Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Old Gamer 73

Il lancio X1/PS4 è avvenuto quattro anni fa, mica potevano metterci questo hardware, costava troppo.

 

Delle due comunque, PS4 è quella più deludente, dato che è scarsa forte e punta su "for the players"

X1 al lancio era veduta come macchina all in one e quello era.

 

Comunque agli sviluppatori interessa vendere copie, finché X1X non supererà X1 o PS4, queste ultime saranno sempre il target.

 

Quattro anni fà anche la configurazione più scarsa della fascia media di un PC (che all'epoca non aveva i costi che ha oggi) surclassava entrambe le console ... e guarda che sia One che PS4 non mostrarono palesi differenze rispetto a PS3 e 360 ... almeno non quante un videogiocatore si sarebbe aspettato.

La delusione c'è stata e l'hanno avuta in molti per poi sperare alla maturazione da parte delle software house che avrebbero "spremuto" tutto il possibile dalle console.

Aimè il salto generazionale è stato assolutamente inferiore alle aspettative ed'è inutile negarlo perchè è stato così.

 

Ps4 più deludente della One ?

Una One che non riusciva e non riesce tutt'oggi a renderizzare molti giochi in 1080p mentre PS4 lo fà in "snellezza" ?

Mi permetto di dissentire parzialmente con il tuo pensiero non solo per quello appena detto ma tenendo conto anche dei tempi di caricamento abissali ed i problemi di una dashboard mai fluida e ben concepita.

Ci sono voluti 4 anni per tentare di migliorare le cose a suon di aggiornamenti ed a tale riguardo la One X sembra avrà un menu/dashbard a tendina orizzontale di cui nulla o poco si sà ma promette velocità di esecuzione e praticità di utilizzo.

Staremo a vedere ... .

 

X1 (One) al lancio era venduta come macchina all in one e quello era ... e solo quello potevano dire perchè già si conoscevano le caratteristiche della PS4 e non avrebbero di certo potuto imporsi in altro modo.

Almeno io (insomma io hahah) compro una console di gioco per giocare in primis ... non a caso si chiamano games console .... e le multimedia console normalmente sono altro ... :asd:

Questo lo dice un "microsoftaro D.O.C." visto che oltre ad averle tutte sono il fratello stupido di Bill ... Kill ... hahahaha !!! :squile:

La 360 e la prima Xbox erano "bestie" all'epoca ... rispetto la concorrenza.

 

Per le vendite legate al discorso sviluppatori hai ragione, a loro interessano i numeri, ed essendo la One X molto simile a PC di fascia media ed avendo un sistema di programmazione e conversione simile/vicino a quello del settore PC (Windows 10 aiuta e non poco allo scopo ... diavoli) ... vedrai che anche questo aspetto sarà affrontato con un'ottica "diversa" perchè i costi di conversione o adattamento di giochi PC (e viceversa) risulteranno vantaggiosi per i signorini sviluppatori.

Questo implica, però, che le tanto chiacchierate esclusive (che a me interessano relativamente poco) forse saranno poche.

Vediamo cosa succederà però.

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo solo ringraziarvi perchè grazie a voi sono riuscito ad acquistare una X a 375€ sullo store microsoft ed anche se non è la scorpio edition che avevo preordinato su amazon a questa cifra mi va benissimo anche quella normale :)

Grazie ancora!

 

Hai pagato con le gift card?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ciao a tutti,

volevo solo ringraziarvi perchè grazie a voi sono riuscito ad acquistare una X a 375€ sullo store microsoft ed anche se non è la scorpio edition che avevo preordinato su amazon a questa cifra mi va benissimo anche quella normale :)

Grazie ancora!

