Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho dato una prima occhiata ad alcune recensioni che ci sono in rete ed ho la strana sensazione mia personale che si voglia frenare l'acquisto. Per evitare fraintendimenti scrivo subito che l'ho prenotata e il 7 la vado a ritirare a prescindere da quello che si leggerà da oggi e nei prossimi giorni ma la sensazione avuta è quella. 2 frasi lette mi hanno portato a pensare così : il continuo rimarcare il costo alto della consolle ( e per me non è così, ho comprato la One nel 2013 alla stessa cifra) e che dopo scritto elogi tecnici viene aggiunto che per chi ha la generazione attuale l'acquisto della x è superfluo, non necessario . Io con il mio buon full HD non vedo l'ora di portarla a casa , mi piacerebbe un vostro parere per sapere se la mia sensazione è anche la vostra ( in base a quello letto nelle rece ).

ovvio, certa stampa nn è mai stata pro MS.

 

E mai lo sarà

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è vero. Spero che avendo la S non mi obblighino a scaricare gli asset 4k come hanno promesso.

 

Non abilitare la spunta download 4K.

Inoltre per lo spazio occupato non si considera la funzione comprimi.

ragazzi 500 euro per una console con queste caratteristiche sono soldi spesi bene....tramite amici ho la possibilita di non pagare l iva...tempo fa mi sono fatto un preventivo per un pc assemblato con caratteristiche piu o meno simili alla x....senza iva stavo sui 750-800 euro...quindi di che parliamo?

 

Mi sembra quasi poco, una 1070 costa da sola più di 350 euro.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dato una prima occhiata ad alcune recensioni che ci sono in rete ed ho la strana sensazione mia personale che si voglia frenare l'acquisto. Per evitare fraintendimenti scrivo subito che l'ho prenotata e il 7 la vado a ritirare a prescindere da quello che si leggerà da oggi e nei prossimi giorni ma la sensazione avuta è quella. 2 frasi lette mi hanno portato a pensare così : il continuo rimarcare il costo alto della consolle ( e per me non è così, ho comprato la One nel 2013 alla stessa cifra) e che dopo scritto elogi tecnici viene aggiunto che per chi ha la generazione attuale l'acquisto della x è superfluo, non necessario . Io con il mio buon full HD non vedo l'ora di portarla a casa , mi piacerebbe un vostro parere per sapere se la mia sensazione è anche la vostra ( in base a quello letto nelle rece ).

Molti siti italiani son praticamente di parte ormai, se non bastassero gli stupidi titoli che danno a certi articoli o i roboanti che danno ad altri a capirlo basta semplicemente guardare le pubblicità di settore per capirlo. Non serve un genio del marketing per capire come stanno le cose. Quando l'attuale console War é partita era tutto un "maggior potenza" "maggior dettaglio" miglior frame rate" etc... ora che tutto questo sta dalla parte opposta di chi foraggia con la pubblicità son diventate tutte cose di cui non si sente la necessità... misteri del cervello umano insondabili...
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non abilitare la spunta download 4K.

 

Inoltre per lo spazio occupato non si considera la funzione comprimi.

 

 

Mi sembra quasi poco, una 1070 costa da sola più di 350 euro.

e ma su 1000 euro togli l'iva e scoprirai di essere un fottuto privileggiato:)...parliamo poi di scheda madre non eccelsa..senza contare il fatto che comprare ad un ingrosso gia abbassa i prezzi delle cose e di molto pure.....ho fatto bene...non cio piu voglia di smadonnare per fare un case pulito....xbox one x
Link al commento
Condividi su altri siti

ordinata il 21 agosto (ma da Amazon) ed ancora nulla.. avrebbero dovuto oggi.. me lo aspettavo un possibile ritardo ahimè.. basta che non fanno scherzi sulla scorpio o non ritardano di troppo xD o li ammazzo.

Tranquillo ti arriverà ugualmente al day one, microsoft le ha spedite oggi ma dall'olanda, amazon spedirà dall'italia, i tempi di consegna sono inferiori :ok:

Articolo che mostra le differenze tra One S e One X su TV 1080p

 

http://www.xboxygen.com/News/26025-Xbox-One-X-sur-TV-1080p-oui-c-est-plus-beau-et-on-le-prouve

 

:)

Mi fai venire i sensi di colpa per aver pensionato anticipatamente il mio fullHD :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti siti italiani son praticamente di parte ormai, se non bastassero gli stupidi titoli che danno a certi articoli o i roboanti che danno ad altri a capirlo basta semplicemente guardare le pubblicità di settore per capirlo. Non serve un genio del marketing per capire come stanno le cose. Quando l'attuale console War é partita era tutto un "maggior potenza" "maggior dettaglio" miglior frame rate" etc... ora che tutto questo sta dalla parte opposta di chi foraggia con la pubblicità son diventate tutte cose di cui non si sente la necessità... misteri del cervello umano insondabili...

sono sincero se un domani uscisse la nuova "polystation" ( per chi non la conoscesse era la console pubblicizzata dal Baffo tipo atari 2600!) con 8 tflop giochi interessanti e nuovi sviluppi tecnologici utili non avrei problemi a cambiare facciata....io il tifo lo faccio solo per la as Roma:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa.... Chi ha un televisore Full HD 1080p, deve scaricare lo stesso gli asset 4k per avere i benefici anche sul 1080, oppure non è necessario?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa.... Chi ha un televisore Full HD 1080p, deve scaricare lo stesso gli asset 4k per avere i benefici anche sul 1080, oppure non è necessario?

Si li devi scaricare ....-4/3...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...