Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

La nitidezza è un parametro che andrebbe disattivato perché va ad aggiungere elementi, all'immagine, che in realtà non esistono.

E' un filtro che era stato creato sopratutto in ambito di visione tv normale, dove i segnali sd venivano spalmati lungo i display hd delle televisioni moderne.

E' in quell'ambito è comunque ancora utile, dato che molti canali ancora non trasmettono in hd.

 

Per i videogame andrebbe azzerata. Su alcune tv (come i Sony) la nitidezza 0 corrisponde al valore di 50. Per altri (come Samsung) lo 0 corrispondente semplicemente a 0.

 

Poi dipende dai gusti, ovviamente. Ma con One X, che offre già una grande risoluzione di suo e ottimi filtri antialiasing, io la disattiverei.

 

Così come disattiverei tutti i filtri della tv (contrasto dinamico, migliora colore ecc.) per quelli che stanno avendo problemi con la visione dei film in 4k.

Provate a usare una modalità d'immagine Film calibrata o semi calibrata (stando alla larga da standard, dinamica, naturale ecc.), magari potrebbe aiutare a diminuire il tempo di risposta globale della tv.

grazie mille sei stato molto chiaro,però un altra cosa,in modalità gioco l immagine mi sembra cupa invece a dinamica tutto e brillante e chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

da amazon esce scritto "spedizione oggi" ma arrivo previsto sempre giovedì.. chi li capisce.. chissà se spediscono davvero poi

C’è stato un gran macello con i corrieri nel corso delle ultime settimane... :(

Ad ogni modo...se hai la scritta “spedizione oggi” dovrebbero (dico dovrebbero) spedire in giornata...

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Star Wars Battlefront 2 è attualmente disponibile in prova per tutti gli abbonati ai servizi EA Access e Origin Access. Non stupisce, quindi, che qualcuno abbia già messo a confronto la versione PC con quella Xbox One X.

 

La nuova console di Microsoft, venduta a 500 euro, riesce quasi a tener testa ad un PC il cui valore è stimato intorno ai 1.200 euro, che può vantare tra i suoi componenti una CPU Ryzen 7 1700 3.0GHz, una VGA XFX - Radeon RX VEGA 64 8GB e 16 GB di RAM DDR4-3000.

 

La versione PC presa in esame gira alla risoluzione 4K con tutti i settaggi impostati al massimo. Anche su Xbox One X il titolo raggiunge la risoluzione 4K, ma lo fa tramite upscaling e non in maniera nativa. In ogni caso, le due versioni appaiono decisamente simili.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Non credo sia l’alimentatore...forse il Wi-Fi... :)

A meno che...tu non stia “vivendo” un’esperienza come i protagonisti di “Autopsy”..... e forse quello è ancor più preoccupante... :)

 

Non uso il WiFi sulla One X :asd:

No no, confermo che la console (almeno la mia) è una generatrice di disturbi ad RF ... :whip: :whip: :whip:

Che Dio me la mandi buona .... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

 

Magari vuole parlare con te e sei tu che non la vuoi ascoltare :asd:

 

Mi ricorda Stranger Things

 

Può anche essere :asd: :asd:

 

P.S.

Troppo bello Stranger Things :cincin:

Ci sarà anche la terza stagione :ok:

Chiuso OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Star Wars Battlefront 2 è attualmente disponibile in prova per tutti gli abbonati ai servizi EA Access e Origin Access. Non stupisce, quindi, che qualcuno abbia già messo a confronto la versione PC con quella Xbox One X.

 

La nuova console di Microsoft, venduta a 500 euro, riesce quasi a tener testa ad un PC il cui valore è stimato intorno ai 1.200 euro, che può vantare tra i suoi componenti una CPU Ryzen 7 1700 3.0GHz, una VGA XFX - Radeon RX VEGA 64 8GB e 16 GB di RAM DDR4-3000.

 

La versione PC presa in esame gira alla risoluzione 4K con tutti i settaggi impostati al massimo. Anche su Xbox One X il titolo raggiunge la risoluzione 4K, ma lo fa tramite upscaling e non in maniera nativa. In ogni caso, le due versioni appaiono decisamente simili.

Ho iniziato la campagna ieri sera e confermo la follia della grafica di sto gioco... Giochi come horizon zero down e pure gears4 (potenziato) non si avvicinano manco lontanamente alla grafica di sto gioco... Mai visto nulla di simile in vita mia tra qualità grafica e nitidezza dell immagine generale!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahia.. so che quando arrivano a piacenza ci saran sicuramente ritardi con la consegna..quell'hub delle poste italiane è forse uno dei peggiori

in realtà io da piacenza mai avuto problemi.. fino a qualche mese fa.. amazon da qualche mese sempre in ritardo.

Io ho ordinato ieri dal MS Store, spero spediscano oggi.

se comprare alla fonte è la soluzione.. farò così pure io boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille sei stato molto chiaro,però un altra cosa,in modalità gioco l immagine mi sembra cupa invece a dinamica tutto e brillante e chiaro

 

Perchè modalità come Dinamica o Standard sono fatte appositamente per sembrare più accattivante agli occhi. Hanno colori accesi e tinte che virano verso il blu, oltre che un contrasto (fittizio) elevato.

Però non rappresentano minimamente la gradazione naturale dei colori.

Se ad esempio guardi una partita di calcio in modalità Dinamica, noterai subito che l'erba reale non è di quel verde vivido come la mostra il televisore.

 

Le modalità gioco, per ovviare al problema dell'input lag, hanno tutti questi filtri di miglioramento dell'immagine disattivati. Per questo ti sembra meno profonda e meno brillante.

 

Poi dipende da tv a tv. Tu che modello hai?

 

Comunque per maggiori chiarimenti sulla tv in generale, in questo thread c'è un topic dedicato appositamente ai televisori! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Perchè modalità come Dinamica o Standard sono fatte appositamente per sembrare più accattivante agli occhi. Hanno colori accesi e tinte che virano verso il blu, oltre che un contrasto (fittizio) elevato.

Però non rappresentano minimamente la gradazione naturale dei colori.

Se ad esempio guardi una partita di calcio in modalità Dinamica, noterai subito che l'erba reale non è di quel verde vivido come la mostra il televisore.

 

Le modalità gioco, per ovviare al problema dell'input lag, hanno tutti questi filtri di miglioramento dell'immagine disattivati. Per questo ti sembra meno profonda e meno brillante.

 

Poi dipende da tv a tv. Tu che modello hai?

 

Comunque per maggiori chiarimenti sulla tv in generale, in questo thread c'è un topic dedicato appositamente ai televisori! ;-)

ho una Samsung ue49ku6450
Link al commento
Condividi su altri siti

sono un pò dubbioso.. di solito si prendono i soldi quando spediscono cavolo.. non così tanto prima.. se rispettano quanto scritto spediscono il 13 ed il 16 arriva.. che è cmq strano.. visto che milano è servita da piacenza.. e di solo è un giorno max.

Il problema è la scarsità di pezzi in giro.... io dovevo riceverla questa settimana (forse) ma ora devo aspettare ancora settimana prox, e nn ho manco usato amazon, gamestop o altri della grande distribuzione ma, un classico negozietto di videogames.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...