Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma la mia domanda è sempre un'altra, perché comprare prima di vederla, perché non comprare tra qualche mese dopo aver fatto valutazioni oggettive visto che dici di aver fatto errori in passato.

ripeto

 

la one X non ha segreti per me "utente informato"

 

non è che la compro nella speranza che faccia il caffè o che mi stiri la roba...

 

so cosa compro.

so cosa aspettarmi.

 

le incognite, ma qua non è questione di console (o meglio vale per ogni console), sono legate sempre e solo giochi/affidabilità(durata).

 

 

ora ti chiedo io..quali sono i tuoi dubbi che hai oggi e che al "day2" nn avrai?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Non è la stessa cosa.

 

E no, non comprerei nulla al D1, sarò strano io.

 

Non è che le cose fanno la muffa... La Xbox one s l'ho presa a maggio, ad un prezzo che ritengo adeguato (220€ con un gioco).

 

Non mi corre dietro nessuno

 

Ma la garanzia serve a qualcosa ?

Amazon, ad esempio, ti dà un mese di tempo per restituire ed essere rimborsato ... .

DI cosa hai paura ?! :asd:

 

Discorso diverso se compri una console (la S) due settimane prima dell'uscita della One X ... e ti credo che non ti corre appresso nessuno .. :squile:

Modificato da Old Gamer 73
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse perchè aspettare non avrebbe cambiato le mie esigenze e sopratutto scelta visto che di alternative non ce ne sono ancora, oggi ?!

 

 

Quello che cercavo di spiegargli .. quindi non sono "un visionario" :asd:

Non cambia le esigenze ma ti permette di valutare meglio.

 

Detto questo, ti auguro che ti soddisfi a pieno.

 

Non è detto che non la compri anche io più avanti ad un prezzo più basso, così per me è troppo, gioco troppo poco per una spesa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Non cambia le esigenze ma ti permette di valutare meglio.

 

Detto questo, ti auguro che ti soddisfi a pieno.

 

Non è detto che non la compri anche io più avanti ad un prezzo più basso, così per me è troppo, gioco troppo poco per una spesa del genere

 

Hai "appena" comprato una One S (ottima scelta) .. forse non ti converrebbe aspettare la next generation direttamente ?!

Oppure quando uscirà, se mai succederà, una versione rivista ed aggiornata (come prezzo) della One X ... .

Che vuoi valutare (parlo di me/noi) se per noi è già tutto "chiaro" (imprevisti a parte ma conosciamo l'hardware, la filosofia di progetto, etc.).

 

Ti chiedo, cosa valuteresti prima di acquistare una One X ?! (quali sono le tue esigenze, insomma)

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

ripeto

 

la one X non ha segreti per me "utente informato"

 

non è che la compro nella speranza che faccia il caffè o che mi stiri la roba...

 

so cosa compro.

so cosa aspettarmi.

 

le incognite, ma qua non è questione di console (o meglio vale per ogni console), sono legate sempre e solo giochi/affidabilità(durata).

 

 

ora ti chiedo io..quali sono i tuoi dubbi che hai oggi e che al "day2" nn avrai?

Visto che lo hai tirato in ballo tu, chi ti dice che le software house faranno un buon lavoro ?

 

Magari il risultato è simile ad una PS4 pro e quindi il costo non vale la candela.

 

Sono queste le cose che le specifiche non ti dicono, dopo qualche mese di "rodaggio" si possono avere più informazioni in merito.

 

Hai "appena" comprato una One S (ottima scelta) .. forse non ti converrebbe aspettare la next generation direttamente ?!

Che vuoi valutare se per noi è già tutto "chiaro" (imprevisti a parte).

Oppure quando uscirà, se mai succederà, una versione rivista ed aggiornata (come prezzo) della One X ... .

Ottima scelta si, per un giocatore"occasionale" come me il live gold, l'EA pass mi permettono con pochi soldi di divertirmi.

 

Non gioco online, non mi interessa giocare all'ultimo gioco appena uscito e pagarlo 50€, mi diverto anche coi vecchi giochi della 360. Per me tutto questo vale più di Sony.

 

Ma a 200€ , perché ho poco tempo per giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che lo hai tirato in ballo tu, chi ti dice che le software house faranno un buon lavoro ?

 

Magari il risultato è simile ad una PS4 pro e quindi il costo non vale la candela.

 

Sono queste le cose che le specifiche non ti dicono, dopo qualche mese di "rodaggio" si possono avere più informazioni in merito.

