Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Si ma 100 euro a me hanno detto che non me li danno, mi ha detto, prenotazione senza valutazione usato, mi ha detto, intanto prenota la console, poi vedremo se ti ritireremo anche l'usato e detto così sinceramente non mi piace, visto che devo per forza dare dentro ONE e anche 360.

Mi sembra impossibile la cosa!

La pubblicizzano nel loro sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sta scorpio edition è prenotabile solo al gs? Parlo di negozi fisici, quindi non Amazon e simili.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando mai...e magari si tengono pure i 100 euro di caparra???

 

Si, proprio così.

 

Mi sembra impossibile la cosa!

La pubblicizzano nel loro sito

 

Eppure ti garantisco che sono andato in negozio oggi pomeriggio al GS proprio per prenotarla, sono uscito deluso e senza prenotazione.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, proprio così.

 

 

Eppure ti garantisco che sono andato in negozio oggi pomeriggio al GS proprio per prenotarla, sono uscito deluso e senza prenotazione.

ho sentito tutti i miei amici che hanno. prenotato oggi.

 

e tutti hanno 2 certezze :

-se la console nn è "guasta", la ritirano sicuro.

-se te ne penti del preorder ti ridanno i soldi..

 

quindi per me hai semplicemente beccato il dipendete mentecatto.. e parlando di GS ci sta a livello statistico

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si, proprio così.

 

Eppure ti garantisco che sono andato in negozio oggi pomeriggio al GS proprio per prenotarla, sono uscito deluso e senza prenotazione.

 

Avrai beccato due commessi del *****, GS è famosa anche per questo.

 

 

Ritornando alla "ladrata" di offerta, secondo me la miglior cosa sarebbe prendere una PS4 usata funzionante ed usarla per l'offerta, e in più gli si dà la Xbox One.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ritornando alla "ladrata" di offerta, secondo me la miglior cosa sarebbe prendere una PS4 usata funzionante ed usarla per l'offerta

Si e poi devi disinfettare la macchina, farti 3 docce, bruciare i vestiti.

Al giorno d'oggi la sonarite ti si attacca in un attimo eh.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda stupida, io vorrei prendere la Xbox One X ma non credo che per ora possa comprare anche la TV 4K. Io ho un televisore HD ready (720p) finché funziona lo vorrei tenere. Secondo voi, la One X supporta questa risoluzione!? Lo so è un peccato mortale, ma per ora non posso fare altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda stupida, io vorrei prendere la Xbox One X ma non credo che per ora possa comprare anche la TV 4K. Io ho un televisore HD ready (720p) finché funziona lo vorrei tenere. Secondo voi, la One X supporta questa risoluzione!? Lo so è un peccato mortale, ma per ora non posso fare altro.

non ha assolutamente senso compre l'xbox one X in queste condizioni :)

 

ovviamente è supportata, ma è totalmente folle come spesa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha assolutamente senso compre l'xbox one X in queste condizioni :)

 

ovviamente è supportata, ma è totalmente folle come spesa ;)

 

Concordo. Con un pannello FHD ancora ancora ma a 720p sarebbe proprio uno spreco. :blink:

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché sul sito della MW il preorder è della "Xbox one x day one edition"!? E nelle immagini ha la scatola standard, non quella a tema skorpio..

 

Dite che è un errore?

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché sul sito della MW il preorder è della "Xbox one x day one edition"!? E nelle immagini ha la scatola standard, non quella a tema skorpio..

 

Dite che è un errore?

sisi errore del sito

 

è la one scorpio

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Concordo. Con un pannello FHD ancora ancora ma a 720p sarebbe proprio uno spreco. :blink:

Capisco ragazzi, ma se non approfitto ora delle promozioni per la supervalutazione della mia One S 500 GB rischio che poi, tra qualche mese, non ci riprendo un euro. Per la televisione faccio sempre in tempo, anzi vedo che i prezzi stanno scendendo sempre di più. Si tratterà di soffrire poer un pò.

 

Comunque il mio Samsung 720p fa ancora egragiamente il suo lavoro ... fa fatica ma ci prova.

Modificato da Guzman1971
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco ragazzi, ma se non approfitto ora delle promozioni per la supervalutazione della mia One S 500 GB rischio che poi, tra qualche mese, non ci riprendo un euro. Per la televisione faccio sempre in tempo, anzi vedo che i prezzi stanno scendendo sempre di più. Si tratterà di soffrire poer un pò.

 

Comunque il mio Samsung 720p fa ancora egragiamente il suo lavoro ... fa fatica ma ci prova.

Aspetti la promo Unieuro, ti tolgono il 22 per cento e la X la paghi sui 380.

Vendi a un privato la tua e porti a casa la X con 200 e spicci...

Avendo un TV HD READY non hai nessuna fretta di prenderla al day one.

Anche perché la promo GS non è di certo conveniente per approfittarne subito.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Io ho annullato la prenotazione e farò come dite voi ... aspetto qualche offerta ma nel frattempo ho piazzato la "cicciona"

P.S.
Anzi, debbo correggermi, ho rieffettuato la prenotazione perché ho approfittato di un buono sconto a scadenza ... quindi la pago 67 € in meno (grazie a reintegrazione senza reso ... tradotto grande fortuna una volta tanto).

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora.. l'ho prenotata da Amazon.. giusto per stare "tranquillo" tanto non si paga finchè non spediscono e mi garantisco la scorpio.. e nel frattempo valuto un pò..

la promo di gamestop non mi convince molto.. 150 euro e 2 giochi.. è davvero poca roba.. sono sicuro a 150 euro MINIMO la riesco a rivendere la mia nuova one S da 1tb.. visto che è davvero nuova ed usata pochissimo..


Aspetti la promo Unieuro, ti tolgono il 22 per cento e la X la paghi sui 380.
Vendi a un privato la tua e porti a casa la X con 200 e spicci...
Avendo un TV HD READY non hai nessuna fretta di prenderla al day one.
Anche perché la promo GS non è di certo conveniente per approfittarne subito.

cmq non è proprio così.. la promo unieuro per i primi 2 mesi non fu valida per la switch.. e solo alcuni punti vendita fecero qualche errore.. inoltre era pressocchè introvabile.. quindi non è neanche questa la miglior ipotesi :)

Modificato da Wemarcus
Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora.. l'ho prenotata da Amazon.. giusto per stare "tranquillo" tanto non si paga finchè non spediscono e mi garantisco la scorpio.. e nel frattempo valuto un pò..

 

la promo di gamestop non mi convince molto.. 150 euro e 2 giochi.. è davvero poca roba.. sono sicuro a 150 euro MINIMO la riesco a rivendere la mia nuova one S da 1tb.. visto che è davvero nuova ed usata pochissimo..

 

cmq non è proprio così.. la promo unieuro per i primi 2 mesi non fu valida per la switch.. e solo alcuni punti vendita fecero qualche errore.. inoltre era pressocchè introvabile.. quindi non è neanche questa la miglior ipotesi :)

io l ho prenotata sia da amazon che da GS...

 

se nn riesco a venderla (conta che a novembre mancano 2 mesi, basta un taglio di prezzi e baaam.. 150 euro diventa il prezzo giusto) la do a GS.. altrimenti se la vendo, annullo GS e compro da Amazon

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...