Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Una volta il prezzo mentale dei telefonini era 50€, poi Steve Jobs ha presentato l'iPhone...

 

Quindi la scorpio diventerà uno status e andremo oltre il costo rapportato a potenza e qualità?

Ma la scorpio sta in casa al buio, è un oggetto che, per la tipa del bar, è da nerd che fanno i videogiochi... non è un oggetto da sfoggiare al bar come status.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché la Pro prob. quando esce la scorpio scenderà a 349.

Però ricorda che la PRO costa 399 ma è senza lettore BL4K e MS sta cosa può giocarsela per motivare il costo in più. Certo anche per me 100€ in più sono il limite ragionevole... anche perché molti dei BL4k se ne fregano.

 

Inoltre per il pubblico e sviluppatori va tenuto presente anche l'anno in più di disponibilità in commercio.

 

 

Secondo me il mondo console andrebbe in crisi se MS facesse un win10 gaming edition, ossia un OS senza tanti servizi inutili e un'interfaccia per essere usato su tv con pad, quindi tipo un OS di one ma libero come installazioni per app e programmi, tipo steam etc... ma MS non lo farà mai mica è scema XD

Non credo il lettore incida sul prezzo, la one S lo monta e costa quanto? quasi 100€ in meno della pro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi la scorpio diventerà uno status e andremo oltre il costo rapportato a potenza e qualità?

Ma la scorpio sta in casa al buio, è un oggetto che, per la tipa del bar, è da nerd che fanno i videogiochi... non è un oggetto da sfoggiare al bar come status.

 

No, il significato è che il prezzo mentale è un non problema, 20 anni fa avresti riso in faccia se ti avessero detto che avresti pagato abbonamenti mensili per musica, calcio, cinema, serie tv e giochi, o che avresti pagato volentieri più di un milione di lire un telefono con cui fondamentalmente "messaggiare" gli amici.

 

Se Scorpio costasse anche 700€, e li valesse, la comprerebbero tutti "quelli che amano videogiocatore su televisore", compresi i PCisti.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, il significato è che il prezzo mentale è un non problema, 20 anni fa avresti riso in faccia se ti avessero detto che avresti pagato abbonamenti mensili per musica, calcio, cinema, serie tv e giochi, o che avresti pagato volentieri più di un milione di lire un telefono con cui fondamentalmente "messaggiare" gli amici.

 

Se Scorpio costasse anche 700, e li valesse, la comprerebbero tutti "quelli che amano videogiocatore su televisore", compresi i PCisti.

Veramente 20 anni fa con un milione a malapena compravi un telefono pesante 1kg che al massimo mandava messaggi inoltre non sapevi manco cosa fosse internet..

 

Ah , i pcisti restano tali..

Ricordo che da poco beneficiano sia di psnow sia di play anywhere...

Non pagando nessun tipo di abbonamento.

Scorpio mira a far restare quanta più utenza possibile su console offrendo ad un prezzo minore (rispetto a pc) una qualità paragonabile.

 

A 700 la compran tre gatti perché la pro costerà la metà offrendo una qualità d'immagine "simile"...

 

Devono necessariamente venderla come il pane..

Io proporrei una sorta di abbonamento anche per la console.

100 anticipo e 10/mese per tre anni garanzia e gold (3anni) compresi.

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente 20 anni fa con un milione a malapena compravi un telefono pesante 1kg che al massimo mandava messaggi inoltre non sapevi manco cosa fosse internet..

 

Ah , i pcisti restano tali..

Ricordo che da poco beneficiano sia di psnow sia di play anywhere...

Non pagando nessun tipo di abbonamento.

Scorpio mira a far restare quanta più utenza possibile su console offrendo ad un prezzo minore (rispetto a pc) una qualità paragonabile.

 

A 700 la compran tre gatti perché la pro costerà la metà offrendo una qualità d'immagine "simile"...

 

Devono necessariamente venderla come il pane..

Io proporrei una sorta di abbonamento anche per la console.

100 anticipo e 10/mese per tre anni garanzia e gold (3anni) compresi.