 

ma noo

 

come ti ho detto è una cosa che vale per tutte le console.

 

tu hai comprato one s?

e chi ti dice che domani MS nn chiuse la divisione gaming? e chi ti dice che domani spencer nn litiga con tutti? o che sony compra tutte le SH e saranno tutte esclusive ps4?

 

come hai capito sono discorsi senza senso o meglio... nn legati ad una console.. ma a tutte.

 

capisco io tuo "nn compro nulla al dayone" ma nn ci sono "validi motivi" per avere dubbi sull acquisto della one x se sei informato.

 

nessuno.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Visto che lo hai tirato in ballo tu, chi ti dice che le software house faranno un buon lavoro ?

 

Magari il risultato è simile ad una PS4 pro e quindi il costo non vale la candela.

 

Sono queste le cose che le specifiche non ti dicono, dopo qualche mese di "rodaggio" si possono avere più informazioni in merito.

Ottima scelta si, per un giocatore"occasionale" come me il live gold, l'EA pass mi permettono con pochi soldi di divertirmi.

 

Non gioco online, non mi interessa giocare all'ultimo gioco appena uscito e pagarlo 50€, mi diverto anche coi vecchi giochi della 360. Per me tutto questo vale più di Sony.

 

Ma a 200€ , perché ho poco tempo per giocare

 

Ecco, allora questo è un'altro discorso e non centra con la struttura della console ... ma dipende dalle abitudini di gioco (e ci stà).

Il Live, per molti di noi (me incluso) è un servizio quasi indispensabile per un esperienza di gioco completa ... anche per la presenza di molti amici.

Anche la questione economica ci stà .. infatti è stata Microsoft stessa a dire che la one X non'è per tutti ma solo per gli "Hard Gamers" .. i "giocatori incalliti", quelli che chiedono il massimo delle prestazioni.

Per questo hai fatto, oggi, la scelta migliore prendendo una console matura come la OneS.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noo

 

come ti ho detto è una cosa che vale per tutte le console.

 

tu hai comprato one s?

e chi ti dice che domani MS nn chiuse la divisione gaming? e chi ti dice che domani spencer nn litiga con tutti? o che sony compra tutte le SH e saranno tutte esclusive ps4?

 

come hai capito sono discorsi senza senso o meglio... nn legati ad una console.. ma a tutte.

 

capisco io tuo "nn compro nulla al dayone" ma nn ci sono "validi motivi" per avere dubbi sull acquisto della one x se sei informato.

 

nessuno.

Tua opinione, la rispetto ma resta una opinione.

 

La mia opinione invece è che un prodotto lo voglio vedere in azione prima di comprare, ripeto non sarà qualche mese che mi cambia la vita, anzi magari si risparmia pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tua opinione, la rispetto ma resta una opinione.

 

La mia opinione invece è che un prodotto lo voglio vedere in azione prima di comprare, ripeto non sarà qualche mese che mi cambia la vita, anzi magari si risparmia pure.

Questo lo sai.. nn è il forum delle massaie che si fanno il sapone in casa per risparmiare :)

 

siamo fissati coi videogiochi.. io ho il salvadanaio con la scritta one x da quando l anno annunciata..e l ho già aperto per farmi 2 conti 😂😂

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che lo hai tirato in ballo tu, chi ti dice che le software house faranno un buon lavoro ?

 

Magari il risultato è simile ad una PS4 pro e quindi il costo non vale la candela.

Hai visto Forza? Hai visto l'ombra della guerra? Qui abbiamo certezze non supposizioni (e si li ho visti entrambi su xbox one x e provato forza su xbox one x) non capisco che voli pindarici fai

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto Forza? Hai visto l'ombra della guerra? Qui abbiamo certezze non supposizioni (e si li ho visti entrambi su xbox one x e provato forza su xbox one x) non capisco che voli pindarici fai

Hai acquistato prima di poter provare ?

 

Cmq sia, tu li chiami voli pindarici io li chiamo "acquisti ragionati". Infatti ho comprato la One S solo quest'anno, non muoio di videogiochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai acquistato prima di poter provare ?

 

Cmq sia, tu li chiami voli pindarici io li chiamo "acquisti ragionati". Infatti ho comprato la One S solo quest'anno, non muoio di videogiochi

ancora.

 

se domani vado su forum di 4 ruote e mi metto a dire che comprare una "alfa"(per dirne 1) all'uscita non è un acquisto ragionato... la gente mi prende per scemo.

