccitato per quello che stiamo per fare."
  • 1

Lone+Wolf+X0.png

#9105 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4430 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 14 November 2018 - 10:58

se hai problemi di router :P

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#9106 flyflot

flyflot
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 11:13

A leggere in giro se si va in impostazioni di rete e si va a ripristinare il Mac address la macchina riavviandosi fa un reset che pulisce cache e altre menate.
Mah...
Provo tanto poco mi imbroglio.
  • 0

#9107 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4430 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 14 November 2018 - 11:25

cmq è lento il check degli aggiornamenti eh

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#9108 flyflot

flyflot
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 14 November 2018 - 12:27

cmq è lento il check degli aggiornamenti eh

Ah vera allora la storia.
Vediamo se nei prossimi aggiornamenti sistemano la,cosa.
  • 0

#9109 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 608 messaggi

Inviato 15 November 2018 - 00:34

Io vorrei che sistemassero una volta per tutte la benedetta mancata sospensione dei download in coda. Non è possibile che funzioni una volta su tre a dire tanto.

È un bug gravissimo quasi quando vi si blocca la macchina per x motivi e dovete riavviarla.
  • 0

#9110 Checco

Checco
  • Utenti
  • 570 messaggi
  • LocalitÓ:Vicenza
  • Xbox Live: Checco

Inviato 15 November 2018 - 08:43

Io fossi in MS metterei PESANTEMENTE mano alla dashboard (soprattutto lato velocità) per la prossima gen.  :rolleyes:

Messaggio modificato da Checco, 15 November 2018 - 08:44

• 0

Checco.png

#9111 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13742 messaggi

Inviato 15 November 2018 - 09:07

Io fossi in MS metterei PESANTEMENTE mano alla dashboard (soprattutto lato velocità) per la prossima gen.  :rolleyes:

Beh attualmente è la dashboard più veloce e comoda della generazione.
Più di un anno fa fecero un confronto in secondi e la one batteva i rivali per k.o, appunto... Più di un anno fa...
xDHxCIk.png

Adesso è addirittura più veloce.

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 15 November 2018 - 09:18

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#9112 Checco

Checco
  • Utenti
  • 570 messaggi

Inviato 15 November 2018 - 12:28

Beh attualmente è la dashboard più veloce e comoda della generazione.
Più di un anno fa fecero un confronto in secondi e la one batteva i rivali per k.o, appunto... Più di un anno fa...
xDHxCIk.png

Adesso è addirittura più veloce.

mmmh no. Per quanto scarna quella della concorrenza è molto più fluida (ce l'ho e quindi so bene come funziona). Poi oh, sia chiaro, io preferisco quella di One in quanto a completezza ma è innegabile che spesso e volentieri si impunti.

• 0

Checco.png

#9113 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13742 messaggi

Inviato 15 November 2018 - 13:11

mmmh no. Per quanto scarna quella della concorrenza è molto più fluida (ce l'ho e quindi so bene come funziona). Poi oh, sia chiaro, io preferisco quella di One in quanto a completezza ma è innegabile che spesso e volentieri si impunti.

Le ho avute anche io entrambe e non c'è proprio paragone, tra l'altro è una cosa che è stata tranquillamente confrontata e dimostrata su internet, basta vedere l'immagine sopra... Qui non si tratta di gusti o di bellezza, ma la velocità con cui compi qualsiasi gesto, è la matematica non è opinabile ;)
Certo qualche volta si "ingrippa" (a me molto di rado, ho Un S) ma è tranquillamente superiore a qualsiasi altra dash, sopratutto adesso che è stata ancora una volta migliorata e velocizzata (con gli ultimi aggiornamenti guadagna qualche altro secondo, figuriamoci il gap attuale)

Messaggio modificato da Hulong Zhan Shi, 15 November 2018 - 13:15

• 0

#9114 Checco

Checco
  • Utenti
  • 570 messaggi

Inviato 15 November 2018 - 15:04

Le ho avute anche io entrambe e non c'è proprio paragone, tra l'altro è una cosa che è stata tranquillamente confrontata e dimostrata su internet, basta vedere l'immagine sopra... Qui non si tratta di gusti o di bellezza, ma la velocità con cui compi qualsiasi gesto, è la matematica non è opinabile ;)
Certo qualche volta si "ingrippa" (a me molto di rado, ho Un S) ma è tranquillamente superiore a qualsiasi altra dash, sopratutto adesso che è stata ancora una volta migliorata e velocizzata (con gli ultimi aggiornamenti guadagna qualche altro secondo, figuriamoci il gap attuale)

Boh, a me non sembra proprio e sinceramente dei report non me ne faccio nulla. Mi baso sulla mia esperienza personale nonché sulla mia esperienza coi vari s.o. (li mastico ogni giorno per lavoro) e i miei occhi vedono una netta differenza in termini di fluidità. Che poi, ripeto, la dash di One sia più completa e ti permetta di fare più cose (quindi migliore) è fuori dubbio, ma da qui a dire che sia anche più veloce a livello di navigazione proprio no, sorry. ;)

• 0

Checco.png

#9115 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13742 messaggi

Inviato 15 November 2018 - 15:12

Boh, a me non sembra proprio e sinceramente dei report non me ne faccio nulla. Mi baso sulla mia esperienza personale nonché sulla mia esperienza coi vari s.o. (li mastico ogni giorno per lavoro) e i miei occhi vedono una netta differenza in termini di fluidità. Che poi, ripeto, la dash di One sia più completa e ti permetta di fare più cose (quindi migliore) è fuori dubbio, ma da qui a dire che sia anche più veloce a livello di navigazione proprio no, sorry. ;)

La Matematica non è opinione, a meno che tu non sia Dio e voglia cambiare l'universo :D
  • 0

#9116 who83

who83
  • Utenti
  • 924 messaggi

Inviato 15 November 2018 - 15:18

Io, visto anche il titolo della discussione, consiglierei di evitare a continuare a fare confronti.  ;)

• 0

#9117 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26238 messaggi

Inviato 15 November 2018 - 18:08

Gli appassionati di videogiochi celebrano quest’oggi una ricorrenza speciale: i 17 anni del lancio della prima Xbox.

• 2

Lone+Wolf+X0.png

#9118 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8136 messaggi

Inviato 15 November 2018 - 18:26

visto che una ricorrenza speciale microsoft potrebbe pure regalare qualche gioco :asd:

Gli appassionati di videogiochi celebrano quest’oggi una ricorrenza speciale: i 17 anni del lancio della prima Xbox.

#9119 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 608 messaggi

Inviato 16 November 2018 - 01:24

A dire il vero io la trovo molto veloce quasi quanto la vecchia cara dashboard di xbox 360 che però era/è mooooooolto più scarna di opzioni e di grafica.
  • 0

#9120 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 887 messaggi

Inviato 16 November 2018 - 02:36

A me la dashboard della Xbox la trovo anni luce rispetto alla concorrenza. Quella della Playstation non mi piace per niente, è vuota e senz'anima. 

• 0