 

Con una formula del genere (includendo anche il Gold) farebbero il botto e potrebbero chiudere tutti gli altri. Improbabile comunque.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardando le immagini di come è dentro mi è venuto un dubbio.... e se si potrà posizionare soprattutto in verticale? A ben pensarci nel video dell'E3 dell'anno scorso il simbolo era in basso a destra e il profilo si delineava verso l'alto e anche ora l'immagine dei componenti non è messa in orizzontale ma, obbliqua.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche perché la Pro prob. quando esce la scorpio scenderà a 349.

 

 

EHM... Se parli di listino si ma....

 

LA PRO già ora la trovi a 329 euro

http://www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_122536.html

 

Su amazon stà a 350...

 

Quando uscirà scorpio PRO in street price la troverai tranquillamente a 289\299...

 

Se SCORPIO esce a più di 499 la vedo molto buia...Praticamente già a 499,ti ci comprerai quasi 2 PS4 PRO...

 

Il mercato di massa sappiamo che guarda anche la 50 euro...

  • Upvote 1

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

No, il significato è che il prezzo mentale è un non problema, 20 anni fa avresti riso in faccia se ti avessero detto che avresti pagato abbonamenti mensili per musica, calcio, cinema, serie tv e giochi, o che avresti pagato volentieri più di un milione di lire un telefono con cui fondamentalmente "messaggiare" gli amici.

 

Se Scorpio costasse anche 700, e li valesse, la comprerebbero tutti "quelli che amano videogiocatore su televisore", compresi i PCisti.

Si, ma il prezzo mentale mette radici nei confronti di oggetti che sono/diventano status symbol, che fanno quello che prima non faceva nessuno.

Lo smartphone ha fatto doventare il telefono un centro nevralgico assoluto.

Scorpio non presenterà nulla di tutto ciò. Sarà solo la console più potente sul mercato, come lo sono state già altre console prima.

Un prezzo superiore ai 400 euro gli renderebbe la vita mooolto dura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma il prezzo mentale mette radici nei confronti di oggetti che sono/diventano status symbol, che fanno quello che prima non faceva nessuno.

Lo smartphone ha fatto doventare il telefono un centro nevralgico assoluto.

Scorpio non presenterà nulla di tutto ciò. Sarà solo la console più potente sul mercato, come lo sono state già altre console prima.

Un prezzo superiore ai 400 euro gli renderebbe la vita mooolto dura!

Concordo.

Basta vedere il lancio di PS4 e XBOX ONE.

100 euro di prezzo in meno e PS4 ha venduto 4 volte di più...

Quelli che cercano il dettaglio,la potenza assoluta e l'FPS al TOP sono una nicchia, il mercato è fatto dalle masse(ragazzini,papà,gente che gioca e non sà nemmeno cosa è un forum...).

Se metti due console sul mercato,con scritto su entrambe 4k sulla scatola,ma con 200\300 euro di differenza,....... :teach:

Scorpio IMHO venderà,ma non farà numeri statosferici...

Se poi vendono in forte perdita a 399 allora il discorso si capovolge...ma la vedo dura...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Basta vedere il lancio di PS4 e XBOX ONE.

100 euro di prezzo in meno e PS4 ha venduto 4 volte di più...

Quelli che cercano il dettaglio,la potenza assoluta e l'FPS al TOP sono una nicchia, il mercato è fatto dalle masse(ragazzini,papà,gente che gioca e non sà nemmeno cosa è un forum...).

Se metti due console sul mercato,con scritto su entrambe 4k sulla scatola,ma con 200\300 euro di differenza,....... :teach:

Scorpio IMHO venderà,ma non farà numeri statosferici...

Se poi vendono in forte perdita a 399 allora il discorso si capovolge...ma la vedo dura...

Ma infatti credo che la fetta di mercato migliore che avranno sarà quelli dei già possessori di una xbox one (e non penso che in molti faranno il passaggio).

Un prezzo di 450 euro sarebbe giustificato in caso di presentazione all'E3 di giochi strafighissimi in versione scorpio e mediocri su One.

Ma sarebbe assurdo anche questo.

Secondo me faranno vedere il nuovo halo e il nuovo forza girare su scorpio, più una serie di multipiatta in versione potenziata rispetto a One.

