Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Old Gamer 73

Aggiorno la lista !

 

Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile :

ID FORUM - XboX Live TAG

  • Old Gamer 73 - Old Gamer 73 ;
  • Dani81 - LimitedSieghart ;
  • Miraak - ;
  • Skynet 983 - SKYNET983 :
  • Demoniacal666 - Demniacal666 ;
  • farst - ;
  • Checco - Checco ;
  • vinstrike - vinstrike ;
  • MRBIG - RADIOMAN2007 ;
  • kuka_cola - Kuka Cola ;
  • salva84 - The choose one ;
  • Ashavar - Ashavar (appena è disponibile la versione "standard") ;
  • Kensirou - Kensirou2000 ;
  • orso1978 - Indy Orso ;
  • AngelDevil - Lone Wolf X0 ;
  • jammyz - jammyz ;
  • rivi70 - (appena disponibile la "standard edition") ;
  • Shadowlord - MX Shadowlord ;
  • nikozik - nikozik ;
  • capforz - CAP08 ;
  • .... to be continued :ok:

Possibili "new entry" :

  • sbi - AkutaSame80

Prossimamente :

  • Luca Luca - faybru (sotto Natale) ;
  • aheadrex - BFC Aheadrex (sotto Natale) ;
  • Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;
  • ... to be continued anche quì !


io invece credo che molti indecisi poco informati..per la cronaca leggere qua' sotto....la compreranno una volta viste le ottime migliorie apportate anche ai vecchi giochi....ed in futuro con nuovi giochi credo ne vedremo delle belle...mi immagino gia' i post entusiasti di chi giochera' con la nuova console...felice di essere smentito

 

http://www.eurogamer.it/articles/2017-09-01-digitalfoundry-hands-on-xbox-one-giochi-enhanced-potenza-console-gamescom-2017

 

Lo spero vivamente MRBIG :love:


Infatti sembra funzionare anche con il preorder ma ho deciso di attendere ancora un po e vendere prima la One S

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

 

Io ho eseguito questa "operazione", con la "cicciona" però, non appena mi sono convinto di prendere la "X", altrimenti la spesa sarebbe stata un pò troppa anche per le mie "enormi finanze" da "petroliere" HI ^_^

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, aspetto i Vs., commenti, spero vivamente che chi sviluppa giochi punti veramente allo sfruttamento delle potenzialità della console, anche se credo che dover lavorare per 3 console diverse sia impegnativo per loro, parlo dei multipiatta, la cosa migliore sarebbe avere un livellamento prestazionale delle console, io non amo fare guerre di marche, sempre avuto tutto senza pregiudizi, alla fine per me contano i giochi ed i servizi, sono con microsoft da 15 anni ormai, considerando anche la prima xbox, però allo stesso tempo sempre avuto anche le console sony per giocarmi le varie esclusive di mio interesse, non mi sono ancora comprato la ps4 ma non nego che lo farò non appena capiterà l'occasione giusta perchè ci sono quei 4/5 titoli esclusivi che voglio godermi, speriamo bene, ma da come si sta mettendo tra sony Vs microsoft sembra una guerra chi c'è la più duro :asd:

 

La tua scelta è quantomai ponderata e saggia.

Sicuramente scriveremo riguardo la "X" e per quanto mi riguarda se ci sarà da criticarla non mi farò tanti crucci nel farlo (speriamo di no) :cincin:

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ottimo, aspetto i Vs., commenti, spero vivamente che chi sviluppa giochi punti veramente allo sfruttamento delle potenzialità della console, anche se credo che dover lavorare per 3 console diverse sia impegnativo per loro, parlo dei multipiatta, la cosa migliore sarebbe avere un livellamento prestazionale delle console, io non amo fare guerre di marche, sempre avuto tutto senza pregiudizi, alla fine per me contano i giochi ed i servizi, sono con microsoft da 15 anni ormai, considerando anche la prima xbox, però allo stesso tempo sempre avuto anche le console sony per giocarmi le varie esclusive di mio interesse, non mi sono ancora comprato la ps4 ma non nego che lo farò non appena capiterà l'occasione giusta perchè ci sono quei 4/5 titoli esclusivi che voglio godermi, speriamo bene, ma da come si sta mettendo tra sony Vs microsoft sembra una guerra chi c'è la più duro :asd:

 

 

Questo non si può negare ... riguardo "una guerra su chi ce l'ha più duro" trà Sony e Microsoft.

