Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

tutto tramite hd esterno sia backup delle ipostazioni che giochi ovviamente...

Quello che non mi é chiaro é... posso usare l'hd esterno che uso già sulla one con su i giochi? Ovvero sposto i pochi che ho ancora installati nella memoria interna nel hd esterno e poi? Avvio la procedura per il backup delle impostazioni della console su hd esterno, scelgo QUEL hd esterno e la console che fa? Me lo formatta? Mi fa il Backup su hd esterno dove ho già i giochi?

Poi accendo la nuova e ci sarà la scelta inserisci account o importa backup e vedrà naturalmente l'hd esterno da cui importare le impostazioni e manterrà i giochi suppongo... giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non mi é chiaro é... posso usare l'hd esterno che uso già sulla one con su i giochi? Ovvero sposto i pochi che ho ancora installati nella memoria interna nel hd esterno e poi? Avvio la procedura per il backup delle impostazioni della console su hd esterno, scelgo QUEL hd esterno e la console che fa? Me lo formatta? Mi fa il Backup su hd esterno dove ho già i giochi?

Poi accendo la nuova e ci sarà la scelta inserisci account o importa backup e vedrà naturalmente l'hd esterno da cui importare le impostazioni e manterrà i giochi suppongo... giusto?

Sposti i giochi sull'hdd esterno lo colleghi a xbox one x e giochi, semplicissimo :)

Per l'account serve solo mail e psw, l'uica cosa è che se sei in condivisione devi rifare la procedura per la console home col profilo del tuo condivisore

Modificato da Zyx

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Credo che anche io utilizzerò un HD esterno, ne ho uno da 3TB della Western Digital che gira a 7200 rpm.

Lo usavo sulla One (fat) ed era più veloce di quello interno.

 

Nel frattempo ho avuto occasione di avere un piccolo sconto ed oltre a Forza Motorsport 7 mi son preso anche la terra di mezzo l'ombra della guerra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che non mi é chiaro é... posso usare l'hd esterno che uso già sulla one con su i giochi? Ovvero sposto i pochi che ho ancora installati nella memoria interna nel hd esterno e poi? Avvio la procedura per il backup delle impostazioni della console su hd esterno, scelgo QUEL hd esterno e la console che fa? Me lo formatta? Mi fa il Backup su hd esterno dove ho già i giochi?

Poi accendo la nuova e ci sarà la scelta inserisci account o importa backup e vedrà naturalmente l'hd esterno da cui importare le impostazioni e manterrà i giochi suppongo... giusto?

DEVI usare quello, farà una cartella in cui mette i dati (non lavorando nell'Xbox Team non so cosa fa precisamente)... tranquillo che non ti tocca giochi e/o altro.... ad ogni modo direi che in fase di primo avvio della X ti comparirà la schermata di ripristino backup e lo ripristini.... poi successivamente passerai ai giochi...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che anche io utilizzerò un HD esterno, ne ho uno da 3TB della Western Digital che gira a 7200 rpm.

Lo usavo sulla One (fat) ed era più veloce di quello interno.

 

Nel frattempo ho avuto occasione di avere un piccolo sconto ed oltre a Forza Motorsport 7 mi son preso anche la terra di mezzo l'ombra della guerra.

Attento a certe occasioni, sarà qualche strategia subdola di qualche commesso per farti arrivare al 7 novembre senza i 499 e potersi così prendere la tua project scorpio edition :o

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sapreste dirmi se la mia Xbox 360 slim con hard disk da 250GB rientra nella promozione di 70€ di sconto su One X da Gamestop? Sul sito c'è scritto questo:
"Risparmia €70 portando PS3 Slim con Hard Disk minimo da 120GB, PS3 Superslim 500GB, Xbox 360 con Hard Disk minimo da 250GB + 2 giochi con prezzo minimo della versione usata di €9.98 cad" senza specificare nessuna versione di XBOX. Fa riferimento soltanto alla Xbox 360 E o anche alla Slim?

​Grazie in anticipo

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sapreste dirmi se la mia Xbox 360 slim con hard disk da 250GB rientra nella promozione di 70€ di sconto su One X da Gamestop? Sul sito c'è scritto questo:

"Risparmia €70 portando PS3 Slim con Hard Disk minimo da 120GB, PS3 Superslim 500GB, Xbox 360 con Hard Disk minimo da 250GB + 2 giochi con prezzo minimo della versione usata di €9.98 cad" senza specificare nessuna versione di XBOX. Fa riferimento soltanto alla Xbox 360 E o anche alla Slim?