 

ps: che tu abbia comprato la one s quest anno per noi non è un acquisto ragionato...e te la dico alla siciliana "pinsata longa, minkiata sicura" :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo lo sai.. nn è il forum delle massaie che si fanno il sapone in casa per risparmiare :)

 

siamo fissati coi videogiochi.. io ho il salvadanaio con la scritta one x da quando l anno annunciata..e l ho già aperto per farmi 2 conti

Hihihi io ho iniziato a darli i soldi al mio negoziante già dopo l'annuncio e la presentazione all'E3 XD. Poi subito dopo ho dato dentro la fat e in totale gli ho dato 180 euro. Così ho abbassato leggermente il costo della console :P e pochi giorni fa l'ho saldata tutta così che ora devo solo aspettare il 7 per ritirarla!

  • Upvote 1

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora.

 

se domani vado su forum di 4 ruote e mi metto a dire che comprare una "alfa"(per dirne 1) all'uscita non è un acquisto ragionato... la gente mi prende per scemo.

 

ps: che tu abbia comprato la one s quest anno per noi non è un acquisto ragionato...e te la dico alla siciliana "pinsata longa, minkiata sicura" :)

Tue opinioni, io ho le mie.

 

Io cmq non ho detto a nessuno che ha fatto una "minchiata".

 

E poi che ne sai dei motivi per cui ho preso la Xbox One S quest'anno ?

Modificato da megamitch
Link al commento
Condividi su altri siti

Tue opinioni, io ho le mie.

 

Io cmq non ho detto a nessuno che ha fatto una "minchiata".

 

E poi che ne sai dei motivi per cui ho preso la Xbox One S quest'anno ?

continui a non afferrare il concetto.. e ripetere gli stessi.

 

tue opinioni mie opinioni bla bla.. qua siamo una community di adulti,nn ci serve il ripasso della netiquette o delle regole civili.

 

voglio semplicemente farti capire che la tua opinione, sacrosanta-intoccabile-ineccepibile-libera-blabla, in un forum di patiti di videogame è e sempre sarà considerata anche obsoleta-incomprensibile-incodivisibile-blabla.

 

e cmq il fatto che mi chiedi "che ne so" dei motivi che hai preso la one s adesso mi fa capire che davvero non afferri... a me nn me fotte nulla del perché e del per come hai preso la one s adesso,l hai citata tu come un simbolo della tua diversità di pensiero..nessuno te l ha chiesto.

 

se per portare avanti (o rafforzare.. onestamente nn so perché tu l abbia fatto) un tuo discorso utilizzi esempi come la console comprata adesso (ho pure risparmiato) allora è normale che uno (come me) ti risponda "e sti grandissimi ****.. io dal 2013 di one ne ho cambiate 3,ho comprato e giocato più di 200 giochi"

 

siamo 2 tipologie di utenza diversa, ognuna con le proprie necessità/priorità, tu sei un casual gamer, io no.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tue opinioni, io ho le mie.

 

Io cmq non ho detto a nessuno che ha fatto una "minchiata". Magari evita anche tu di farlo. E magari chiedi il motivo delle mie scelte prima di sparare sentenze.

Oh wow stava solo cercando di farti capire che c'è un mondo vario la fuori, non fare il permaloso... Personalmente già due-tre post ti avrei risposto con "ok sei più furbo, hai più senso degli affari e ragioni più di noi ora però hai rotto " ma non l'ho fatto!!! Senza offesa eh, ma trasmettevi parecchia arroganza.

 

Forse era proprio quello che ti stavano cercando di far capire, ognuno ha le sue idee e concezioni. Io, per esempio, tengo il cellulare finché non si rompe, non seguo una moda nel vestirmi, non compro roba tecnologica tipo ipad, ipod (esiste ancora?), orologi-pad ogni anno. Ma per il signore, nessuno mi deve togliere la felicità, eccitazione, gioia ogni volta che c è occasione, di comprare una nuova xbox al lancio! È la mia unica vera grande passione (morto di videogiochi)!!

 

Ps: anche se il vero motivo e l'odore di console nuova, inestimabile.

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che pure voi ripetiate le stesse cose, non vedo quale sia il problema.

 

Io cmq non ho mai detto che voi sbagliate, non ho mai detto che io sono migliore.

 

Se c'è posto solo per "l'unico pensiero" in questo forum allora eviterò di scrivere, che posso fare ?

 

Saluti e alla prossima.

