Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Old Gamer 73

oramai è quasi un giorno di utilizzo continuo ( a parte mentre dormivo stanotte ) e devo dire che è ottima! silenziosissima ( pare spenta ), non ho notato particolari " riscaldamenti " tutto funziona bene, devo solo valutare se l'hard disk interno sia più veloce di quello esterno..

 

Io usando la configurazione già postata non trovo differenze di caricamento eclatanti ... però non'ho usato un cronometro e dovrei testare maggiormente il sistema.

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io usando la configurazione già postata non trovo differenze di caricamento eclatanti ... però non'ho usato un cronometro e dovrei testare maggiormente il sistema.

hai preso un case esterno e ci hai messo un signor hd...spero in qualcosa di piu economico anche se sarei curioso di sapere se qualcuno ha possibilita di provare un ssd esterno e vedere come va...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si stà parlando un pò di tutto ma poco della console di per se.

Vorrei invece raccontarvi qualcosa di "diverso" che ho notato solo ieri sera, dopo che la console è stata accesa per circa 12 ore di fila.

 

Bene, dopo 12 ore di accensione mi sembra buona la dissipazione termica perchè l'aria espulsa dalla console è rimasta sempre alla stessa temperatura (ho misurato con strumento).

 

Quello invece che ho notato fin da subito, da quando l'ho tirata fuori dalla scatola insomma, è che la parte superiore del "case" è come se fosse leggermente "ombrato".

Lo si vede in controluce ed'è difficile accorgersene se non c'è una buona illuminazione.

 

Lì per là non gli ho dato peso ... invece succede che a console "calda" e "stabile" (gran lavoro Microsoft, brava), basta una leggera pressione per sentire il "clik clak" della plastica del cover (superiore) che intruppa le componenti interne.

Lo spessore della cover superiore di plastica a me sembra un po troppo sottile ed il materiale usato piuttosto "flessibile".

Me ne sono accorto perchè si era accumulata polvere ed ho passato il panno antistatico ... ma in realtà basta sfiorare la superficie centrale per far flettere il guscio esterno (superiore).

 

Non'è niente di grave ma solo perchè il lettore non "vibra" e la console è abbastanza "pesante" per non innescare micro vibrazioni .. altrimenti sarebbe stata una "maracas" continua.

 

Questo non'è un difetto ... il vero difetto è che non accendo più il PC per giocare e sto sempre incollato alla "X" :acc: :asd:

Microsoft lo deve mettere in conto questo ... mi stà facendo risparmiare sulla "bolletta della luce" (visto che il PC assorbe svariate centinaia di watt in più) :squile:

 

Mah, sinceramente a me pare rigida la parte superiore.

Dovrebbe essere in policarbonato.

Non ho avuto l'impressione di scarsa rigidezza.

Appena spacchettata ho controllato la superficie con il flash dell'iphone e ho notato un paio di macchie (forse ditate del cinese che l'ha assemblata) sono visibili solo in controluce comunque. In ogni caso le ho eliminate rapidamente con un panno in microfibra. Per farlo ho fatto leggera pressione sulla superficie ma non ho avuto impressione di poca rigidezza, anzi.

Molto peggiore invece era l'aspetto della superficie esterna del case della PS4 Pro, lì hanno usato davvero plastiche pessime e non hanno ottimizzato il processo produttivo (sono visibili molti risucchi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

 

Mah, sinceramente a me pare rigida la parte superiore.

Dovrebbe essere in policarbonato.

Non ho avuto l'impressione di scarsa rigidezza.

Appena spacchettata ho controllato la superficie con il flash dell'iphone e ho notato un paio di macchie (forse ditate del cinese che l'ha assemblata) sono visibili solo in controluce comunque. In ogni caso le ho eliminate rapidamente con un panno in microfibra. Per farlo ho fatto leggera pressione sulla superficie ma non ho avuto impressione di poca rigidezza, anzi.

Molto peggiore invece era l'aspetto della superficie esterna del case della PS4 Pro, lì hanno usato davvero plastiche pessime e non hanno ottimizzato il processo produttivo (sono visibili molti risucchi)

 

Impronte non ne ho trovate, anzi era davvero pulita :ok:

Questa "chiazza" centrale, per intenderci, sembra come se la plastica fosse stata "riscaldata" e "cotta" ... quindi immagino sia un fenomeno dovuto al processo di stampo ma nulla di più.

Mamma mia, la mia flette tantissimo ... e siccome è leggermente "bombata" da proprio la sensazione che la cover superiore sia sottile (flette cn facilità alla minima pressione).

Ma magari fossero questi i problemi ... che non lo è di certo oltre tutto !

Non mi far dire cosa penso della concorrenza ... :squile: ... l'oggetto che hai menzionato non'è entrato a far parte della lista delle console possedute negli anni e mai ne farà parte :fischio:

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Impronte non ne ho trovate, anzi era davvero pulita :ok:

Questa "chiazza" centrale, per intenderci, sembra come se la plastica fosse stata "riscaldata" e "cotta" ... quindi immagino sia un fenomeno dovuto al processo di stampo ma nulla di più.

Mamma mia, la mia flette tantissimo ... e siccome è leggermente "bombata" da proprio la sensazione che la cover superiore sia sottile (flette cn facilità alla minima pressione).

