Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Una cosa posso dirtela / dirvela , invece , riguardo il lettore Blu Ray ... ho notato audio desincronizzato dal video (di poco) ma è bastato attivare la funzione che non mi ricordo nemmeno più dove sta e come si chiama che di default è disabilitata mettendola su Auto (c'è non abilitata, abilitata ed auto) ... .

Se non erro è quella che serve per inviare al monitor il giusto ratio (24 / 25 fps ma non vorrei dire una fesseria).

 

Trova qual è :)

Hai attivato la compatibilità 24hz?

 

 

ok domanda fatidica per i possessori e forse becco qualcuno nella mi stessa situazione,non ho un tv4k e nemmeno penso all'acquisto in breve termine,ho una buona tv full hd,adesso cambiando da one ad x giustifico la spesa?

grazie :)

 

Dipende dai gusti.

Secondo me oggi no.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

A soli due giorni dal lancio di Xbox One X sono spuntati su Reddit e Resetera alcune testimonianze che vedrebbero delle unità Xbox One X Scorpio Edition “difettose”. Praticamente stando a quanto segnalato da alcuni utenti (alcune decine ndr) le loro console avrebbero smesso di funzionare improvvisamente rendendo impossibile ogni tipo di riavvio e reboot, elemento oltre che strano anche curioso in quanto non dettato da particolari condizioni.

 

Tuttavia sta emergendo che alcuni di questi account che riportano le varie problematiche si sono rilevati falsi o account creati appositamente come sottolineato da alcuni utenti all’interno di Resetera, i quali interrogati sull’accaduto o alla richiesta di prove di queste dichiarazioni sono spariti senza dare più nessuna informazione in merito.

 

Va anche sottolineato che molte console sono state diffuse prima del lancio sia a vari YouTuber e streamer, sia a varie redazioni, e nessuna di esse ha mai riportato problematiche simili, inoltre va ribadito come nessun hardware sia esente da un Failure rate e che le testimonianze di una o più persone non possono essere considerate come una situazione generale. Al momento ne nel nostro paese, ne su altri stati non si sono segnalati casi simili.Rimaniamo comunque in attesa di eventuali sviluppi sulla situazione per capire se si sia effettivamente trattato di casi isolati oppure di una situazione generale più diffusa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ok domanda fatidica per i possessori e forse becco qualcuno nella mi stessa situazione,non ho un tv4k e nemmeno penso all'acquisto in breve termine,ho una buona tv full hd,adesso cambiando da one ad x giustifico la spesa?

grazie :)

io sono nella tua situazione e sono molto contento del passaggio a one x, coi giochi che uso ho visto un bel salto di qualità, sia di prestazioni che grafico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

 

Trova qual è :)

Hai attivato la compatibilità 24hz?

 

Stasera gli dò un'occhiata !

Sì, i 24HZ sono riconosciuto ed abilitati :cincin:

 

A proposito, con D esterno i caricamenti mi sembrano uguali se non più veloci :drunken:

Devo fare altre prove però.

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

chi non é patito di corse automobilistiche...ma ha voglia di provare la potenza della bestia Ms...puo comunque scaricare il demonsi forza7 che risulta xbox one x enhanced!!!22127cedcfefa59f9a74aa9c2473daa1.jpg

A soli due giorni dal lancio di Xbox One X sono spuntati su Reddit e Resetera alcune testimonianze che vedrebbero delle unità Xbox One X Scorpio Edition “difettose”. Praticamente stando a quanto segnalato da alcuni utenti (alcune decine ndr) le loro console avrebbero smesso di funzionare improvvisamente rendendo impossibile ogni tipo di riavvio e reboot, elemento oltre che strano anche curioso in quanto non dettato da particolari condizioni.

 

Tuttavia sta emergendo che alcuni di questi account che riportano le varie problematiche si sono rilevati falsi o account creati appositamente come sottolineato da alcuni utenti all’interno di Resetera, i quali interrogati sull’accaduto o alla richiesta di prove di queste dichiarazioni sono spariti senza dare più nessuna informazione in merito.

 

Va anche sottolineato che molte console sono state diffuse prima del lancio sia a vari YouTuber e streamer, sia a varie redazioni, e nessuna di esse ha mai riportato problematiche simili, inoltre va ribadito come nessun hardware sia esente da un Failure rate e che le testimonianze di una o più persone non possono essere considerate come una situazione generale. Al momento ne nel nostro paese, ne su altri stati non si sono segnalati casi simili.Rimaniamo comunque in attesa di eventuali sviluppi sulla situazione per capire se si sia effettivamente trattato di casi isolati oppure di una situazione generale più diffusa.

la vendetta dei ponary nutellosi...
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo cortesemente chi può testare questa cosa così da togliermi ogni dubbio.

