Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Qualche prova al volo, se non avete un hdd molto performante usate quello della console mi ha ridotto il caricamento di due secondi circa in elite dangerous. Prendete con le pinze il valore non ho usato un cronometro

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Qualche prova al volo, se non avete un hdd molto performante usate quello della console mi ha ridotto il caricamento di due secondi circa in elite dangerous. Prendete con le pinze il valore non ho usato un cronometro

 

Sai che anche io stò facendo così ?!

Per ora uso l'HDD della console, poi domani provo quello esterno e vediamo.

Hai fatto bene a dirla, questa cosa/sensazione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato f1 tanta roba.. dettagli a palla e si vede.. fili d erba in ogni dove anche in lontananza.. texture di gomme e abitacolo spettacolari.. nessuna scalettatura.. :D

Ghost recon wildlands speravo meglio le parti in auto.. il motion blur sfoca tutto troppo e non ce modo di levare quel filtro sfocato.. le parti a piedi ottime.. texture al top e ottima profondita di campo..2a80892237397a1fe5ccb06dc6e4d5a0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa da gamestop e installata. Non riesco a trovare un aggettivo per descrivere questo gioiello tecnologico. Rumorosità pari a 0 pure quando gira un disco nel lettore. Qualità di assemblaggio e materiali INDESCRIVIBILI. VI metto due foto e uno screenshot della Alfa Romeo Giulia catturato direttamente da xbox one x.

 

705101be7599b544ff378bc100ff4d87.jpg81128c313f9c761bd065a45e67755c0c.jpged046cc92fb8c3c0b2d0199aadc58bbf.jpg2c440f5230e52b830f89d12b48c7e82a.jpg

Modificato da andrea8911
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda ha fatto il punto sui propri giochi che riceveranno il supporto per Xbox One X, elecando le feature tecniche di cui titoli come The Evil Within 2, Wolfenstein 2 The New Colossus e Fallout 4 potranno godere sulla nuova console Microsoft.

 

Di seguito vi riportiamo tutte le feature elencate da Bethesda per i vari giochi che supporteranno Xbox One X:

 

Wolfenstein 2 The New Colossus

  • Supporto alla risoluzione 4K
  • Risoluzione dinamica

Fallout 4

  • Supporto alla risoluzione 4K
  • Risoluzione dinamica
  • Draw distance migliorata per alberi, erba, oggetti e NPC
  • Effetti God Ray migliorati

Skyrim Special Edition

  • Supporto alla risoluzione 4K
  • Risoluzione dinamica

Dishonored 2 e Dishonored: La Morte dall'Esterno

  • Supporto alla risoluzione 4K
  • Risoluzione dinamica
  • Stabilità del framerate migliorata
  • Texture 4K
  • Geometry/draw distances migliorati
  • Anti-aliasing migliorato
  • Qualità delle ombre migliorata

The Evil Within 2

  • Risoluzione migliorata
  • Framerate più alto
  • Rimosso il lock dei 30fps

The Elder Scrolls Online

  • Risoluzione nativa 4K e HDR supportati
  • View distance incrementata
  • Ombre migliorate con Screen Space Ambient Occlusion
  • Riflessi dell'acqua migliorati

Tra i giochi elencati, ricordiamo che The Evil Within 2 ha ricevuto il supporto a Xbox One X proprio nella giornata di oggi, mentre per The Elder Scrolls Online basterà attendere la prossima settimana. Ulteriori dettagli sui titoli rimanenti verranno comunicati in seguito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un pò dei messaggi finali.

Confermo che Amazon, in quanto a corrieri è MOLTO peggiorata rispetto a 3-4 anni fà, io la One la presi da loro, arrivata il Day One, ore 14.00 circa.

Puntuale come un orologio svizzero, presi da loro dei libri universitari, pareva dovessero arrivare dalla Cina e non da Piacenza dove hanno la sede italiana.....

Senza contare che GLS e poste italiane come corrieri sono davvero al limite della decenza.

 

Sulla console, amici, ho deciso di comprarla al più presto, farò rinunce più o meno importanti, toglierò xbox live e psn per un pò....e farò a meno di comprare 2-3 giochi che mi interessano, ma se i miei calcoli sono esatti, fine febbraio sarà mia.

 

A settembre poi ci piazzo una bella TV 4K da 40-43 pollici e li non bado a spese, anche 1000 euro sono disposto a spendere.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di vedere la disponibilità sul sito di unieuro ma è esploso.Possibille che sia per la xonex?Ma non si lamentavano tutti del prezzo?

Mah.

Edit.Niente è chrome che fa le bizze,con edge funziona il sito.

Modificato da Andy360
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche prova al volo, se non avete un hdd molto performante usate quello della console mi ha ridotto il caricamento di due secondi circa in elite dangerous. Prendete con le pinze il valore non ho usato un cronometro

 

Intendi hdd esterno? Io ho tutto su disco esterno USB3 da 2TB, però se quello interno è più veloce, metto lì i giochi e quello esterno o uso per il video capture.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato f1 tanta roba.. dettagli a palla e si vede.. fili d erba in ogni dove anche in lontananza.. texture di gomme e abitacolo spettacolari.. nessuna scalettatura.. :D

Ghost recon wildlands speravo meglio le parti in auto.. il motion blur sfoca tutto troppo e non ce modo di levare quel filtro sfocato.. le parti a piedi ottime.. texture al top e ottima profondita di campo..2a80892237397a1fe5ccb06dc6e4d5a0.jpg

E' di nuovo l'era della 360 :) secondo me faranno il botto!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intendi hdd esterno? Io ho tutto su disco esterno USB3 da 2TB, però se quello interno è più veloce, metto lì i giochi e quello esterno o uso per il video capture.

Sì esterno, ne avevo uno discreto ma quello della One x è più performante

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo sondaggio mezzo ot... cosa prendereste tra AC origins, mordor nuovo e Call of dura WWII?

Lasciate perdere i gusti tanto per un motivo o per l'altro so già che mi faranno cacare tutti e tre dopo un paio di ore di gioco. Forse finirei la campagna di WWII.

origins...perche tempo fa ho provato un film in hdr dove stavano nel deserto ed era spettacolare...a sto punto piramidi a go go Modificato da relucertola1982
Link al commento
Condividi su altri siti

Presa da gamestop e installata. Non riesco a trovare un aggettivo per descrivere questo gioiello tecnologico. Rumorosità pari a 0 pure quando gira un disco nel lettore. Qualità di assemblaggio e materiali INDESCRIVIBILI. VI metto due foto e uno screenshot della Alfa Romeo Giulia catturato direttamente da xbox one x.

 

705101be7599b544ff378bc100ff4d87.jpg81128c313f9c761bd065a45e67755c0c.jpged046cc92fb8c3c0b2d0199aadc58bbf.jpg2c440f5230e52b830f89d12b48c7e82a.jpg

potresti farmi foto migliori per farmi capire il colore che scala sulla console? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...