Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

 

Ah ecco deve essere vuota....

 

Forse è per quello che la tv non mi rileva l'aggiornamento.

in realtà io non sapendolo ho fatto l'aggiornamento con una chiavetta piena anche di file mp3 e me l'ha fatto senza problemi.Devo dire che anche con la versione precedente,quella che finiva con 01 mi dava lo stesso la possibilità di gestire le singole entrate hdmi...

Maledetta euronics console prenotata 3 mesi fa e forse arriva venerdì!!!!

Modificato da lore1908
Link al commento
Condividi su altri siti

Xbox One X è finalmente giunta sul mercato e sono già tantissimi i giochi ad essersi aggiornati per supportare la potenza supplementare messa a disposizione dall'hardware.

 

Mentre vi scriviamo, The Witcher 3: Wild Hunt non risulta essere uno di essi, dal momento che non è ancora stata pubblicata una patch dedicata, prevista per un non meglio precisato futuro. Eppure il capolavoro di CD Projekt RED riesce ugualmente a sfruttare la potenza aggiuntiva di Xbox One X incrementando il frame-rate a 60fps.

 

La risoluzione non risulta essere aumentata, ma l'esperienza appare notevolmente più fluida rispetto a quella offerta su Xbox One, dove il frame-rate era bloccato a 30fps. Di tanto in tanto si verifica qualche calo, specie nelle situazioni più concitate, come nel combattimento contro il Grifone, oppure nelle aree più complesse, come all'interno della gigantesca città di Novigrad.

 

Si tratta, in ogni caso, di una novità incredibilmente gradita, che non potrà che essere ulteriormente perfezionata con una patch dedicata.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi problemi che ho riscontrato

 

Non so se succede anche a voi, ma le cuffie xbox one bundle, quelle mono per la chat, sul pad xbox one fanno un ronzio di fondo che sul pad vecchio non fanno.

Qualcuno può verificare?

 

 

Altra cosa nota...

 

Ora non so chi ha fatto la recensione ma c'è un punto importantissimo non citato.

Il lettore, o meglio la app per i bluray, è completamente farlocca.

 

Ho fatto un play di un bluray 4K HDR e l'app sbaglia continuamente a gestire HDR. La luminosità ha spesso cambi alzandosi e abbassandosi, sfocature improvvise.

Il problema è evidente nei 21/9 dove il nero delle bande mostra proprio gli sbalzi.

 

Ora non so quello S se funziona meglio, non avendola mai avuta. Speriamo quindi sia un problema di APP.

 

 

E poi

ma è possibile che ho visto che per ATMOS in cuffia sia giochi che film tocca pagare la licenza su xbox? O.o

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

puoi chiedere la sostituzione credo, comunque leggevo on line che ci sono diversi problemi sulle scorpio, al dayone succede su alcuni pezzi, ormai siamo abituati dire così ... purtroppo

 

 

Buongiorno ragazzi, console morta, ☹ 7/8 ore tra aggiornamenti, installazione giochi e game, di botto si è spenta e non da più segni di vita, avendo 2 giorni secondo voi la sostituiscono con unaltra nuova o la mandano in assistenza? Spero una nuova
Acquistata da game stop al Day One
Buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Primi problemi che ho riscontrato

 

Non so se succede anche a voi, ma le cuffie xbox one bundle, quelle mono per la chat, sul pad xbox one fanno un ronzio di fondo che sul pad vecchio non fanno.

Qualcuno può verificare?

 

 

Altra cosa nota...

 

Ora non so chi ha fatto la recensione ma c'è un punto importantissimo non citato.

Il lettore, o meglio la app per i bluray, è completamente farlocca.

 

Ho fatto un play di un bluray 4K HDR e l'app sbaglia continuamente a gestire HDR. La luminosità ha spesso cambi alzandosi e abbassandosi, sfocature improvvise.

Il problema è evidente nei 21/9 dove il nero delle bande mostra proprio gli sbalzi.

 

Ora non so quello S se funziona meglio, non avendola mai avuta. Speriamo quindi sia un problema di APP.

 

 

E poi

ma è possibile che ho visto che per ATMOS in cuffia sia giochi che film tocca pagare la licenza su xbox? O.o

La licenza la paghi alla Dolby, la quale avrà una fame di soldi incredibile visto che è scaduto il brevetto del diffusissimo Dolby Digital e non guadagna più con le relative royality; ha provato a monetizzare con la sua versione di HDR ma i produttori sono già corsi ai ripari creando un codec gratuito, gli resta solo questo per far soldi.

Se poi si dovesse diffondere il DTS HD Master per laudio potrebbero anche chiudere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci campo con Xbox One (giochi, NowTV, Netflix, Skype, Kinect, ci guardo pure il digitale terrestre), mi sa che aspetto anche se prendo la tv nuova...