Ma magari fossero questi i problemi ... che non lo è di certo oltre tutto !

Non mi far dire cosa penso della concorrenza ... :squile: ... l'oggetto che hai menzionato non'è entrato a far parte della lista delle console possedute negli anni e mai ne farà parte :fischio:

 

[OT] Quell'oggetto però ha delle esclusive cui non volevo rinunciare e poi mi ha fatto conoscere la realtà virtuale (il 17 novembre esce Skyrim versione VR!) [/OT]

 

Forse la cover della tua è uscita male dal processo produttivo ma sicuramente non dà problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

 

[OT] Quell'oggetto però ha delle esclusive cui non volevo rinunciare e poi mi ha fatto conoscere la realtà virtuale (il 17 novembre esce Skyrim versione VR!) [/OT]

 

Forse la cover della tua è uscita male dal processo produttivo ma sicuramente non dà problemi

 

Fortuna / sfortuna vuole che sia uno di quelli che non'è molto interessato alle "esclusive" :asd:

In ogni caso penso che tu abbia ragione ... anche io sono convinto non darà problemi.

 

P.S.

Per le dirette video devo scaricare il relativo software, se non erro, ... vero ?!

In passato con la One non l'ho mai fatto anche perchè avevo una connessione pessima :acc:

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Impronte non ne ho trovate, anzi era davvero pulita :ok:

Questa "chiazza" centrale, per intenderci, sembra come se la plastica fosse stata "riscaldata" e "cotta" ... quindi immagino sia un fenomeno dovuto al processo di stampo ma nulla di più.

Mamma mia, la mia flette tantissimo ... e siccome è leggermente "bombata" da proprio la sensazione che la cover superiore sia sottile (flette cn facilità alla minima pressione).

Ma magari fossero questi i problemi ... che non lo è di certo oltre tutto !

Non mi far dire cosa penso della concorrenza ... :squile: ... l'oggetto che hai menzionato non'è entrato a far parte della lista delle console possedute negli anni e mai ne farà parte :fischio:

 

Magari è normale...plastiche e componentistica nuovi...al primo avvio e con il calore generato..credo sia normale che si “assestino” nel corso del tempo... :)

Io (al momento) non ho notato nulla...anzi...con quello che pesa potrei usarla per “picchiarci i chiodi”. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Magari è normale...plastiche e componentistica nuovi...al primo avvio e con il calore generato..credo sia normale che si “assestino” nel corso del tempo... :)

Io (al momento) non ho notato nulla...anzi...con quello che pesa potrei usarla per “picchiarci i chiodi”. :)

 

E' vero, appena presa anche io ho "esclamato" ... "ammazza, avevano ragione ... pesa ..." :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo fare un video con i tempi di caricamento su skirim...ma e troppo grande cosi....cmq ingresso in un castello...1 sec.....viaggio rapido in 5 sec..a me

 

Io ho ancora la One S, però ora mi stai intrippando di fare le prove dei caricamenti... Recupero subito su YouTube :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma la storia Delle unità difettose ( specie la scorpio ) quanto è vera? Nel senso qui nel forum qualcuno ha avuto il problema che non si accende più? La mia dovrebbe arrivare a momenti è ho già l ansia da console fallata.

ma quale storia scusa? non la conosco... la mia ha "qualche problema di rumorosità", ho contattato il supporto ma per ora non hanno ancora la possibilità di fare la sostituizione avanza (prima arriva la nuova e poi spedisco la vecchia) in quanto non è ancora attiva, devo attendere... proprio fortunatissimo....

un ragazzo ha un problema di ventilazione

 

Inoltre il DOA in italia è a carico del venditore non di MS, volendo.

Se è online, poi... la rimandi al negozio entro 10 giorni e amen.

il problema è che le scorpio (come la mia) nessun negozio ne ha, quindi il cambio non riescono a farlo (sono io quello con il problema della ventola)....

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quale storia scusa? non la conosco... la mia ha "qualche problema di rumorosità", ho contattato il supporto ma per ora non hanno ancora la possibilità di fare la sostituizione avanza (prima arriva la nuova e poi spedisco la vecchia) in quanto non è ancora attiva, devo attendere... proprio fortunatissimo....

il problema è che le scorpio (come la mia) nessun negozio ne ha, quindi il cambio non riescono a farlo (sono io quello con il problema della ventola)....

 

Ma a parte il rumore, la console funziona o pensi che potrebbe esplodere da un momento all'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma a parte il rumore, la console funziona o pensi che potrebbe esplodere da un momento all'altro?

:asd: se siete tragici.... no, la console è andata avanti tutta sera... poi se esplode spero lo faccia quando sono lontano... :asd:

controlla la t° in uscita se va sopra 60° è difettosa.

no, la cambio e punto... attendo solo che attivino la sostituzione avanzata e fine... se poi scoppia (spero di no perchè non potrei più giocare) amen, me ne manderanno n'altra....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd: se siete tragici.... no, la console è andata avanti tutta sera... poi se esplode spero lo faccia quando sono lontano... :asd:

no, la cambio e punto... attendo solo che attivino la sostituzione avanzata e fine

 

Ma il trucco di dare qualche botta in stile TV tubo catodico? Hai provato? :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...