Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Van Damme mi può picchiare -8 volte non mi interessa...

 

ok la smetto

Per te non basta Van Damme...per te ci vuole Chuck Norris...

...e non sarà lui a venire da te...ma sarai tu ad andare da lui.... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

quella che dai indietro la devi formattare/farla ritornare alle impostazioni originali

poi sulla nuova rifai la condivisione

Raga una domanda: in ottica di sostituzione della One S con X, discorso condivisione....bisogna reimpostare la console come home prima di venderla per poi rifare la condivisione sulla nuova X?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sisi della formattazione lo sapevo. chiedevo se prima di formattarla devo renderla nuovamente la mia xbox home

Non farlo assolutamente se lo fai la persona con cui condividi i giochi e il live non potrà più giocare ai tuoi giochi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma domanda se tutto è sul cluod io praticamente dovrò solo "spostare" i giochi dalla One alla X giusto? Anche perchè mi collegherò con il mio account sulla nuova e non è che abbia chissa che impostazioni, dovrò solo rendere la mia non Home cosi mio fratello continuerà a giocare con i giochi che compro io

Link al commento
Condividi su altri siti

ma domanda se tutto è sul cluod io praticamente dovrò solo "spostare" i giochi dalla One alla X giusto? Anche perchè mi collegherò con il mio account sulla nuova e non è che abbia chissa che impostazioni, dovrò solo rendere la mia non Home cosi mio fratello continuerà a giocare con i giochi che compro io

 

puoi anche fare un backup delle impostazioni su una unità esterna (disco o pendrive) e poi importarli sulla nuova console.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

puoi anche fare un backup delle impostazioni su una unità esterna (disco o pendrive) e poi importarli sulla nuova console.

esatto e, chi l'ha provato dice che reimposta tutto home compresa!

Ciao raga potete aggiungermi per uno dei futuri possessori al day one della scorpion edition e avevo una piccola domanda da porvi,ma quando faccio il backup della mia one s mi salva anche tutti gli altri profili che ho la home?

secondo me i profili dovrai reinserirli... il backup dovrebbe fartelo di quel utente... ovviamente non ne ho la certezza perchè nono ho ancora ripristinato, ma se hai tempo fino al 7 te lo dico :)

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto e, chi l'ha provato dice che reimposta tutto home compresa!

secondo me i profili dovrai reinserirli... il backup dovrebbe fartelo di quel utente... ovviamente non ne ho la certezza perchè nono ho ancora ripristinato, ma se hai tempo fino al 7 te lo dico

 

 

Io non devo impostare nulla. Vi spiego il mio problema, in questo momento sto usando la One di mio fratello (la mia Home) perche la mia One è stata bruciata da un fulmine.

 

Quindi quando prenderò la X dovrò spostare i miei giochi dalla One di mio fratello alla X e impostare la mia X come non home cosi che mio fratello possa contonuare a giocare con i giochi che comprerò io

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè avete fatto una lista per sapere chi sono i ricchi e i poveri di mx? :asd: bene io sono nei ricchi anche io vado di D1 con la XBOX MADAFAKA ONE X :evil:

comunque su youtube stanno aumentando i video di unboxing le stanno gia spedendo??? io ho ordinato la console su GAMESTART.IT ma ancora sta in attesa....controllate se avete la console in spedizione.

ahahaha questa è discriminazione, e pensare che la potevo avere anch'io al day one, dovevo solo accontentarmi dell'iphone SE e non prendere il Huawei P 10....mannaggia a me! :acc: :acc: :acc: :?:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avevo salvataggi perché avevo dato via tutti i giochi... quindi metto solo la mia email e pass così ritorno con il profilo sulla x

ok, ma i salvataggi sono in cloud, quindi quando giocherai a giochi che in passato hai giocato ed per cui hai un salvataggio la console te li riscaricherà automaticamente...

 

 

Io non devo impostare nulla. Vi spiego il mio problema, in questo momento sto usando la One di mio fratello (la mia Home) perche la mia One è stata bruciata da un fulmine.

 

Quindi quando prenderò la X dovrò spostare i miei giochi dalla One di mio fratello alla X e impostare la mia X come non home cosi che mio fratello possa contonuare a giocare con i giochi che comprerò io

ok, allora semplicemente sposterai i giochi senza nessun ripristino (se non t'interessano settaggi tipo sfondo e impostazioni varie)... metti l'account, metti disco USB e via che sei probonto per la X! :ok:

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso se avete già risposto a questa domanda ma non sono riuscito a leggere tutti i commenti : per chi come me ha il tv full HD deve comunque scaricare gli asset 4K per avere i miglioramenti grafici ( in misura minore ovvio ) o in automatico la X migliora la grafica full HD ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...