Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non sporca, non mangia .. e non ti tiene sveglio di notte????

Beh...discorso applicabile anche alla fidanzata/moglie/convivente.... :)

 

eheheh lo sai che ci pensavo anch'io, ma ti assicuro che questo è NULLA, se paragonato a quelli che hanno prenotato Iphone X, madò mi fanno venire l'ansia, chi lo avrà 3 giorni dopo l'amico suo si fà prendere da crisi isteriche, chi non sà quando gli saranno prelevati i soldi, chi non sà in che store sarà disponibile al day one, chi vuole cambiare il modello....madò parliamo di un telefono, mica di un rene! :crazy:

Guarda...sfondi una porta aperta... :)

Anchio ho preordinato liPhone X...e mi arriverà tra 5/6 settimane...

Quello che molta gente (che come me lo ha preordinato) non capisce...è che non causa impotenza il fatto di averlo dopo tizio caio & Sempronio... :)

Modificato da Maalox Plus

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Si ne sn stati aggiunti altri ho visto io ho aggiunto ancora un paio ma nn capisco fin dove sono arrivato xD

 

Dobbiamo stargli "dietro" ... anche se ho già inquadrato la strada da percorrere ... :love:

 

 

Beh...discorso applicabile anche alla fidanzata/moglie/convivente.... :)

 

 

Assolutamente :asd: :ok:

C'è chi la aspetta da quando è stata annunciata la One X ... ho detto tutto :ok:

Messaggio subliminale :

Dani81 ... non andare a vedere il video che ho postato nell'altro thread :asd:

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè avete fatto una lista per sapere chi sono i ricchi e i poveri di mx? :asd: bene io sono nei ricchi anche io vado di D1 con la XBOX MADAFAKA ONE X :evil:

comunque su youtube stanno aumentando i video di unboxing le stanno gia spedendo??? io ho ordinato la console su GAMESTART.IT ma ancora sta in attesa....controllate se avete la console in spedizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

La s l'ho presa al d1, un mese fa avevo la scimmia per la limited di gears e non ho resistito trovando una bella offerta...se avessi saputo prima che si poteva usare il credito dello store prenotavo la scorpio ad occhi chiusi e questa non la prendevo...ma ora che ce l ho non voglio separarmene, troppo bella!! C'è da dire che la X all'uscita pagarla 150 euro in meno non sarebbe male...lo stress per la scelta mi sta uccidendo

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè avete fatto una lista per sapere chi sono i ricchi e i poveri di mx? :asd: bene io sono nei ricchi anche io vado di D1 con la XBOX MADAFAKA ONE X :evil:

comunque su youtube stanno aumentando i video di unboxing le stanno gia spedendo??? io ho ordinato la console su GAMESTART.IT ma ancora sta in attesa....controllate se avete la console in spedizione.

Credo che siano le copie per la review, e per ora ne stanno tutti parlando benissimo.

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dobbiamo stargli "dietro" ... anche se ho già inquadrato la strada da percorrere ... :love:

 

 

Assolutamente :asd: :ok:

C'è chi la aspetta da quando è stata annunciata la One X ... ho detto tutto :ok:

Messaggio subliminale :

Dani81 ... non andare a vedere il video che ho postato nell'altro thread :asd:

L'ho già visto, sign... cmq non mi sembra un prezzo troppo elevato. Pensavo peggio.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

L'ho già visto, sign... cmq non mi sembra un prezzo troppo elevato. Pensavo peggio.

Rispetto la concorrenza è effettivamente interessante ... .

Mi chiedo cosa vedremo in futuro dal punto di vista giochi / "software house" quando si saranno abituati alla piattaforma di Seattle ... .

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto la concorrenza è effettivamente interessante ... .

Mi chiedo cosa vedremo in futuro dal punto di vista giochi / "software house" quando si saranno abituati alla piattaforma di Seattle ... .

Basterà vedere il prossimo e3, dove tutti sono sboroni e poi vanno di downgrade nelle release. Magari con la X non ci sarà bisogno di ricorrere a compromessi
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Demoniacal666.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Basterà vedere il prossimo e3, dove tutti sono sboroni e poi vanno di downgrade nelle release. Magari con la X non ci sarà bisogno di ricorrere a compromessi

Mi sembra un'ottima osservazione !

Sono tanto tanto ma tanto curioso .... .

