Vai al contenuto

Foto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

• Per cortesia connettiti per rispondere
9480 risposte a questa discussione

#9141 Seba75

Seba75
  • Utenti
  • 4512 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 18:07

Interessante, dunque io porto delle prove oggettive e non opinabili e sarei il caso umano, non si sa però per quale motivo.

L'utente Checco invece parla, sparla e vuole avere ragione, tutto questo Senza portare alcuna prova di quanto detto, anzi, è stato addirittura dimostrato che abbia torto.. ergo passa alle offese gratuite.

Pensate un po' che gente c'è in giro.
Dovrebbero iniziare a sopprimere chi ha un Q.I così inferiore, onde evitare casi umani del genere :asd:

google aiuta.se cerchi bene,trovi tanti video che dimostrano la dash che arranca.

purtroppo certi problemi sono random...esempio io con l'avvio rapito non ho nessun tipo di problema....

• 0
Immagine inserita

#9142 Hulong Zhan Shi

Hulong Zhan Shi
  • Utenti
  • 13810 messaggi

Inviato 19 November 2018 - 18:15

google aiuta.se cerchi bene,trovi tanti video che dimostrano la dash che arranca.
purtroppo certi problemi sono random...esempio io con l'avvio rapito non ho nessun tipo di problema....

Io ho un amico con una X che ha la console praticamente "impallata", sono cose che boh, a volte capitano, ad esempio la mia va davvero che un amore.
Ovviamente il mio è un confronto di 2 console che funzionano bene, Così come dovrebbero.

È ovvio che se a qualcuno di voi va lenta, c'è qualcosa che non va
  • 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#9143 Checco

Checco
  • Utenti
  • 574 messaggi
  • LocalitÓ:Vicenza
  • Xbox Live: Checco

Inviato 20 November 2018 - 09:22

Stasera la dashboard mi va che è una bellezza e non ho cambiato Xbox. Ergo, ha ragione Seba, è random la cosa e non dipende assolutamente dalla console.

• 0

Checco.png

#9144 gaxel

gaxel
  • Utenti
  • 2160 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 11:02

La lentezza è esclusivamente dovuta alla rete, e può dipendere da MS, dal provider o dalla rete in casa. Quindi è random per quello.
  • 0

#9145 Checco

Checco
  • Utenti
  • 574 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 11:42

La lentezza è esclusivamente dovuta alla rete, e può dipendere da MS, dal provider o dalla rete in casa. Quindi è random per quello.

Personalmente penso dipenda da MS. Non ho problemi di lag con gli altri dispositivi collegati alla mia rete casalinga.
  • 0

Checco.png

#9146 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 633 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 11:47

Ho notato che per scaricare gli aggiornamenti di sistema ci mette un sacco...è come se non sfruttasse completamente la mia banda. E poi quando non aggiorno mi da degli errori qua e la nella dash. Per esempio prima dell'ultimo aggiornamento non mi caricava le copertine dei giochi nei "pronti per l'installazione" e se aprivo lo store o il gamepass mi dava un codice di errore...anche a voi succede?
  • 0

#9147 Checco

Checco
  • Utenti
  • 574 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 12:04

Ho notato che per scaricare gli aggiornamenti di sistema ci mette un sacco...è come se non sfruttasse completamente la mia banda. E poi quando non aggiorno mi da degli errori qua e la nella dash. Per esempio prima dell'ultimo aggiornamento non mi caricava le copertine dei giochi nei "pronti per l'installazione" e se aprivo lo store o il gamepass mi dava un codice di errore...anche a voi succede?

Successo anche a me. Come detto, i problemi sono random e PER ME dipendono da MS.
  • 0

Checco.png

#9148 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 633 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 12:13

Successo anche a me. Come detto, i problemi sono random e PER ME dipendono da MS.