Ripetendo il problema ho la One X in risparmio energetico (senza download automatici ne niente) con un HDD esterno attaccato. Il problema e che quando spengo totalmente la One, dalla console, nonostante sia completamente spenta, si sente un leggerissimo fischio/rumorino, non saprei come definirlo.. appena tolgo l'HDD dalla console, rumore sparito! (Il rumore non proviene dall'HDD ma dalla console).

Ora non vorrei fosse un difetto della X, perché da che ricordi, sia con la Fat che con la S non mi sono mai accorto di questo tipo di problema.

Qualcuno quando può, se non a nulla da fare, potrebbe controllare? Vorrei escludere man mano le ipotesi, perché se è colpa dell'HDD provvederò a sostituirlo. Grazie mille.

 

PS: a prescindere dal problema, voi avete sempre l'HDD attaccato 24h su 24? io non l'ho stacco mai dalla console.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'hd attaccato fisso .. e lampeggia anche quando la console è spenta ( credo funzioni come col pc che ha comunque alimentazione sulle porte usb sempre attiva) quindi forse è quello il leggero rumore che puoi sentire, anche se spenta è comunque collegata alla rete ed il trasformatore ( a differenza della one fat ) è interno

 

 

ah sto preparando l'adesivo da mettere davanti alla mia standard, PROJECT NITRO :asd:

Modificato da NitroDrift
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'hd attaccato fisso .. e lampeggia anche quando la console è spenta ( credo funzioni come col pc che ha comunque alimentazione sulle porte usb sempre attiva) quindi forse è quello il leggero rumore che puoi sentire, anche se spenta è comunque collegata alla rete ed il trasformatore ( a differenza della one fat ) è interno

Questo è pure vero, anche se non lo ricordavo che con la S facesse questo rumore. Io ho un WD da 2TB. Tu appena hai modo di controllare, quando hai la console spenta, potresti controllare se effettivamente c'è questo rumore provenire dalla X? Toglimi questo dubbio, grazie.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è pure vero, anche se non lo ricordavo che con la S facesse questo rumore. Io ho un WD da 2TB. Tu appena hai modo di controllare, quando hai la console spenta, potresti controllare se effettivamente c'è questo rumore provenire dalla X? Toglimi questo dubbio, grazie.

dovrebbe essere come il mio wd ( se è quello che davano con la one ), appena spenta ora ed è in fase di spegnimento/raffreddamento ) , c'è proprio un lievissimo quasi impercettibile ronzio ... in confronto il mio pc ronza di più da spento per dire! non ci vedo nulla di preoccupante soprattutto se tutto funziona a dovere

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere come il mio wd ( se è quello che davano con la one ), appena spenta ora ed è in fase di spegnimento/raffreddamento ) , c'è proprio un lievissimo quasi impercettibile ronzio ... in confronto il mio pc ronza di più da spento per dire! non ci vedo nulla di preoccupante soprattutto se tutto funziona a dovere

Esatto, c'è questo leggerissimo ronzio. Ti spiego la mia preoccupazione. Non avendolo mai sentito su S, pensavo che era la X che dava questo problema. Quindi tu cosa pensi? non mi da fastidio, ma mi preoccupa che potrebbe comportare qualche danno dato che emette il ronzio 24h su 24.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Esatto, c'è questo leggerissimo ronzio. Ti spiego la mia preoccupazione. Non avendolo mai sentito su S, pensavo che era la X che dava questo problema. Quindi tu cosa pensi? non mi da fastidio, ma mi preoccupa che potrebbe comportare qualche danno dato che emette il ronzio 24h su 24.

 

Lo fà anche a me ed'è normale (il ronzio sono i piatti dell'HDD che continuano a girare).

Quando spegni la console l'HDD esterno rimane acceso/pilotato fino a quando la console stessa non và in "letargo" (si spegne totalmente).

Il mio disco esterno (che è un pò "casinaro") si ammutolisce dopo qualche minuto dallo spegnimento della console ... è tutto normale (funziona come sui PC).

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

tieni presente che la one è collegata alla corrente elettrica -> il trasformatore anche se è spenta lavora e mantiene in tensione i componenti che lo necessitano, di conseguenza l'hard disk , che se noti anche se è spenta lampeggia, assorbe corrente quindi fa passare corrente nel sistema, un po di ronzio elettrico è normale che ci sia, fermo restando che sia un lievissimo ronzio..

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni presente che la one è collegata alla corrente elettrica -> il trasformatore anche se è spenta lavora e mantiene in tensione i componenti che lo necessitano, di conseguenza l'hard disk , che se noti anche se è spenta lampeggia, assorbe corrente quindi fa passare corrente nel sistema, un po di ronzio elettrico è normale che ci sia, fermo restando che sia un lievissimo ronzio..