Sei un grande :cincin: :ok:

Allora ti aggiungo alla lista :ok:

 

Chi già l'ha ordinata o la ordina appena sarà possibile :

ID FORUM - XboX Live TAG

  • Old Gamer 73 - Old Gamer 73 ;
  • Dani81 - LimitedSieghart ;
  • Miraak - ;
  • Skynet 983 - SKYNET983 :
  • Demoniacal666 - Demoniacal666 ;
  • farst - ;
  • Checco - Checco ;
  • vinstrike - vinstrike ;
  • MRBIG - RADIOMAN2007 ;
  • kuka_cola - Kuka Cola ;
  • salva84 - The choose one ;
  • Ashavar - Ashavar ;
  • Kensirou - Kensirou2000 ;
  • orso1978 - Indy Orso ;
  • AngelDevil - Lone Wolf X0 ;
  • jammyz - jammyz ;
  • Shadowlord - MX Shadowlord ;
  • nikozik - nikozik ;
  • capforz - CAP08 ;
  • Gladio - XxITA Sn1pERxX ;
  • Contz - Contz ;
  • rivi70 - SHIRIAN ;
  • Jax Teller - Leonida1976 ;
  • krz - korez ;
  • aheadrex - BFC Aheadrex ;
  • pivo - Pivo2000 ;
  • Markiller IT - SOF Markiller ;
  • XTC Vanquish - Koraxit ;
  • The Soul - PGS Soul ;
  • .... to be continued :ok:

Possibili "new entry" :

  • sbi - AkutaSame80

Prossimamente :

  • Luca Luca - faybru (sotto Natale) ;
  • Mattia92 - Juvefanatico (Black Friday o Natale) ;
  • nargix - Nargix (sotto Natale) ;
  • Freisar - Freisar (sotto Natale) ;
  • ... to be continued anche quì !
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

volevo solo ringraziarvi perchè grazie a voi sono riuscito ad acquistare una X a 375 sullo store microsoft ed anche se non è la scorpio edition che avevo preordinato su amazon a questa cifra mi va benissimo anche quella normale :)

Grazie ancora!

Che prezzaccio, complimenti!

 

Cmq al primo sconto Iva si dovrebbe portare via a un prezzo simile...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove le hai acquistate?se puoi dirlo ovviamente.

 

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

ciao, puoi rimuovere la firma da Tapatalk? lo fai dalle impostazioni della app stessa

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le ho acquistate su nokeys.com. nel caso volessi acquistarle ti consiglio di chiedere via chat se le gift le hanno in stock.

p.s. nel caso non si potesse mettere il nome del sito cancellate pure.

 

Al momento dell'odine della xbox one x sullo store microsoft, non ce un metodo di pagamento differente dalla carta di credito, non capisco come tu abbia fatto a pagare con le giftcards/microsoftpoints.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Al momento dell'odine della xbox one x sullo store microsoft, non ce un metodo di pagamento differente dalla carta di credito, non capisco come tu abbia fatto a pagare con le giftcards/microsoftpoints.

Credo tu debba avere del credito sul tuo account per farlo comparire

Modificato da The Soul
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Una cosa che mi piacerebbe sulla nuova xbox sarebbe l'aumento della durata dei video registrabili, ora mi pare cos'è 5 minuti? Su ps4 è mi sembra 15 minuti!

Con tutta sta potenza possibile che non si possa fare tipo 30 minuti se non addirittura un'ora?!

 

Concordo pienamente .. ed anche la possibilità di esportarli su chiavetta USB o qualcosa del genere .. senza rimanere legati al cloud .

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che mi piacerebbe sulla nuova xbox sarebbe l'aumento della durata dei video registrabili, ora mi pare cos'è 5 minuti? Su ps4 è mi sembra 15 minuti!

Con tutta sta potenza possibile che non si possa fare tipo 30 minuti se non addirittura un'ora?!

 

Che io sappia (in alpha per ora, ma sarà così con il Fall Creation Update) se attacchi un hard disk esterno, puoi scegliere quello come destinazione dei video, e puoi registrare fino a un'ora.

Però poi non puoi condividerli nel modo classico, chiaramente (gli instasi i server), ma puoi metterli su YouTube ad esempio, staccando l'hard disk e collegandolo a un PC.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...