 

Cmq da come scrivete (hai rotto, non me ne fotte, sti caxxi, etc.) forse serve che vi ripassiate un po' di buone maniere.

Modificato da megamitch
Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che pure voi ripetiate le stesse cose, non vedo quale sia il problema.

 

Io cmq non ho mai detto che voi sbagliate, non ho mai detto che io sono migliore.

 

Se c'è posto solo per "l'unico pensiero" in questo forum allora eviterò di scrivere, che posso fare ?

 

Saluti e alla prossima.

 

Cmq da come scrivete (hai rotto, non me ne fotte, sti caxxi, etc.) forse serve che vi ripassiate un po' di buone maniere.

sulla prima parte...

ancora? qua nessuno ti ha mai accusato di nulla!

sei tu che hai preso le nostre risposte come un "il tuo pensiero" non ci interessa o nn conta nulla o chissà cos altro hai immaginato.

 

sulla parte finale si vede che ancora non afferri: siamo nel 2017, siamo adulti, capiamo il contesto in cui scriviamo , siamo una community dove ci conosciamo e basta che nn ci offenda un paio di virgolettati non fanno danno e non ammazzano nessuno.

e poi.. "sti catzi" è ormai entrato nel gergo e nel parlato comune.

 

"minkiata" è nel vocabolario della lingua italiana da una decina d'anni penso ed è un termine ormai sdoganato ovunque

 

se davvero ti senti urtato nella tua sensibilità più da questi termini o dai miei modi rudi che non dal concetto che ho scritto(che ovviamente smonta completamente la tua visione vittimistica da un lato e affarista dall'altra) ... allora si,ciao.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare che pure voi ripetiate le stesse cose, non vedo quale sia il problema.

Io cmq non ho mai detto che voi sbagliate, non ho mai detto che io sono migliore.

Se c'è posto solo per "l'unico pensiero" in questo forum allora eviterò di scrivere, che posso fare ?

Saluti e alla prossima.

Cmq da come scrivete (hai rotto, non me ne fotte, sti caxxi, etc.) forse serve che vi ripassiate un po' di buone maniere.

Ma no, continua a scrivere, semplicemente le persone non sono d'accordo con te (noi) ognuno la pensa come vuole. Non c'è scritto da nessuna parte che è giusto comprare il più tardi (o il prima) possibile. L'importante è non dare informazioni sbagliate e sono il primo a intervenire, ma su queste cose è tutto soggettivo.

Per quanto riguarda alcune frasi poco educate sono fermamente d'accordo con te sul rispetto e sul usare il giusto linguaggio ma purtroppo siamo in un mondo dove la maggior parte delle persone impreca o bestemmia e se fai notare loro che la cosa ti da fastidio ti dicono di aggiornarti al 2017, come se la maleducazione sia una cosa moderna è giusta. Mah

 

Ps non mi riferisco a nessuno in particolare naturalmente, ma è un discorso generale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ps non mi riferisco a nessuno in particolare naturalmente, ma è un discorso generale

pinocchio :asd:

 

ripeto...minkiata e sti catzi...ma siamo seri?

 

mi auguro a sto punto che non guardiate tv o ascoltiate musica o giochiate ai videogame! :D

 

 

Ps non mi riferisco a nessuno in particolare naturalmente, ma è un discorso generale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla prima parte...

ancora? qua nessuno ti ha mai accusato di nulla!

sei tu che hai preso le nostre risposte come un "il tuo pensiero" non ci interessa o nn conta nulla o chissà cos altro hai immaginato.

 

sulla parte finale si vede che ancora non afferri: siamo nel 2017, siamo adulti, capiamo il contesto in cui scriviamo , siamo una community dove ci conosciamo e basta che nn ci offenda un paio di virgolettati non fanno danno e non ammazzano nessuno.

e poi.. "sti catzi" è ormai entrato nel gergo e nel parlato comune.

 

"minkiata" è nel vocabolario della lingua italiana da una decina d'anni penso ed è un termine ormai sdoganato ovunque

 

se davvero ti senti urtato nella tua sensibilità più da questi termini o dai miei modi rudi che non dal concetto che ho scritto(che ovviamente smonta completamente la tua visione vittimistica da un lato e affarista dall'altra) ... allora si,ciao.

Io non ti conosco, quindi per educazione non uso certi termini, 2017 oppure no.

 

Non c'entra l'offesa, non sono offeso, è una questione di educazione.

Modificato da megamitch
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...