Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Old Gamer 73

Concordo sul discorso Full HD (1080p) :ok:

Stò riflettendo su un aspetto della console ... sebbene sia prematuro parlarne ... voi preferirete una connessione WiFi o (quando e dove possibile) una connessione cablata Ethernet LAN ?!

Sono "indeciso" al riguardo ... .

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Io punto a giocare proprio su di uno schermo in fullHD proprio perchè ho il terrore che i giochi in 4k possano avere gli stessi identici problemi che c'erano su One liscia, ovvero frame rate instabile e/o grafica poco definita. Preferisco di gran lunga avere un gioco a 1080p con grafica pompatissima ed un frame rate granitico ad un gioco con risoluzione maggiore ma con tutti i problemi che ne possono conseguire.

 

Il punto è che su un full HD, tranne casi particolari, non hai la vera novità ossia HDR10.

 

In un TV 4K decente puoi anche usare il setting 1080p granitico HDR e lasciare l'upscale alla TV.

 

Ad esempio su FFXV sulla PRO puoi scegliere. Io tra il 1440p nativo e 1080p nativo non vedo differenze sensibili nella ris a video, quindi ho scelto il setting grafica migliorata + fps e non quello risoluzione.

 

Il punto è, semmai. che non è mica detto che le patch daranno sempre la scelta.

Sinceramente, commercialmente, vedo più probabile il 4K con compromessi per farsi la bocca larga.

 

Se avrai 4K a tutti i costi su X@tv 4K e semplce supersampling su 1080p, bé la cosa è ben diversa.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

la lan è 100 volte meglio, poi dipende sopratutto dal modem

 

Ed allora vada per la connessione LAN visto che il modem router ce l'ho vicino ... ed il cavo ethernet/Lan "figo" è già in mio possesso.

Il modem/router è il "baffo rosso" della TIM/Telecom che davano in "regalo" con la linea Fibra.

 

Ti ho aggiunto alla lista amici sul Live, Davide :cincin:

 

Per la domanda che hai fatto mi permetto anche di aggiungere cose già dette in passato, tieni in considerazione che con la One X avrai altri miglioramenti otre quelli grafici rispetto alla "fat", tempi di caricamento più veloci e maggiore fluidità di gioco e sicuramente un esperienza più "immersiva" e "stabile".

 

Se tieni conto di quanto giochi con la console e sopratutto tieni conto delle tue "aspettative" la scelta ti verrà facile, con due occhi sulle possibilità economiche a tua disposizione.

 

E tieni bene in conto quanto ti ha suggerito Pufferbacco !!!

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la console l'ho sempre presa dallo store Microsoft, l'ho fatto anche per la X. Arriverà il 7 :ok:

 

Domanda: quando arriverà la nuova console basterà scaricare il proprio profilo dalla rete giusto? non serve salvare dati su HD esterni. Perchè adesso sulla dashboard della One consigliano di farlo?

Lo consigliano perché almeno non si devono riscaricare giochi, aggiornamenti e salvataggi.

Comunque chi no fa la permuta della console può sfruttare anche il trasferimento dei dati via rete domestica, è una feature che verrà implementata con il nuovo aggiornamento, è molto veloce e non richiede hdd/penne usb 3.0

 

Ed a questo proposito, chi condivide l'account e continuerà a giocare sia su X che su One, può farlo normalmente?

No, prima dovrai ricollegarti con l'account della persona con cui condividi e impostare la console come home

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

No, prima dovrai ricollegarti con l'account della persona con cui condividi e impostare la console come home

Non mi sono spiegato. Attualmente condivido l'account con un amico. Siccome sposterò la one a casa mia, mentre terrò la X a casa della mia fidanzata (convivo), la condivisione continuerà a funzionare su tutte e 3?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegato. Attualmente condivido l'account con un amico. Siccome sposterò la one a casa mia, mentre terrò la X a casa della mia fidanzata (convivo), la condivisione continuerà a funzionare su tutte e 3?

No puoi condividere i giochi solo tra 2 Xbox.. Chiaro che se li acquisti col tuo account puoi giocarli ovunque

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi permetto di disturbarvi per chiedere una vostra opinione: sono stato un possessore di xbox fino alla One per poi passare alla PS4 Pro "convinto" da amici tutti possessori della PS (l'account condiviso con un amico pieno di giochi mi ha fatto cedere...).

