Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

io ieri ho avuto fortuna a trovarla all'unieuro dato che era l'ultima rimasta disponibile per i " non preorder " ( ne avevano 3 extra ) , l'unica ora è che telefoni ai vari gamestop ecc se qualcuno ha rinunciato

Speravo nella fortuna anche io ma me attacco :acc: .Ho telefonato a chiunque ma niente da fare.Aspetterò e sti ****.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dai va bene...la cosa che piu mi piace sono i tempi di caricamento...non danno piu fastidio

MA anche a te i tempi di caricamento all'inizio sono stati molto lunghi? Poi io ora lo sto provando con le mod, quindi forse è per quello... Lo proverò meglio più avanti, ora con AC Orgins, non ho più tempo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speravo nella fortuna anche io ma me attacco :acc: .Ho telefonato a chiunque ma niente da fare.Aspetterò e sti ****.

controlla anche sul sito unieuro, ieri la dava acquistabile con consegna entro 5 giorni anche in negozio , leggevo comunque che faranno consegne di lotti almeno ogni 1/2 settimane, quindi magari settimana prossima avrai più fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

 

Ok buono, ma che problemi hanno avuto?

 

Presumo che la feature del freesync non sia ancora attiva, visto che non è menzionata dei vari check!

Free Sync si abilitava prima dell'aggiornamento da 700 e passa mega ma ora è disabilitato.

 

Chris94 sta incontrando problemi, purtroppo.

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

oh no...tante pagine...troppe pagine...dai mi basta il tuo...marca e modello please??:)

Sono con tapatalk, ma è l'ultimo o penultimo post, trovi due link diretti

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/94299-Hard-Disk-esterni-compatibili-con-xbox-one&do=findComment&comment=2413534

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ancora non ho preso il mostriciattolo ma leggo quotidianamente questa discussione.gia che ci sono vi chiedo:per il momento a me interessa portare sulla x solo battlefield 1 tanto i giochi che mi interessano li prenderò insieme alla console.conviene fare il salvataggio su hhd o dato che si tratta solo di un gioco conviene reinstallarlo da capo?tanto i progressi sono collegati al profilo quindi non avrei problemi.per quanto riguarda l ottimizzazione di bf1 si sa qualcosa?qualcuno che l ha provato sulla x?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/360/ANIMAL81RM.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quello che mi riguarda, la mia passione va a braccetto con il buon senso,se il prezzo ufficiale è 499 io lo pago quello e basta.

Non mi son fatto fregare all'epoca dei controller elite sovraprezzati e non lo farò ora.Non avendola trovata oggi aspetterò senza problemi, 1 settimana 2 o quelle che sono. :teach:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Si stà parlando un pò di tutto ma poco della console di per se.

Vorrei invece raccontarvi qualcosa di "diverso" che ho notato solo ieri sera, dopo che la console è stata accesa per circa 12 ore di fila.

 

Bene, dopo 12 ore di accensione mi sembra buona la dissipazione termica perchè l'aria espulsa dalla console è rimasta sempre alla stessa temperatura (ho misurato con strumento).

 

Quello invece che ho notato fin da subito, da quando l'ho tirata fuori dalla scatola insomma, è che la parte superiore del "case" è come se fosse leggermente "ombrato".

Lo si vede in controluce ed'è difficile accorgersene se non c'è una buona illuminazione.

 

Lì per là non gli ho dato peso ... invece succede che a console "calda" e "stabile" (gran lavoro Microsoft, brava), basta una leggera pressione per sentire il "clik clak" della plastica del cover (superiore) che intruppa le componenti interne.

Lo spessore della cover superiore di plastica a me sembra un po troppo sottile ed il materiale usato piuttosto "flessibile".

Me ne sono accorto perchè si era accumulata polvere ed ho passato il panno antistatico ... ma in realtà basta sfiorare la superficie centrale per far flettere il guscio esterno (superiore).

 

Non'è niente di grave ma solo perchè il lettore non "vibra" e la console è abbastanza "pesante" per non innescare micro vibrazioni .. altrimenti sarebbe stata una "maracas" continua.

