Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Aggiungetemi pure in lista tra i futuri possessori di Xbox One X, preordinata oggi a 375€ grazie alle gift card. Spero solo di portare a termine la vendita della mia cara vecchia One S!

Prese dal sito solito o altro?

 

Ergo... ricapitolando... (un'altra volta), si comprano le gift card per un valore di 500 euro su sito che le vende a meno e poi dallo sito MS si acquista xbox e la si paga con i codici delle gift? O le gift vanno riscattato e diventano credito e si paga con il credito MS?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quali hai usato se posso chiederti? :)

 

 

Prese dal sito solito o altro?

 

Ergo... ricapitolando... (un'altra volta), si comprano le gift card per un valore di 500 euro su sito che le vende a meno e poi dallo sito MS si acquista xbox e la si paga con i codici delle gift? O le gift vanno riscattato e diventano credito e si paga con il credito MS?

Le gift card le ho comprate da nokeys, come era stato consigliato da altri nei precedenti post. Ne ho acquistate 6 da 75€ e 2 da 25€ (quelle da 50€ dava out of stock) ed ho applicato lo sconto VC5VC che mi ha fatto pagare altri 20€ meno per l'acquisto delle gift. Ad acquisto effettuato, ho ricevuto una mail in cui mi si chiedeva completare l'ordine tramite chat (è il loro sistema anti-truffa, chiedono di inviare una foto della patente o della carta d'identità che corrisponda al nome riportato su Paypal). Fatto questo ho ricevuto tutti i codici delle gift tramite e-mail (stranamente mi è stata inviata una gift card da 50€ in sostituzione delle 2 da 25€), inseriti nel sito xbox, e sbavato dappertutto nel mentre premevo il tasto "preordina".

PS: sono un po' lenti a rispondere in chat, non demordete!

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti ho chiesto,fanno accumulo di console anche?

 

Non ho chiesto.

Per le prenotazioni di console, almeno la X, fanno supervalutazione di console e giochi.

Fat liscia da 90 in prenotazione mi hanno dato 120

Per i giochi da 10 a 15.

 

Ergo io ho dato la console e (mia scelta) 2 giochi vecchiotti e mi hanno dato 150.

 

Anche io sono nella tua stessa situazione non so ancora cosa fare

 

Il risparmio ora delle gift sul sito ms è pari a quanto potresti avere nel BF o sconto iva unieuro.

 

Le gift in BF italiane non ci sono mai andate.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non ho chiesto.

Per le prenotazioni di console, almeno la X, fanno supervalutazione di console e giochi.

Fat liscia da 90 in prenotazione mi hanno dato 120

Per i giochi da 10 a 15.

 

Ergo io ho dato la console e (mia scelta) 2 giochi vecchiotti e mi hanno dato 150.

 

 

Il risparmio ora delle gift sul sito ms è pari a quanto potresti avere nel BF o sconto iva unieuro.

 

Le gift in BF italiane non ci sono mai andate.

Con gift in sconto non mi riferivo a quelle in negozi fisici ma a quelle online su questi siti.

Al momento anche con uno sconto no Iva si scalerebbe il 18% in negozio, quindi le gift card sono molto più convenienti. Non credo che catene come unieuro o mw durante il BF scontino più di 50€ ed ancora più difficile che scendano a 450€ + no Iva, infondo dal lancio al BF non passa nemmeno un mese. Credo che al BF usciranno i bundle a 499€.

Qualcosa mi dice che oggi mi sparo le gift card... una domanda ancora per chi l'ha presa così, sul sito MS quando appare la forma di pagamento, perché senza loggare prima quando procedo per finalizzare l'acquisto mi chiede il login. Ho il terrore di spendere 370 euro in gift card che poi non potrò usare per prendere la X dal sito MS

Modificato da swuopa
Link al commento
Condividi su altri siti

Con gift in sconto non mi riferivo a quelle in negozi fisici ma a quelle online su questi siti.

Al momento anche con uno sconto no Iva si scalerebbe il 18% in negozio, quindi le gift card sono molto più convenienti. Non credo che catene come unieuro o mw durante il BF scontino più di 50€ ed ancora più difficile che scendano a 450€ + no Iva, infondo dal lancio al BF non passa nemmeno un mese. Credo che al BF usciranno i bundle a 499€.

Qualcosa mi dice che oggi mi sparo le gift card... una domanda ancora per chi l'ha presa così, sul sito MS quando appare la forma di pagamento, perché senza loggare prima quando procedo per finalizzare l'acquisto mi chiede il login. Ho il terrore di spendere 370 euro in gift card che poi non potrò usare per prendere la X dal sito MS

Ciao. io l'ho presa con le gift.

il metodo di pagamento credito esce solo nel caso tu abbia disponibilità sull'account.

se vuoi prova con una di piccolo taglio per vedere se ti compare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, una piccola curiosità.. Ho letto la lista dei giochi già usciti che con xbox one X riceverebbero migliorie grafiche. Secondo voi le patch che usciranno (obv parlo di giochi multi piatta) saranno le stesse che sono già disponibili su ps4 pro o saranno diverse e quindi si presume migliori? (Dato che la console è più potente)

Do per scontato che i nuovi multi piatta gireranno meglio su X rispetto a ps4 pro, dato che sto seriamente valutando di acquistarla, volevo sapere però se vecchi multipiatta che devo ancora recuperare (RE7 ad esempio) si vedranno meglio su X oppure per quelli sarà come giocare con ps4..

Discorso forse contorto ma credo di essermi spiegato.. Grazie!

Ah, e intanto maledico chi ha segnalato l'offerta delle gift per pagarla 380/390, ora mi avete messo la pulce nell'orecchio e penso proprio di acquistarla ahahah :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Le gift card le ho comprate da nokeys, come era stato consigliato da altri nei precedenti post. Ne ho acquistate 6 da 75€ e 2 da 25€ (quelle da 50€ dava out of stock) ed ho applicato lo sconto VC5VC che mi ha fatto pagare altri 20€ meno per l'acquisto delle gift. Ad acquisto effettuato, ho ricevuto una mail in cui mi si chiedeva completare l'ordine tramite chat (è il loro sistema anti-truffa, chiedono di inviare una foto della patente o della carta d'identità che corrisponda al nome riportato su Paypal). Fatto questo ho ricevuto tutti i codici delle gift tramite e-mail (stranamente mi è stata inviata una gift card da 50€ in sostituzione delle 2 da 25€), inseriti nel sito xbox, e sbavato dappertutto nel mentre premevo il tasto "preordina".

PS: sono un po' lenti a rispondere in chat, non demordete!

Si ma c'è da fidarsi a dare i propri dati personali (numero di carta di identità e patente) a questi ?

 

Chi sono, cosa fanno dei nostri dati

?

 

Il furto di identità può essere usato per fare truffe in altri Stati

 

Molto meglio spendere 100€ in più e stare tranquilli secondo me.

 

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Modificato da megamitch
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...