Non nego di rimpiangere un po' il joypad e la dashboard xbox e per questo vi chiedo un consiglio (in questo forum ovviamente sarà un po' di parte ma ci sta!): vale la pena secondo voi dare dentro la PS4 Pro per la One X?

Scusandomi per la domanda forse "stupida" ringrazio in anticipo chi vorrà esporre il suo pensiero in merito!

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

ciao a tutti, mi permetto di disturbarvi per chiedere una vostra opinione: sono stato un possessore di xbox fino alla One per poi passare alla PS4 Pro "convinto" da amici tutti possessori della PS (l'account condiviso con un amico pieno di giochi mi ha fatto cedere...).

Non nego di rimpiangere un po' il joypad e la dashboard xbox e per questo vi chiedo un consiglio (in questo forum ovviamente sarà un po' di parte ma ci sta!): vale la pena secondo voi dare dentro la PS4 Pro per la One X?

Scusandomi per la domanda forse "stupida" ringrazio in anticipo chi vorrà esporre il suo pensiero in merito!

Può essere che il mio pensiero non sia condivisibile però onestamente secondo me non ne vale la pena ... .

Cioè dovresti analizzare prima le tue abitudini e necessità di gioco .. i titoli disponibili etc. etc.

Mi perdonerete se senza alcuna intenzione di scatenare discussioni non'ho mai considerato la PS4 PRO un grande affare ... anzi, vedo di buon occhio e continuo a preferire la PS4 "normale".

Il divario di potenza trà la One X e la PS4 PRO è palese in favore della console Microsoft però non'è l'unico aspetto da tenere in considerazione.

 

Se il tuo desiderio è quello di giocare in 4K allora varrebbe la pena passare alla One X anche se sempre a mio avviso la One X per quanto oggi sia la piattaforma "console" più potente non potrà garantire dettagli di gioco elevati (in 4K) per tutti i giochi (scusa il gioco di parole) , ma dal punto di vista meramente hardware ti direi di sì .. .

Ma ragionando in modo del tutto soggettivo (personale) affiancherei una One X alla PS4 PRO più che "sostituirla".

 

Questo è il mio pensiero :cincin:

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi permetto di disturbarvi per chiedere una vostra opinione: sono stato un possessore di xbox fino alla One per poi passare alla PS4 Pro "convinto" da amici tutti possessori della PS (l'account condiviso con un amico pieno di giochi mi ha fatto cedere...).

Non nego di rimpiangere un po' il joypad e la dashboard xbox e per questo vi chiedo un consiglio (in questo forum ovviamente sarà un po' di parte ma ci sta!): vale la pena secondo voi dare dentro la PS4 Pro per la One X?

Scusandomi per la domanda forse "stupida" ringrazio in anticipo chi vorrà esporre il suo pensiero in merito!

se hai gli amici sulla ps4.. resta su ps4.

 

se hai preso la pro per i pixel e **** vari allora non puoi nn passare a one x

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi permetto di disturbarvi per chiedere una vostra opinione: sono stato un possessore di xbox fino alla One per poi passare alla PS4 Pro "convinto" da amici tutti possessori della PS (l'account condiviso con un amico pieno di giochi mi ha fatto cedere...).

Non nego di rimpiangere un po' il joypad e la dashboard xbox e per questo vi chiedo un consiglio (in questo forum ovviamente sarà un po' di parte ma ci sta!): vale la pena secondo voi dare dentro la PS4 Pro per la One X?

Scusandomi per la domanda forse "stupida" ringrazio in anticipo chi vorrà esporre il suo pensiero in merito!

Come ti hanno già detto, se lo fai per l'HW, quello di X è superiore.QUindi il cambio è giustificato.

Se invece non sei un maniaco dei pixel e rimpiangi il joyoad, potresti prenderi il joypad di Nacon per PS4, questo per intenderci

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MXJF056/ref=mp_s_a_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1508284586&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=nacon+pro&dpPl=1&dpID=41S8Nh31eiL&ref=plSrch

E avrai ottime soddisfazioni.

Se invece il discorso verte sulle esclusive, lì devi scegliere solo tu in base ai tuoi gusti.

Se poi non é un problema per te tenerle entrambe,ovviamente è la soluzione migliore.

Potresti approfittare di uno sconto no iVA al Black friday di novembre, e portarla a casa con meno di 400 euro.