Ok proverò ad aggiornare e vedere cosa cambia (se qualcosa cambia) 😉
  • 0

#9149 Donando

Donando
  • Novizio
  • 131 messaggi
  • LocalitÓ:RC

Inviato 20 November 2018 - 12:39

Io con Ftth via cavo mai visti più di 170 ma solo una volta poi va sempre a 80 90

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
  • 0

#9150 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 633 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 13:12

Io con Ftth via cavo mai visti più di 170 ma solo una volta poi va sempre a 80 90

Devi andare nei dettagli della rete mentre scarichi...non ti fidare del numerello che si vede nelle schermate dei download. Mi sembra si chiami "utilizzo larghezza banda" ed è molto preciso.
  • 1

#9151 Donando

Donando
  • Novizio
  • 131 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 14:22

Devi andare nei dettagli della rete mentre scarichi...non ti fidare del numerello che si vede nelle schermate dei download. Mi sembra si chiami "utilizzo larghezza banda" ed è molto preciso.

Cavolo via cavo mi pare strano fare sempre 90 quando teorici sono 1000, reali diciamo 600? Mi aspetto un 400 ma non 90 come la fttc nell'altra casa.

Ma forza horizon 4 preso il codice dei bundle, vale come play anywhere?

• 0

#9152 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 633 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 14:56

Cavolo via cavo mi pare strano fare sempre 90 quando teorici sono 1000, reali diciamo 600? Mi aspetto un 400 ma non 90 come la fttc nell'altra casa.

Dovresti prima conoscere la tua velocità effettiva reale con il cavo ed un pc adeguato (vai su speedtest). Dopodiché colleghi la one con il cavo e vai nell'utilizzo della banda e guarda in tempo reale a quanto scarichi mettendo in download qualcosa di grosso.

Su YouTube c'è un tizio che fa test del genere e scarica qualsiasi gioco sempre sotto i 10 minuti con la sua gigabit.
  • 0

#9153 Donando

Donando
  • Novizio
  • 131 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 15:00

Dovresti prima conoscere la tua velocità effettiva reale con il cavo ed un pc adeguato (vai su speedtest). Dopodiché colleghi la one con il cavo e vai nell'utilizzo della banda e guarda in tempo reale a quanto scarichi mettendo in download qualcosa di grosso.

Su YouTube c'è un tizio che fa test del genere e scarica qualsiasi gioco sempre sotto i 10 minuti con la sua gigabit.

10 minuti mai visti!
Anzi ne perde due o tre solo per iniziare download come d'altronde il Microsoft store sul pc sia qua sia nell'altra casa con fttc 100

• 0

#9154 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 633 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 17:04

10 minuti mai visti!
Anzi ne perde due o tre solo per iniziare download come d'altronde il Microsoft store sul pc sia qua sia nell'altra casa con fttc 100

Dove 2-3? Da lui è quasi immediato nel momento che schiaccia il pulsante poco dopo parte il download.
  • 0

#9155 flyflot

flyflot
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 17:59

Ciao domanda
Gli speaker nuovi Amazon con Alexa si possono dare comandi con ,a Xbox One x anche qua in Italia?
Grazie.
  • 0

#9156 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8196 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 18:43

si, perchè non dovrebbe, prendi sempre la licenza del gioco

#9157 Donando

Donando
  • Novizio
  • 131 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 18:45

Altra domanda, casse con ingresso ottico cambia qualcosa se le collego alla tv o xbox?
Ovviamente xbox connessa in hdmi...

• 0

#9158 OKUTO79

OKUTO79
  • Utenti
  • 5992 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 18:58

Altra domanda, casse con ingresso ottico cambia qualcosa se le collego alla tv o xbox?
Ovviamente xbox connessa in hdmi...

Meglio direttamente alla X.
  • 0
[Immagine inserita]Immagine inserita

#9159 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2119 messaggi

Inviato 22 November 2018 - 21:19

L'app infinity va in 4k come ps4 pro o è esclusiva sony...che di la non riesco a scaricarla?!?!?
  • 0

freisar.png

#9160 flyflot

flyflot
  • Utenti
  • 394 messaggi

Inviato 22 November 2018 - 22:41

L'app infinity va in 4k come ps4 pro o è esclusiva sony...che di la non riesco a scaricarla?!?!?

Mi pare che al momento su Xbox One non va in 4K.
Andrea

Messaggio modificato da flyflot, 23 November 2018 - 18:54

• 0