 

Questo non'è un difetto ... il vero difetto è che non accendo più il PC per giocare e sto sempre incollato alla "X" :acc: :asd:

Microsoft lo deve mettere in conto questo ... mi stà facendo risparmiare sulla "bolletta della luce" (visto che il PC assorbe svariate centinaia di watt in più) :squile:

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Si stà parlando un pò di tutto ma poco della console di per se.

Vorrei invece raccontarvi qualcosa di "diverso" che ho notato solo ieri sera, dopo che la console è stata accesa per circa 12 ore di fila.

 

Bene, dopo 12 ore di accensione mi sembra buona la dissipazione termica perchè l'aria espulsa dalla console è rimasta sempre alla stessa temperatura (ho misurato con strumento).

 

Quello invece che ho notato fin da subito, da quando l'ho tirata fuori dalla scatola insomma, è che la parte superiore del "case" è come se fosse leggermente "ombrato".

Lo si vede in controluce ed'è difficile accorgersene se non c'è una buona illuminazione.

 

Lì per là non gli ho dato peso ... invece succede che a console "calda" e "stabile" (gran lavoro Microsoft, brava), basta una leggera pressione per sentire il "clik clak" della plastica del cover (superiore) che intruppa le componenti interne.

Lo spessore della cover superiore di plastica a me sembra un po troppo sottile ed il materiale usato piuttosto "flessibile".

Me ne sono accorto perchè si era accumulata polvere ed ho passato il pano antistatico ... ma in realtà basta sfiorare la superficie centrale per far flettere il guscio esterno (superiore).

 

Non'è niente di grave ma solo perchè il lettore non "vibra" e la console è abbastanza "pesante" per non innescare micro vibrazioni .. altrimenti sarebbe stata una "maracas" continua.

 

Questo non'è un difetto ... il vero difetto è che non accendo più il PC per giocare e sto sempre incollato alla "X" :acc: :asd:

Microsoft lo deve mettere in conto questo ... mi stà facendo risparmiare sulla "bolletta della luce" (visto che il PC assorbe svariate centinaia di watt in più) :squile:

Eeeh questa doveva essere la One fin dall'inizio.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

confermo cio che dici sull ombratura superiore...quindi la.plastica usata non e delle migliori dici?...non penso ci saranno problemi...avran fatto i dovuti stress test

 

L'impressione è stata quella, più che altro penso che avranno considerato vari aspetti, compreso quello del risparmio sulle componenti secondarie che non avrebbero inficiato sul funzionamento della console.

Non credo ci saranno problemi e ad essere sincero anche se ce ne fossero questo progetto/console mi stà piacendo tantissimo, è quello che ho sempre voluto.

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'impressione è stata quella, più che altro penso che avranno considerato vari aspetti, compreso quello del risparmio sulle componenti secondarie che non avrebbero inficiato sul funzionamento della console.

Nemmeno io credo ci saranno problemi e ad essere sincero anche se ce ne fossero questo progetto/console mi stà piacendo tantissimo, è quello che ho sempre voluto.

questa "nana" mi esalta:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

questa "nana" mi esalta:)

 

Che è una "nana" ?! :asd:

Spero che abbia almeno due bocce enormi :dance: :P

 

Ne approfitto per dire anche un'altra cosa.

Ho avuto (in relatà ne ho ancora) problemi di aggancio del segnale video in 4K tra PC e monitor (PC che usa una "semplice" ed "economica" GTX1080 , per i non "addetti ai lavori" ... costa più della One X :acc: ed ovviamente non'è una scheda di fascia media o bassa).

Quando aziono interruttori od altro si sgancia il segnale video ed i cavi sono ottimi, alimentazione filtrata etc.

 

Bene, questo non succede con la One X (usando gli stessi cavi HDMI) che fornisce un segnale video stabile e pulito .. ed evidentemente è anche ben schermata e filtrata (sia sul lato alimentazione che in generale sull'hardware).

Altre "riflessioni" le farò quando troverò i giusti "spunti" (bocce della "nana" a parte :asd:)

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...