Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Finalmente sappiamo il prezzo di Xbox One X e con esso possiamo metterci e discutere di cosa possa andare bene e male nei 499 euro scelti da Microsoft, per dare il valore alla console.

 

Il primo ad esporsi è stato il noto analista Michael Pachter, il quale ha parlato proprio del prezzo di Xbox One X, definendolo come "troppo elevato".Infatti, secondo Pachter con i 499 euro di Xbox One X sarebbe possibile acquistare una Xbox One S ed una PS4, il che non giustifica l'acquisto della console.

 

Ovviamente stando all'analista il gioco semplicemente non vale la candela. Non resta quindi che attendere e scoprire cosa ne pensa il pubblico di questo prezzo, soprattutto considerando che già in passato un prezzo ritenuto eccessivo, come quello di Nintendo Switch, è stato seguito comunque dal ottime vendite.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo ora il resoconto della conferenza MS. Devo ancora vedere bene il tutto, ma la console è bellissima. Il prezzo è giusto.


Purtroppo mi associo ai delusi lato giochi.

Sfortunatamente sono uno che ha 3-4 ore settimanali per giocare quindi mi pongo il problema fino ad un certo punto, ma manca quel titolo esclusivo che mi farebbe dire "wow".

Quel titolo che mi manca anche in questi mesi, dove sono passato da Halo a Gears a Forza. I soliti titoli insomma.

Mi aspettavo un titolo esclusivo "wow" in uscita a fine anno.


Detto questo, al 80% questa Xbox One X sarà mia, ma un piccolo dubbio me lo tengo. Da fanboy Microsoft, oggi, ho qualche piccola crepa :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi è chiara una cosa

ma si potrà giocare in multiplayer con chi ha la One normale?

Ad esempio: Posso fare un deathmatch a Halo? Posso fare la campagna co-op di Dying Light con un mio amico che la la One normale?

 

Direi proprio di si, non è una console a se. E' una xbox alla pari della One e della One S

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono speranze secondo voi che il prezzo da noi sia almeno 499 euri

 

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Di più e non di meno. Abbiamo l'Iva al 22 per cento e tasse varie.

 

Costerà 499 in Italia, fonte: xbox.com

Allora è già un mezzo miracolo :)

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Potreste togliermi un dubbio? Ogni immagine che vedo, quando viene confrontata con S, a causa della prospettiva, non riesco a capire se Xbox X è piu piccola, o più grande, in termini d'altezza.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

E bhe si, sembrerebbe decisamente più piccola di One S.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

sta cosa che è più piccola è una roba tutta commerciale... potrebbe benissimo esserlo di 1 solo millimetro...

 

io tutta sta differenza non la vedo

No Gianni è più piccola decisamente, l'unica cosa identica è il lettore a detta di Pennello. Non guardare la base, guardala di lato
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...