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo ot... accendo la one e mi ritrovo solo una 30ina di giochi invece dei soliti 100 e rotti, gli hd li vede entrambi... mai successo a nessuno?

a me è capitato un paio di aggiornamenti "Alpha" fa.....

anche se switchavo tra i vari hd mi rimanevano solo un 20 titoli contro gli oltre 200 soliti....

risolto tutto il giorno successivo dopo ennesimo aggiornamento

 

penso siano piccoli bug casuali che capitano sulla quantità....

tipo ultimo aggiornamento al riavvio mi mostrava hd consolle con 900 terabite di spazio disponibile(magari esistessero hd del genere).....mi segnava utilizzato 0,01 del totale.....

fatto screen e inviato tramite programma insider a micrsoft....

tempo lam attina successiva...agiornamentino da 430 mb e tutto risolto....

Modificato da LucaLuca
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che sto per dire/scrivere lo faccio con tutta la bontà/bonarietà di cui sono capace e senza alcuna malizia/cattiveria...(non mi permetterei mai) :)

Ma con questo countdown ragazzi...manco stessimo aspettando un figlio.... :)

Hai ragione è una vergogna e bisogna intervenire...

- 9

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sporca, non mangia .. e non ti tiene sveglio di notte????

Beh...discorso applicabile anche alla fidanzata/moglie/convivente.... :)

 

 

Guarda...sfondi una porta aperta... :)

Anchio ho preordinato liPhone X...e mi arriverà tra 5/6 settimane...

Quello che molta gente (che come me lo ha preordinato) non capisce...è che non causa impotenza il fatto di averlo dopo tizio caio & Sempronio... :)

 

Si crea un pò di hype ormai per tutto quello che conta, ma quello che vedo con gli Iphone non l'ho visto con nessun dispositivo, scommetto anche che il 90% di quelli che lo attendono sono comunque persone che già ora hanno un telefono molto valido, ho letto di pochi utenti che, ad esempio passano da Iphone 5c a Iphone X, la maggior parte ha top di gamma, se non Apple comunque di altre case.

PS: non ti nascondo che lo volevo prendere anch'io l'Iphone X...ma non per fare il paracu**, ho preso il Huawei P 10, pagato la metà và che è una scheggia, e io sono sempre stato un fan di Apple. :)

Hai ragione è una vergogna e bisogna intervenire...

- 9

Shadowlord ti mando Vann Damme a casa se non la finisci :asd: :)

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo difficilmente cmq vedremo esclusive finché se ne venderà una manciata.. e vale per entrambe le case: finché continueranno a esserci le versioni normali produrranno per queste e poi scaleranno tutto a dettagli più alti sull'altra. Ma la mole di poligoni rimarrà la stessa. Tutto dipende da quanto venderanno in soldoni.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo difficilmente cmq vedremo esclusive finché se ne venderà una manciata.. e vale per entrambe le case: finché continueranno a esserci le versioni normali produrranno per queste e poi scaleranno tutto a dettagli più alti sull'altra. Ma la mole di poligoni rimarrà la stessa. Tutto dipende da quanto venderanno in soldoni.

Non sono molto d'accordo, non per fare console war eh, ma Xbox One X, porta davvero POTENZA e INNOVAZIONE, l'anno prossimo usciranno Forza Horizon 4 e Halo 6 e scommetto spremeranno per bene la macchina ed ovviamente saranno uno spettacolo su un 4K da 800-1000 euro Samsung, LG o Sony.

Playstation 4 Pro è poco più di uno spot, e non porta nulla di realmente diverso rispetto alla prima Playstation 4, anche avendo una TV 4K a casa, lo dico ovviamente perchè l'ho vista e ho anche giocato alcuni titoli.

Modificato da Reimi Saionji 4

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono molto d'accordo, non per fare console war eh, ma Xbox One X, porta davvero POTENZA e INNOVAZIONE, l'anno prossimo usciranno Forza Horizon 4 e Halo 6 e scommetto spremeranno per bene la macchina ed ovviamente saranno uno spettacolo su un 4K da 800-1000 euro Samsung, LG o Sony.

Playstation 4 Pro è poco più di uno spot, e non porta nulla di realmente diverso rispetto alla prima Playstation 4, anche avendo una TV 4K a casa, lo dico ovviamente perchè l'ho vista e ho anche giocato alcuni titoli.

Vediamo... io spero... (halo 6 lo prendo sicuro versione limited, l'ho sempre fatto con questa serie, così posso tornare a battagliare online)

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo difficilmente cmq vedremo esclusive finché se ne venderà una manciata.. e vale per entrambe le case: finché continueranno a esserci le versioni normali produrranno per queste e poi scaleranno tutto a dettagli più alti sull'altra. Ma la mole di poligoni rimarrà la stessa. Tutto dipende da quanto venderanno in soldoni.

Con Xbox one x l'asticella si sposterà molto più in alto....le console minori spariranno prima di subito....
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...