Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Old Gamer 73

Metteranno il cavo X .. ovviamente :asd:

Il cavo in dotazione dovrebbe andare benissimo, salvo esigenze particolari di lunghezza.

Se lo vuoi più corto o più lungo ne prendi uno certificato per il 4K HDMI 2.0b da 8/15 euro a dire tanto e sei a posto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho deciso di tenermi la one fat e di portarla in soggiorno. La one x la metterò in taverna.

Da quello che ho capito i giochi per one e one x saranno gli stessi solo che su one x avranno una patch che li ottimizza.

Mi chiedevo: lo stesso gioco lo posso giocare su entrambe le console? I salvataggi sono locali o in cloud? Intendo dire, mettiamo che sia in soggiorno e gioco con la vecchia one ad un gioco e faccio dei progressi. Mi porto il disco di gioco in taverna e ci gioco con la one x. Riparto da dove ho salvato sulla one fat o da dove ho salvato sulla one x?

Link al commento
Condividi su altri siti

se le console sono entrambe online...i salvataggi sono ovviamente su cloud.

 

se invece giochi offline e poi vai online (stessa console) la console stessa ti chiederà quale dei 2 salvataggi vuoi usare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Alla fine, per iniziare, credo di aver deciso di prendere Rise of the Tomb Raider e Project Cars 2 ... ed un film in standard 4K UHD per testare il lettore video.

Poi vediamo nel frattempo come evolverà il discorso "generzione X" :squile:

 

EDIT:

Penso di mettere nella lista anche Star Wars Battlefront II !

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine, per iniziare, credo di aver deciso di prendere Rise of the Tomb Raider e Project Cars 2 ... ed un film in standard 4K UHD per testare il lettore video.

Poi vediamo nel frattempo come evolverà il discorso "generzione X" :squile:

 

EDIT:

Penso di mettere nella lista anche Star Wars Battlefront II !

Effettivamente non avevo pensato ad un film in 4k, ma grazie al tuo commento mi sono prenotato spiderman homecoming in bluray 4k che esce giusto una decina di giorni dopo la X. Quindi grazie :D Modificato da Demoniacal666
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Effettivamente non avevo pensato ad un film in 4k, ma grazie al tuo commento mi sono prenotato spiderman homecoming in bluray 4k che esce giusto una decina di giorni dopo la X. Quindi grazie :D

 

Prego, sono contento di essere stato d'aiuto :cincin: e se posso permettermi ... ottima scelta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto e aggiungo: hai pensato anche ad una sound bar? A palla quel film al cinema mi ha fatto prendere un infarto!!!

 

A proposito, qualche consiglio a riguardo? Per motivi di spazio non posso mettermi un 5+1 e attualmente ho un antico sistema four point surround di creative labs con subwoofer...ma ormai deve andare in pensione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A proposito, qualche consiglio a riguardo? Per motivi di spazio non posso mettermi un 5+1 e attualmente ho un antico sistema four point surround di creative labs con subwoofer...ma ormai deve andare in pensione...

Se ne parlava il mese scorso nel topic hd tv e console, prova a guardare li! A memoria nn ricordo ma li ci sono gli esperto i dell home theater!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Quoto e aggiungo: hai pensato anche ad una sound bar? A palla quel film al cinema mi ha fatto prendere un infarto!!!

Sono già munito di Yamaha RX-V781 e diffusori Klipsh :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

A palla!!!

Assolutamente !!!!

Oltre tutto noi "xboxari" possiamo godere anche del contenuto in 4K ed HDR di Amazon prime Video scaricandolo dallo store (dopo aver impostato la zona America) ... ed una volta installato funziona benissimo anche nella nostra zona (Italia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il superHD di sky è sempre un merdosissimo 1080i.

 

Finché non esce il nuovo decoder nel 2018 (q) sky mangia la polvere di netflix.

Non tocchiamo questo tasto.

 

Netflix.

11 euro al mese.

TUTTO in 4k e 1080p.

 

Sky.

Oltre 40 euro al mese per due miseri pacchetti.

Tutto HD READY. (1080i)

Se col nuovo decoder non migliorerà la situazione credo di salutarli.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non tocchiamo questo tasto.

 

Netflix.

11 euro al mese.

TUTTO in 4k e 1080p.

 

Sky.

Oltre 40 euro al mese per due miseri pacchetti.

Tutto HD READY. (1080i)

Se col nuovo decoder non migliorerà la situazione credo di salutarli.

Mi pare anche che ci sia una differenza do contenuti offerti.. Parlo da cliente da più di 10 anni di sky e da un anno di netflix..

Link al commento
Condividi su altri siti

Netflix, ovviamente, è un servizio più completo e migliore

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

lo chiedo anche a te...puoi disattivare la firma di tapatalk? (si fa dalle impostazioni, nel profilo se non erro)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...