 

Sul Kinect potresti avere dei problemi se non hai preso l'adattatore a suo tempo per la S, gli adattatori ora sono sold-out su tutti gli store MS, qualcuno ha chiesto a MS se torneranno disponibili o sono fuori produzione come il Kinect. MS non risponde (ho scritto anch'io sia al supporto xbox che a quello dello store, nulla).

Su Amazon subito ne stanno approfittando i soliti furbacchioni, il prezzo è schizzato dai 39,99 ufficiale MS a 150/200 euro, più del kinect stesso, se lo possono tenere.

Speriamo che tornino presto disponibile sullo store, non dico di darli gratis come per la S ma almeno disponibili al loro prezzo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sul Kinect potresti avere dei problemi se non hai preso l'adattatore a suo tempo per la S, gli adattatori ora sono sold-out su tutti gli store MS, qualcuno ha chiesto a MS se torneranno disponibili o sono fuori produzione come il Kinect. MS non risponde (ho scritto anch'io sia al supporto xbox che a quello dello store, nulla).

Su Amazon subito ne stanno approfittando i soliti furbacchioni, il prezzo è schizzato dai 39,99 ufficiale MS a 150/200 euro, più del kinect stesso, se lo possono tenere.

Speriamo che tornino presto disponibile sullo store, non dico di darli gratis come per la S ma almeno disponibili al loro prezzo.

 

Sì vero, infatti non ho adattatore.

Kinect per me non è fondamentale, però ce l'ho, l'ho pagato e metterci un'altra webcam che è peggio a prescindere mi romperebbe.

Così come per me è una vaccata immonda aver fatto pagare l'adattatore, per me dovevano inserirlo nella scatola di X1X

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Sì vero, infatti non ho adattatore.

Kinect per me non è fondamentale, però ce l'ho, l'ho pagato e metterci un'altra webcam che è peggio a prescindere mi romperebbe.

Così come per me è una vaccata immonda aver fatto pagare l'adattatore, per me dovevano inserirlo nella scatola di X1X

vuoi pure qualcosa di soldi? :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi pure qualcosa di soldi? :asd:

 

Kinect è l'unico accessorio Xbox One non direttamente compatibile con Xbox One X, e siccome MS ha sfracassato le scatole che Xbox One X è una Xbox One e che tutto quello che si utilizza su una potrà essere utilizzato sull'altra, se permetti mi girano. Non riuscivano a fare l'adattatore integrato per motivi tecnici, lo dovevano regalare. Punto.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Primi problemi che ho riscontrato

 

Non so se succede anche a voi, ma le cuffie xbox one bundle, quelle mono per la chat, sul pad xbox one fanno un ronzio di fondo che sul pad vecchio non fanno.

Qualcuno può verificare?

 

 

Altra cosa nota...

 

Ora non so chi ha fatto la recensione ma c'è un punto importantissimo non citato.

Il lettore, o meglio la app per i bluray, è completamente farlocca.

 

Ho fatto un play di un bluray 4K HDR e l'app sbaglia continuamente a gestire HDR. La luminosità ha spesso cambi alzandosi e abbassandosi, sfocature improvvise.

Il problema è evidente nei 21/9 dove il nero delle bande mostra proprio gli sbalzi.

 

Ora non so quello S se funziona meglio, non avendola mai avuta. Speriamo quindi sia un problema di APP.

 

 

E poi

ma è possibile che ho visto che per ATMOS in cuffia sia giochi che film tocca pagare la licenza su xbox? O.o

 

Riguardo il lettore non riscontro il problema però il mio monitor non supporta l'HDR ... quindi non posso verificare quanto ti succede.

Per quanto riguarda il ronzio in cuffia, invece, usando le cuffie della Nubwo non'ho problemi ... ma non'ho problemi nemmeno con le cuffie originali Microsoft che erano incluse nella confezione della One (cioè non sento ronzio).

Calcola, però, che alimento il controller tramite pacco batterie originale e non a pile.

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi pure qualcosa di soldi? :asd:

 

Certo che sì, anche Major Nelson che mi versa dello champagne. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sono consapevole che Kinect è fuori produzione e non rientra più nei piani MS, spero solo che almeno ci sia la possibilità di avere l'adattatore ad un prezzo onesto per chi come me continua ad usarlo e giocarci, ti assicuro che è stato la salvezza della mia convivenza in questi anni, gli unici giochi che utilizzo con la donna sono quelli con kinect. :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Aluc74.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

anche a me con le astro non da problemi.

 

Solo la combo pad nuovo, cuffie originale mono ms.

 

Una cosa posso dirtela / dirvela , invece , riguardo il lettore Blu Ray ... ho notato audio desincronizzato dal video (di poco) ma è bastato attivare la funzione che non mi ricordo nemmeno più dove sta e come si chiama che di default è disabilitata mettendola su Auto (c'è non abilitata, abilitata ed auto) ... .

Se non erro è quella che serve per inviare al monitor il giusto ratio (24 / 25 fps ma non vorrei dire una fesseria).

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...