Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Old Gamer 73

confermo, è un fake.

 

755f8a9cd63e525eb76afd26ef01e704.jpg

 

Senza parole ... nella bolla di reso la motivazione è proprio "non originale" ... .

Lo ordino di nuovo quando lo vende amazon direttamente (ora) ... con scatola e tutto !

Ora i "lor signori" si appoggiano a corrieri Hermes anche per il ritiro ... .

Speriamo bene con la One X a questo punto ... !

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Senza parole ... nella bolla di reso la motivazione è proprio "non originale" ... .

Lo ordino di nuovo quando lo vende amazon direttamente (ora) ... con scatola e tutto !

Ora i "lor signori" si appoggiano a corrieri Hermes anche per il ritiro ... .

Speriamo bene con la One X a questo punto ... !

ti mandano la xbox Y

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi (come si farebbe con un bambino di 5 anni) passo passo come avete fatto ad acquistarla dallo Store italiano prendendo prima le gift card da un'altra posto e perché si risparmia?

Sono indeciso tra dai one e BF ma suppongo che se ci saranno bundle al BF saranno con AC e fifa, e mentre per fifa posso aspettare che lo diano con EAccess, AC mi fa Cacace a spruzzo... quindi tanto vale d1.

Modificato da swuopa
Link al commento
Condividi su altri siti

è solo questione di trovare le gift card in sconto esempio :

 

https://www.nokeys.com/xbox-live-75-euro-gift-card-eu.html

 

gift card da € 75 le paghi € 58,46 quindi la console costa € 499 ti servono 6 gift card da 75 quindi 75 x 6 = € 450 compri una da 50 € che costa € 38,68

quindi tu in realtà hai speso 58,46 x 6 = 350,76 + 38,68 per un totale di € 389,44.

 

Più spendi meno nel comprare le gift più sarà il tuo risparmio.

 

Almeno io credo che abbiano fatto così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è solo questione di trovare le gift card in sconto esempio :

 

https://www.nokeys.com/xbox-live-75-euro-gift-card-eu.html

 

gift card da € 75 le paghi € 58,46 quindi la console costa € 499 ti servono 6 gift card da 75 quindi 75 x 6 = € 450 compri una da 50 € che costa € 38,68

quindi tu in realtà hai speso 58,46 x 6 = 350,76 + 38,68 per un totale di € 389,44.

 

Più spendi meno nel comprare le gift più sarà il tuo risparmio.

 

Almeno io credo che abbiano fatto così ;)

Grazie mille. Sei stato cristallino. Suppongo non importa dove le compro, basta che siano affidabili.

I 2 che han fatto così le han prese dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi a me piace giocare a pro evolution soccer

ma so che non è possibile importare dei file per aggiustare le divise farlocche del gioco

 

ma non c'è proprio nessuna possibilità di riuscire a importare dei file per le patch del gioco?

 

nessun mago della tecnologia ha trovato la soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Sei stato cristallino. Suppongo non importa dove le compro, basta che siano affidabili.

I 2 che han fatto così le han prese dove?

io le ho comprate da nokeys e altri amici lo hanno fatto senza intoppi o altro....se lo fai però chiedi prima tramite chat se le hanno disponibili subito o le hanno esaurite....

Link al commento
Condividi su altri siti

E acquistare le gift sustore MS esteri è possibile? E poi usarle per comprare la X in Italia?

 

Piccolo ot:

Se da console nello Store cerco Castle crasher remastered per comprarlo vedo il prezzo è c'è il tasto acquista, se lo faccio dall'applicazione su Android nello Store vedo solo il tasto installa sulla xbox one... sapete perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, un mio amico vorrebbe acquistare One X dallo store MS tramite gift card ma come metodi di pagamento propone solo Paypal o carta di credito....hanno tolto la possibilità di acquistarla tramite le gift?

 

deve avercele riscattate nell'account se no come fa a vederle.

 

Se invece le ha riscattate magari deve aspettare un po' che vengano caricate, non so...

Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

 

deve avercele riscattate nell'account se no come fa a vederle.

 

Se invece le ha riscattate magari deve aspettare un po' che vengano caricate, non so...

 

Si ma non glielo propone proprio come metodo di pagamento quello con le gift. Non so se perchè non ha credito in euro nell'account.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi aiutatemi a prendere una decisione,do dentro le mie due Xbox one (fat)e (s) a game stop e prenoto la x con 150€ di sconto sul prezzo o vado di Amazon e me le tengo tutte e tre???

sei uno e trino?

 

se la risposta è si...tienile

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ok grazie mille,quindi per voi tenere la fat,valutata 50 d gs,non ha senso?

 

Penso che il pensiero di Gianniplay era che se riesci a giocare con tutte le console le tieni ... altrimenti è inutile averne ben tre.

Liberati delle due "vecchiette" e passa alla OneX ... .

Un unica console che sfrutterai totalmente senza rimpianti.

Se hai necessità diverse allora tieni la OneS perchè la "fat" ormai è fuori produzione ed'ha le sue "limitazioni" :ok:

 

Io le darei via tutte e passerei alla sola One X, ma questo è il mio punto di vista.

Se passi per amazon non puoi darle indietro e dovresti venderle per conto tuo (che se riesci forse non sarebbe nemmeno tanto male) ... sennò vai di gamestop e "buonanotte".

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie mille,quindi per voi tenere la fat,valutata 50 d gs,non ha senso?

Secondo me ne basta una, anche se non conosco le tue abitudini.. Però piuttosto che darle via entrambe per 150 euro una me la tengo

 

Cmq la promo di gamestop è 100 per la fat e 150 per la s.. Aggiungendo per entrambe i 2 giochi suddetti.. Questo ovviamente se Prendi la one x da loro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...