Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

che strano... Io ho 100euro nella prenotazione...

boh.

 

il tizio mi ha pure fatto vedere il loro programmino dove risultava 499 euro ma onestamente sapere di non avere la prova dei 100 euro mi fa girare le balle

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

boh.

 

il tizio mi ha pure fatto vedere il loro programmino dove risultava 499 euro ma onestamente sapere di non avere la prova dei 100 euro mi fa girare le balle

Ma scusa sullo scontrino originale che ti diedero quando facesti il pre-order c'è scritto quanto hai versato di caparra, lo hai perso?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa sullo scontrino originale che ti diedero quando facesti il pre-order c'è scritto quanto hai versato di caparra, lo hai perso?

me lo ha strappato il commesso prima di stamparmi il nuovo da 399 -.-'

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo ha strappato il commesso prima di stamparmi il nuovo da 399 -.-'

 

:shock:

 

Quelli del gamestop sono i soliti geni del male, cmq stai tranquillo l'importante è che a terminale loro vedano i 499€, anche se non mi è chiaro perchè hai voluto saldare completamente il costo della console, avevi paura di spenderli prima del 7? :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Brutta storia la povertà, esser costretti a contare i pixel mandati a schermo da una console UHD anzichè i soldi sul conto corrente :(

 

Non sei stato preciso .. quale dei conti correnti ... :asd: :mrgreen: :P :squile: :squile:

 

Omaccioni, 11 giorni all'alba ... , finiremo con contare le pecore .. altro che pixel .. per dormire la notte nascondendo la spesa alle rispettive mogli, fidanzate aspiranti mogli ... mamme e papà :fischio: :squile:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Microsoft ha pubblicato i risultati finanziari del primo trimestre dell'anno fiscale in corso. Nel periodo indicato, i guadagni della divisione More Personal Computing (che includ Surface e il brand Xbox) sono cresciuti arrivando a quota 9.4 miliardi di dollari contro i 9.3 miliardi del 2017.

 

I guadagni del settore gaming crescono dell'1% passando da 1.896 milioni di dollari a 1.885 milioni mentre i profitti generati da giochi e servizi legati al brand Xbox sonocresciuti del 21%, a dispetto delle vendite hardware in calo. La distribuzione digitale e le performance commerciali di alcuni titoli (tra cui Forza Horizon 3) hanno permesso a Microsoft di ottenere buoni risultati lato software.

 

In crescita del 13% anche gli abbonati a Xbox LIVE, il servizio conta ora su 53 milioni di abbonati contro i 47 milioni dell'anno precedente, dato ch include gli utenti su Xbox One, Windows 10 e Mobile. Per l'anno fiscale in corso (che terminerà il 31 marzo 2018) la casa di Redmond si aspetta una crescita relative alle vendite hardware grazie al lancio di Xbox One X, disponibile dal 7 novembre in tutto il mondo.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La distribuzione digitale e le performance commerciali di alcuni titoli (tra cui Forza Horizon 3) hanno permesso a Microsoft di ottenere buoni risultati lato software.

 

Il futuro è il digitale che piaccia o meno e Microsoft lo sapeva bene, anche il mitico DON lo sapeva bene :asd: ... ALWAYS ONLINE!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Omaccioni, 11 giorni all'alba ... , finiremo con contare le pecore .. altro che pixel .. per dormire la notte nascondendo la spesa alle rispettive mogli, fidanzate aspiranti mogli ... mamme e papà :fischio: :squile:

Porca trota, cosa mi hai ricordato... non ho ancora pensato cosa dire alla moglie! Ma non potevano farla identica almeno la sostituivo durante la notte e via... qualche idea? Fruibile mi raccomando...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Porca trota, cosa mi hai ricordato... non ho ancora pensato cosa dire alla moglie! Ma non potevano farla identica almeno la sostituivo durante la notte e via... qualche idea? Fruibile mi raccomando...

Digli che è un lettore per vedere film "X" (HI) .. Netflix etc. fornito in abbonamento gratuito con la linea telefonica ed internet ... hahahaha :asd:

Io all'inizio ho fatto così ... :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Digli che è un lettore per vedere film "X" (HI) .. Netflix etc. fornito in abbonamento gratuito con la linea telefonica ed internet ... hahahaha :asd:

Io all'inizio ho fatto così ... :squile:

 

Ma voi come convincete ragazze/mogli a giocare la sera? Datemi qualche trucchetto da utilizzare :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma voi come convincete ragazze/mogli a giocare la sera? Datemi qualche trucchetto da utilizzare :asd:

ahahah

 

siamo agli antipodi noi... ma entrambi messi male!

 

io devo trovare il modo di farla smettere!

 

calcolate che lei è fan di 3 saghe:

gears, ac e mordor...

 

secondo voi la proverò mai la console?

🤣🤣

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

 

Ma voi come convincete ragazze/mogli a giocare la sera? Datemi qualche trucchetto da utilizzare :asd:

 

Cena a lume di candela .. e tanto vino o meglio champagneeee :whew: :asd:

Se mi sente mi uccide .... hahaha !

ahahah

 

siamo agli antipodi noi... ma entrambi messi male!

 

io devo trovare il modo di farla smettere!

 

calcolate che lei è fan di 3 saghe:

gears, ac e mordor...

 

secondo voi la proverò mai la console?

 

 

Gianni .. "sei senza speranze" hahaha ^__________________^

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma voi come convincete ragazze/mogli a giocare la sera? Datemi qualche trucchetto da utilizzare :asd:

ehm... ma chi le vuole?! La console è mia e solo mia :D lei ha la wii u che non usa e la switch che non usa il tutto in camera da letto ergo il soggiorno è tutto mio :)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Porca trota, cosa mi hai ricordato... non ho ancora pensato cosa dire alla moglie! Ma non potevano farla identica almeno la sostituivo durante la notte e via... qualche idea? Fruibile mi raccomando...

Mmmm....qualche giorno prima del 7 (tempo variabile a seconda di quanti giorni riesci a stare senza giocare alla xbox) giri per casa sbraitando che la console si è guastata lamentandoti che devi portarla in assistenza, la smonti e la imboschi in qualche posto a lei irraggiungibile. Il 7 magicamente ti daranno i dietro la console che sarà leggermente diversa perché la tua non era riparabile e non avevano lo stesso modello ma solo quello che comunque è equivalente.

 

Le console sono molto simili la dashboard identica se non è una patita di tecnologia dovrebbe funzionare. Ovviamente se ti sgama io non c'entro nulla :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Al termine dell'annuncio dei risultati finanziari del primo trimestre del 2018, Satya Nadella ha dichiarato che Microsoft continuerà a investire nel settore gaming, un segmento di business in crescita, che continua a restare prioritario per la compagnia.

 

La divisione videogiochi della casa di Redmond ha registrato una crescita positiva grazie alle vendite dei giochi e all'ottimo successo dei servizi online, nonostante le vendite hardware in calo. In ogni caso, Nadella fa sapere che "Microsoft si sta mobilitando per seguire tutte le opportunità di espansione di questa industria. Stiamo cercando di allargare il nostro approccio sulla produzione e distribuzione dei giochi, così come è cambiata la percezione dei clienti. Lavoreremo per soddisfare gli oltre 53 milioni di utenti di Xbox LIVE e servizi come Game Pass e miXer ne sono la prova."

 

Il CEO di Microsoft conclude ribadendo di "avere altissime aspettative per il nostro ruolo all'interno del business. Vogliamo che sempre più persone possano avvicinarsi ad esperienze targate Microsoft."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...