Ma non faranno mai una conferenza incentrata sul concetto di "Su scorpio gira meglio, la versione one è da sfigati".

Sarà un "Guardate che super grafica su Scorpio! La console che avete sempre desiderato! Ah,comunque gira anche su One".

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo ai naviganti che l'80% degli acquirenti di console NON é uno che frequenta forum, siti, ecc ecc.

 

 

il prezzo e "quello che mi ha detto mio cugggino" fanno la differenza, sempre

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi che frequentiamo i forum siamo una super nicchia...

Conosco diversa gente che gioca,non sanno manco cosa sia un forum...

Molti si affidano a cosa fà l'amico,o peggio,cosa gli consiglia il commesso del mediaworld o del gamestop che o non capisce una fava,o parla per interesse o spesso entrambe le cose...

 

Questo non riguarda solo i videogiochi....Ma anche televisori,lavatrici, ecc...

La gente guarda il prezzo,l'estetica e bon...

 

La gente non ha tempo di informarsi...deve chattare su facebook :whew:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo ai naviganti che l'80% degli acquirenti di console NON é uno che frequenta forum, siti, ecc ecc.

 

 

il prezzo e "quello che mi ha detto mio cugggino" fanno la differenza, sempre

 

e allora puoi scommettere quel che vuoi che "i cuggini della ggente" diranno che "siccome è una one non ha esclusive e conviene comprare PS Pro se uno vuole il 4K ".

ma questa è una cosa che sappiam tutti (noi naviganti) dirà anche sony due giorni dopo la presentazione Microsoft , trollando alla grande anche con un bel taglio di prezzo

:dance:

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Noi che frequentiamo i forum siamo una super nicchia...

Conosco diversa gente che gioca,non sanno manco cosa sia un forum...

Molti si affidano a cosa fà l'amico,o peggio,cosa gli consiglia il commesso del mediaworld o del gamestop che o non capisce una fava,o parla per interesse o spesso entrambe le cose...

 

Questo non riguarda solo i videogiochi....Ma anche televisori,lavatrici, ecc...

La gente guarda il prezzo,l'estetica e bon...

 

La gente non ha tempo di informarsi...deve chattare su facebook :whew:

Corro ad iscrivermi a Mondavatrice allora! Quella è l'unica che mi manca.
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Corro ad iscrivermi a Mondavatrice allora! Quella è l'unica che mi manca.

Noi a casa l'abbiamo appena cambiata,ho passato una settimana a leggere recensioni:)

 

Io sono fatto così,quando mi chiedono se ho bisogno nei negozi dico sempre no,arrivo che so' gia tutto dopo aver passato ore a leggere specifiche e commenti su un oggetto:)

 

Anzi spesso guardo dal vivo e compro online.

Stessa lavatrice al Mediaworld 750 euro,su eprice 499.

Modificato da OKUTO79
  • Upvote 2

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi che frequentiamo i forum siamo una super nicchia...

Molti si affidano a cosa fà l'amico,o peggio,cosa gli consiglia il commesso del mediaworld o del gamestop che o non capisce una fava,o parla per interesse o spesso entrambe le cose...

 

La gente non ha tempo di informarsi...deve chattare su facebook :whew:

 

La gente tende a conformarsi al consenso del gruppo anche se esso è sbagliato --> consenso del gruppo : Sony è meglio di Microsoft

 

la gente imita gli individui che ritiene essere informati, piuttosto che investire tempo e denaro per informarsi in prima persona ---> Cascata informativa : affidiamoci tutti a Ladrostop e soci

 

fonte : Aswath Damodaran | Oliviero Roggi , Finanza Aziendale

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi a casa l'abbiamo appena cambiata,ho passato una settimana a leggere recensioni:)

 

Io sono fatto così,quando mi chiedono se ho bisogno nei negozi dico sempre no,arrivo che so' gia tutto dopo aver passato ore a leggere specifiche e commenti su un oggetto:)

 

Anzi spesso guardo dal vivo e compro online.

Stessa lavatrice al Mediaworld 750 euro,su eprice 499.

Hahaha ovviamente la mia era una battuta.

Comunque fai benissimo, almeno sai quello che compri heheh

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...