Ormai sembra che riescano a "vendere" solo pubblicizzando questo, vale per Sony e Microsoft ma anche per il settore PC dove ogni 6 mesi / 1 anno escono schede video nuove etc. etc.

Il problema è palese e dipenderà dalle case di sviluppo dei giochi .... però guarda secondo me la "X" non avrà molti problemi essendo molto simile per sfruttabilità agli attuali PC d fascia media.

Ci sono dei segni che lasciano pensare che le case software inizieranno a sviluppare per la "X" ed i PC ... uno trà tanti l'annuncio (non così rilevante perchè già si sospettava da tempo) della conversione di Final Fantasy XV che avrà texture e grafica migliore in 4K su PC e l'upgrade per ONE X anche se è presto per parlarne.

Usato solo come esempio staremo un pò a vedere cosa succede ma la sostanza la OneX ce l'ha.

Anche io sono un "consolaro" e "PCista", mi manca solo Nintendo (che a me non attira a causa dei giochi) e non'ho preso PS4 PRO avendo già una PS4 prima versione.

Non ti dico le motivazioni perchè potrei urtare gli "animi" di chi è giustamente legato più ad una casa che all'altra ... ma anche io non sono "schierato" come te anche se ho avuto tutte le console microsoft dal principio ... per arrivare a questa "X" che non ti nascondo che non'è detto che per me sarà l'ultima console da gioco salvo che trà qualche anno non presenteranno qualcosa di realmente "rivoluzionario" ... :cincin:

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

http://i65.tinypic.com/x5xv8l.jpg

 

:acc: :asd:

Ho letto un articolo che spiega che il lettore BD HD della ONE X , grazie all'uscita HDMI 2.1 .. potrà leggere film in formato 8K ... :fischio:

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

 

:acc: :asd:

Ho letto un articolo che spiega che il lettore BD HD della ONE X, grazie all'uscita HDMI 2.1 .. potrà leggere film in formato 8K ... :fischio:

Il figlio del principe ha una Xbox X con HDMI 3.1 :asd:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Il figlio del principe ha una Xbox X con HDMI 3.1 :asd:

 

Hahahahaha ... :asd: :asd: :asd: :asd: http://www.boorp.com/facebook_gifs_animate/gif_animate_per_facebook/gif_animate_facebook_risata_ridere/risata_di_compiacimento.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Azz.. che culo ! Io il massimo che riesco a vincere è una multa per eccesso di velocità...

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Io questa volta salto il Day One per scelta, sono tre volte che la compro al D1 ed ogni volta ho riportato a casa una console rotta o non funzionante , se ne riparla fra un anno buono forse....

 

Io invece ho fatto il contrario ... pre ordinandola da amazon proprio per quello che dici (è la prima day one, a parte la 360 che però mi ha "lasciato" alla sua "fine fisiologica" all'epoca).

Se c'è un problema non fanno "storie" ed il primo mese la "stresso" come non mai ... la "squaglio" mica no :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

io attendo; spero nel supporto per schermi full HD, ho un ottimo televisore e soprattutto un buon proiettore entrambi full HD (il secondo ha solo un anno) e cambiarlo sarebbe un suicidio (ed un divorzio).

Mi basterebbe un supporto stile Rise of the Tomb Rider almeno per i best seller multi piattaforma (ad esempio The Witcher, GTA, Mass Effect , RDR e l' Assassin di turno tanto per dire sarebbero sufficienti a farmi ritenere giustificato l'investimento) considerato i prezzi attuali dei proiettori 4K e la situazione home video per nulla rosea.

Certo che se dopo le vendite iniziali da preorder dovessero fare offerte stile Switch oppure la promo Xbox di Aprile (rendevi una 360 da GS e con 50 mi pare - o comunque una miseria simile - ti davano la One s) allora mi accontento dei caricamenti veloci :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Anche io sono dotato di videoproiettore full HD ... per quelli in 4 K con prezzi "accessibili" e con buone prestazioni ce ne vorrà di tempo.

Di certo ora non lo cambio, per questo ho puntato alla sostituzione del monitor PC con uno in 4K HDR e FreeSync2 quando saranno proposti a prezzi "umani".

In FullHD la console dovrebbe comunque garantire performance di tutto rispetto ma già si sà da chi dipenderà questa cosa.

Le offerte sicuramente arriveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...