Si è lieve.. a questo punto mi chiedo se non sia anche un po "colpa" dell'HDD esterno dato che emette quella lucetta.

 

Lo fà anche a me ed'è normale (il ronzio sono i piatti dell'HDD che continuano a girare).

Quando spegni la console l'HDD esterno rimane acceso/pilotato fino a quando la console stessa non và in "letargo" (si spegne totalmente).

Il mio disco esterno (che è un pò "casinaro") si ammutolisce dopo qualche minuto dallo spegnimento della console ... è tutto normale (funziona come sui PC).

Il ronzio proviene dalla X, non dall'HDD esterno.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è lieve.. a questo punto mi chiedo se non sia anche un po "colpa" dell'HDD esterno dato che emette quella lucetta.

Il ronzio proviene dalla X.

 

anche se per esempio metti il controller in carica a console spenta passa corrente nella console facendo il lieve ronzio , il ronzio così lieve di solito ( almeno nei pc ) è il trasformatore, ed è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anche se per esempio metti il controller in carica a console spenta passa corrente nella console facendo il lieve ronzio , il ronzio così lieve di solito ( almeno nei pc ) è il trasformatore, ed è normale

Con i controller non ho provato, ma ho provato ad usare una chiavetta usb, e con quella non sentivo nulla.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perche una chiavetta non ha parti "meccaniche" tipo un hd.

 

ho anchio il wd da 2 tb marchiato One e la lucetta in effetti mi ha sempre rotto le palle, ma non ricordo nessun ronzio. stasera controllo.

io nella posizione in cui ho la one l'hard disk l'ho posizionato dietro, se no mi faceva effetto strobo di notte ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perche una chiavetta non ha parti "meccaniche" tipo un hd.

 

ho anchio il wd da 2 tb marchiato One e la lucetta in effetti mi ha sempre rotto le palle, ma non ricordo nessun ronzio. stasera controllo.

Se hai anche tu la X con l'hdd esterno attaccato e puoi controllare se c'è qualche rumorino da spenta, fammi sapere.

io nella posizione in cui ho la one l'hard disk l'ho posizionato dietro, se no mi faceva effetto strobo di notte ahahah

Stessa cosa, ho dovuto girarlo perché di notte mi abbagliava, poi ci fai l'abitudine.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

 

Il ronzio proviene dalla X, non dall'HDD esterno.

 

Vale lo stesso discorso per l'HDD interno :ok:

 

Io ho preso un case esterno (per HDD) con LED posto sul retro e molto "fiacco" come luce .. ed essendo un led posto sul retro nulla mi vieta di metterci un pezzetto di adesivo nero sopra per coprirlo.

LINK

Fanno più luce i led del modem router :acc:

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vale lo stesso discorso per l'HDD interno :ok:

 

Io ho preso un case esterno (per HDD) con LED posto sul retro e molto "fiacco" come luce .. ed essendo un led posto sul retro nulla mi vieta di metterci un pezzetto di adesivo nero sopra per coprirlo.

LINK

Fanno più luce i led del modem router :acc:

Già, un po di nastro isolante risolve il problema :asd:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora non so chi ha fatto la recensione ma c'è un punto importantissimo non citato.

Il lettore, o meglio la app per i bluray, è completamente farlocca.

 

Ho fatto un play di un bluray 4K HDR e l'app sbaglia continuamente a gestire HDR. La luminosità ha spesso cambi alzandosi e abbassandosi, sfocature improvvise.

Il problema è evidente nei 21/9 dove il nero delle bande mostra proprio gli sbalzi.

 

Ora non so quello S se funziona meglio, non avendola mai avuta. Speriamo quindi sia un problema di APP.

 

Purtroppo confermo... L altra sera ho avviato anche io un blu ray 4k e purtroppo ho notato anche io che l immagine ogni tanto sfoca e che addirittura le bande nere cambiano continuamente luminosità in base alla scena... Per ora bocciatissima questa cosa e spero vivamente che sia l app il problema e non il lettore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Già, un po di nastro isolante risolve il problema :asd:

 

E risolve tutte la paturnie :squile:

Purtroppo confermo... L altra sera ho avviato anche io un blu ray 4k e purtroppo ho notato anche io che l immagine ogni tanto sfoca e che addirittura le bande nere cambiano continuamente luminosità in base alla scena... Per ora bocciatissima questa cosa e spero vivamente che sia l app il problema e non il lettore

 

Questo è brutto.

Speriamo che sistemino questa cosa, strano che testate del settore specializzate nel campo audio visivi non abbiano evidenziato questo comportamento.

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...