Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

C'era scritto così sul sito, credo che la console gli arrivi il 7 e la spediscono quel giorno.

Il che mi lascia pensare che stanno facendo pre order senza sapere se effettivamente avranno le console da spedire.

Amazon le dovrebbe consegnare il 7 quindi le spedizioni avvengono prima (la mia il giorno 3, così dicono).

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

loro possono spedire anche un mese prima.. se ricevono così tanto prima e vogliono stare sicuri ahahahah

tanto ormai quando consegnano hai corrieri sta la data di consegna.. quindi al più rimane in magazzino finchè non possono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di un recente incontro con gli investitori, il presidente e CEO di CD Projekt RED, Adam Kiciński, ha voluto sottolineare il successo conosciuto da un titolo come The Witcher 3: Wild Hunt, sia in termini di critica, che di apprezzamento da parte del pubblico, sia di vendite, e che il gioco non rallenterà la sua ascesa in termini commerciali e di nuovi contenuti offerti ai giocatori.

 

Nello specifico, come riportato da DualShockers, Kiciński ha annunciato l'arrivo di una feature sicuramente gradita per la versione PlayStation 4 Pro di The Witcher 3: Wild Hunt, ossia la disponibilità di impostare la risoluzione a 4K. La feature, a detta sua, è prevista tra qualche giorno attraverso la pubblicazione di un aggiornamento dedicato.

 

Sempre stando alle parole del presidente, tale possibilità arriverà anche su Xbox One X in un periodo successivo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di un recente incontro con gli investitori, il presidente e CEO di CD Projekt RED, Adam Kiciński, ha voluto sottolineare il successo conosciuto da un titolo come The Witcher 3: Wild Hunt, sia in termini di critica, che di apprezzamento da parte del pubblico, sia di vendite, e che il gioco non rallenterà la sua ascesa in termini commerciali e di nuovi contenuti offerti ai giocatori.

 

Nello specifico, come riportato da DualShockers, Kiciński ha annunciato l'arrivo di una feature sicuramente gradita per la versione PlayStation 4 Pro di The Witcher 3: Wild Hunt, ossia la disponibilità di impostare la risoluzione a 4K. La feature, a detta sua, è prevista tra qualche giorno attraverso la pubblicazione di un aggiornamento dedicato.

 

Sempre stando alle parole del presidente, tale possibilità arriverà anche su Xbox One X in un periodo successivo.

Ma l'update non potrebbe includere il 1080p a 60 fps tipo rott?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ho in programma di prendere xbox X....ma se ad esempio volessi tenere la fat....mi chiedevo ma possono coesistere due console xbox con lo stesso account?

Certo, nessun problema. Stessa cosa per la 360 e la one. L'unica cosa che non puoi fare è giocare con lo stesso profilo contemporaneamente. Accedendo su uno, disconnetti l'altro
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo... :)

Provata..! la demo è durata circa una 20ina di minuti..

 

Premessa:

1) l'xbox one X era nella sua versione dev (con lo schermo ed il logo di ac, manco i fps)

2) la demo era un alpha addirittura

 

considerazioni:

1) graficamente fa il suo con l'ambientazione, grande e ben definita. L'acqua è favolosa..

2) i personaggi invece.. lasciano un pò a desiderare.. soprattutto nei dialoghi..

3) le quest provate non erano nulla di che.. vai li, prendi quello, uccidi quello.. ma immagino che non avrebbero mai fatto provare una quest di un certo tipo.. ci sta

4) la configurazione dei tasti è OSCENA.. ci si trova persi..

 

Considerazione finale.. la bestia (xbox one X) faceva cmq il suo.. lo schermo era un piccolo lg 4k e si vedeva discretamente bene

 

Morale della favola: non è ac il gioco da provare per sfruttare tutto il suo potenziale, ma è sicuramente un gioco che ne trae beneficio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ho in programma di prendere xbox X....ma se ad esempio volessi tenere la fat....mi chiedevo ma possono coesistere due console xbox con lo stesso account?

 

Si ma tieni conto che:

- solo una delle due può essere impostata come Home

- puoi fare login contemporaneamente, a differenza di 360 e One

- tiene d'occhio che se qualcuno logga con il tuo profilo sull'altra console, ti disconnette se sei online

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ragazzi , posso fare una proposta ?

Vogliamo fare una "lista" di tutti gli utenti del forum che hanno già prenotato la console ?

Che ve ne pare come idea ?

 

Non per nulla .. sono 233 pagine di post nel thread ed alla fine "ci si perde" (io mi sono perso da tempo hahaha) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , posso fare una proposta ?

Vogliamo fare una "lista" di tutti gli utenti del forum che hanno già prenotato la console ?

Che ve ne pare come idea ?

 

Non per nulla .. sono 233 pagine di post nel thread ed alla fine "ci si perde" (io mi sono perso da tempo hahaha) :ok:

Per dirla " alla Gianniplay", vuoi separare i poveri dai ricchi :lol:

 

 

Ok,io mi metto subito nella lista dei poveri :D

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Per dirla " alla Gianniplay", vuoi separare i poveri dai ricchi :lol:

 

 

Ok,io mi metto subito nella lista dei poveri :D

 

Una guerra fratricida ... direi .. hahaha :asd: :asd:

Vorrei solo capire quanti milioni di sestilioni di console vanno in giro hahaha .. però l'idea sanguinaria potrebbe essere un buono .. "spuntino" :asd: :asd: :asd: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...