 

​Grazie in anticipo

Una telefonata al game stop di un minuto risolverà tutti i tuoi arcani
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Attento a certe occasioni, sarà qualche strategia subdola di qualche commesso per farti arrivare al 7 novembre senza i 499 e potersi così prendere la tua project scorpio edition :o

 

Non posso mica escluderlo :asd: :squile:

In caso posso girare qualche film X X X per recuperare qualche spiccio ... .

Ho .. X X X non'è tripla X hahahah ..... heeeeee :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Mi è arrivato il sintonizzatore TV digitale, per 10 € ho provato a prenderlo.

Non avevo capito che supportava anche il DVB-T2 ... quindi quando in futuro si passerà a questo standard (pochi anni) il ricevitore dovrebbe essere già compatibile ... (?!!).

Con la One X che "lavora" in 4K ancora devo capire se "upscalerà" il video ... .

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo al tweet di un fan, Albert Penello del team Xbox ha fatto intendere che la nuova macchina potrebbe avere una nuova animazione d'avvio.

 

"Mi stavo chiedendo se la X avrà una nuova animazione d'avvio. Qualcosa che faccia subito capire che si tratta di Xbox One X", recita il messaggio.

 

Penello ha cercato di rimanere sulle sue, forse non riuscendoci, rispondendo alla domanda dell'utente con un "forse".

 

 

Microsoft ha annunciato una serie di eventi speciali per festeggiare l'arrivo di Xbox One X Il 7 novembre a partire dalle 02:00 del mattino (ora italiana) si terrà l'evento di lancio a New York, trasmesso in diretta su Mixer, Twitch, Facebook e YouTube Live.

 

Il Microsoft Store sulla Fifth Avenue organizzerà animazione per la serata e un concorso speciale che metterà in palio un televisore Samsung QLED 4K. Il lancio sarà seguito anche da altri store Microsoft sparsi per il Nord America nonchè dei negozi EB Games in Australia e nuova Zelanda.

 

Per quanto riguarsa l'Europa, al momento sono stati organizzati show e countdown a Berlino, Parigi e Londra, mentre non ci sono dettagli per quanto riguarda il nostro paese.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo al tweet di un fan, Albert Penello del team Xbox ha fatto intendere che la nuova macchina potrebbe avere una nuova animazione d'avvio.

 

"Mi stavo chiedendo se la X avrà una nuova animazione d'avvio. Qualcosa che faccia subito capire che si tratta di Xbox One X", recita il messaggio.

 

Penello ha cercato di rimanere sulle sue, forse non riuscendoci, rispondendo alla domanda dell'utente con un "forse".

 

 

Microsoft ha annunciato una serie di eventi speciali per festeggiare l'arrivo di Xbox One X Il 7 novembre a partire dalle 02:00 del mattino (ora italiana) si terrà l'evento di lancio a New York, trasmesso in diretta su Mixer, Twitch, Facebook e YouTube Live.

 

Il Microsoft Store sulla Fifth Avenue organizzerà animazione per la serata e un concorso speciale che metterà in palio un televisore Samsung QLED 4K. Il lancio sarà seguito anche da altri store Microsoft sparsi per il Nord America nonchè dei negozi EB Games in Australia e nuova Zelanda.

 

Per quanto riguarsa l'Europa, al momento sono stati organizzati show e countdown a Berlino, Parigi e Londra, mentre non ci sono dettagli per quanto riguarda il nostro paese.

Quanto entusiasmo per una console mid-gen, speriamo che alla fine le vendite ripaghino microsoft dell'ottimo lavoro che ha fatto a livello hw con xbox one x

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi la vuole al Day ONE ovviamente ceercate le varie offerte, ma per chi può aspettare qualche giorno vi ricordo che in quel periodo di solito Unieuro fa lo sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato, quindi per chi deve prendere anche la TV la X vi costa 250 euro, per gli altri che vogliono solo console, magari se siete in due prendendo 2 X vi costerà 375 cdauna, insomma ci sono varie combinazioni possibili, di solito Unieuro non fa limitazione su cosa si può comprare, almeno fino all'ultima volta si poteva prendere qualsiasi cosa fosse a prezzo PIENO :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...