Se hai un tv 4k,potrebbe essere un ottima mossa per avere anche un lettore BD 4K.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi permetto di disturbarvi per chiedere una vostra opinione: sono stato un possessore di xbox fino alla One per poi passare alla PS4 Pro "convinto" da amici tutti possessori della PS (l'account condiviso con un amico pieno di giochi mi ha fatto cedere...).

Non nego di rimpiangere un po' il joypad e la dashboard xbox e per questo vi chiedo un consiglio (in questo forum ovviamente sarà un po' di parte ma ci sta!): vale la pena secondo voi dare dentro la PS4 Pro per la One X?

Scusandomi per la domanda forse "stupida" ringrazio in anticipo chi vorrà esporre il suo pensiero in merito!

Ma,guarda se ti sei venduto al nemico,per un misero account condiviso,per mio conto non ti meriti di fare parte della guardia imperiale xboxara,detto questo anch'io la affiancherei alla ps4 ed amen, soprattutto per vedere la consol sony cadere sotto i colpi devastanti di mamma Microsoft
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno volevo chiedervi una cosa, allora io e mio fratello avevamo due xbox con la sua impostata come mia home cosi i giochi che prendevo io lui non li pagava, purtroppo adesso la mia xbox è stata mandata in paradiso da un fulmine e lui mi ha prestato la sua in attesa di prendere la X.

 

Ho visto, se ho capito bene, che si possono passare i giochi e tutte le impostazioni dalla xbox alla X, non so come onestamente immagino uscirà un cavo, ma il problema è questo, se io passo le impostazioni dite che mi imposterà la X come home? e se lo fa basterà cambiare subito l'impostazione o si bloccherà tutto? Oppure caso mai posso trasferire solo i giochi e poi collegandomi con il mio account vede che non è la mia home?

 

Spero di essere stato abbastanza chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda forse OT: dite che conviene vendere la One fat a 150€? Vorrei prendermi la X e mi sembra la cosa più sensata (piuttosto che darli a GS per 100€) ma non so se mi conviene alzare il prezzo o andare sul sicuro con i 150

 

150€ per la prima ONE FAT è un ottimo prezzo dal mio punto di vista. Calcola che a quel prezzo e con delle offerte, ti porti a casa la Slim nuova da 500GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda forse OT: dite che conviene vendere la One fat a 150€? Vorrei prendermi la X e mi sembra la cosa più sensata (piuttosto che darli a GS per 100€) ma non so se mi conviene alzare il prezzo o andare sul sicuro con i 150

Credo sia un prezzo decisamente esagerato, se si considera che la S viene venduta con un gioco a 200€. Io personalmente sono riuscito a vendere la versione S con 7 mesi di vita e Gears of War 4 a 150€ tondi tondi e mi ritengo più che fortunato. I GameStop possono essere considerati ladri in innumerevoli occasioni ma va detto che l'offerta che fanno per prendere la X rottamando le nostre vecchie console è piuttosto onesta.

Modificato da nobunagas son
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia un prezzo decisamente esagerato, se si considera che la S viene venduta con un gioco a 200€. Io personalmente sono riuscito a vendere la versione S con 7 mesi di vita e Gears of War 4 a 150€ tondi tondi e mi ritengo più che fortunato. I GameStop possono essere considerati ladri in innumerevoli occasioni ma va detto che l'offerta che fanno per prendere la X rottamando le nostre vecchie console è piuttosto onesta.

Mi sono espresso male, intendevo dire che per 50€ in più la vendo a privati, l'offerta sulla X al Gamestop è ottima (in effetti quelli che ci rimettono sono i possessori di S).

 

Ora, altra domanda stupida, pensate che ci sia possibilità di rivendere il Kinect ad un prezzo decente (50/60€)? Perchè altrimenti me lo tengo per il pc.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male, intendevo dire che per 50€ in più la vendo a privati, l'offerta sulla X al Gamestop è ottima (in effetti quelli che ci rimettono sono i possessori di S).

 

Ora, altra domanda stupida, pensate che ci sia possibilità di rivendere il Kinect ad un prezzo decente (50/60€)? Perchè altrimenti me lo tengo per il pc.

leggo cagliari come località...se si , non hai speranze :D

 

da noi è già tanto che abbiamo ancora un piccolo mercato di xbox come console

 

fai prima a tenertelo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...