Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ma perché nella dash non ci sta più, col doppio tocco home, la funzione immagini e clip?

 

perche' hanno tolto il doppio tap. basta che schiacci il tasto home e ti trovi le icone con le alternative screenshot e cattura elemento

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pulisco le cache (premendo il tasto di accensione per 10 secondi da spenta, vero?) perdo anche il 50% del download di Forza?

Ho già provato a staccare la spina sia al router che alla console.

Non penso resetti anche il download, ma non sono sicuro. Comunque per pulire la cache lo devi fare a console accesa, tieni premuto il tasto fin quando non si spegne.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, dopo innumerevoli riavvi sia della console che del router, ora funziona. Ho impostato l'IP statico, aperto le varie porte, attivato il DMZ e tutto il resto, speriamo ora funzioni a dovere. Ora mancherebbe solo di passare dal protocollo iPv4 a iPv6, ma lo farò nei prossimi giorni con mio fratello, così fa evitare danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, dopo innumerevoli riavvi sia della console che del router, ora funziona. Ho impostato l'IP statico, aperto le varie porte, attivato il DMZ e tutto il resto, speriamo ora funzioni a dovere. Ora mancherebbe solo di passare dal protocollo iPv4 a iPv6, ma lo farò nei prossimi giorni con mio fratello, così fa evitare danni.

Avendo io già il Nat aperto e avendo richieto a Fastweb Ip statico (per averlo aperto) che vantaggi porterebbe passare da IPv4 a IPv6?

 

Rischierei di ritornare col Nat moderato?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo io già il Nat aperto e avendo richieto a Fastweb Ip statico (per averlo aperto) che vantaggi porterebbe passare da IPv4 a IPv6?

 

Rischierei di ritornare col Nat moderato?...

 

In tutta onestà penso di essere la persona meno adatta per rispondere a queste cose! :acc: Sul pagina di supporto del sito della Xbox (consultabile qui), citando, dicono: "Il Protocollo Internet versione 6 è il protocollo di rete più aggiornato, che presenta diversi miglioramenti rispetto a IPv4. IPv6 espande il numero dei possibili indirizzi IP (i numeri unici che rappresentano ogni dispositivo in Internet). Inoltre, tale espansione elimina la necessità del NAT (Network Address Translation) che può interferire con il gioco in modalità multiplayer e la chat su reti IPv4, rivelandosi particolarmente utile per Xbox."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un gruppo di continuità al quale ho collegato Xbox one x, tv 4k, e home theatre.

Quando avvio uno dei giochi in 4k tipo gears o forza 7, questo gruppetto inizia a fare dei beep continui. Sono quindi costretto a spegnere l home theatre per poter giocare. Pare che in questa modalità tv e Xbox consumino parecchia corrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, se non sbaglio solo per oggi da Unieuro tolgono IVA, quindi se qualcuno volesse controllare magari se la promo vale per tutto vi portate a casa la X a 380 euro a 3 giorni dall'uscita :D

 

anche se non inerente al topic segnalo su e-price pad elite a 89 euro

Modificato da Xbox360Mod
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacco sta a vimodrone, filiale a 25 min da me con consegna prevista lunedi..

Ero tentato di andare ma se non mi dsnno il pacco perdo tempo..

Buongiorno, se non sbaglio solo per oggi da Unieuro tolgono IVA, quindi se qualcuno volesse controllare magari se la promo vale per tutto vi portate a casa la X a 380 euro a 3 giorni dall'uscita :D

 

anche se non inerente al topic segnalo su e-price pad elite a 89 euro

Il problema è che non le hanno ahahahha quindi nisba

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato molto rapidamente F1 2017 e sia su televisore 4K che su monitor Full HD è stupendo.

 

Fluido e veramente nitido...ovviamente in 4K rende tantissimo ma credo sia anche per via dei 55 pollici che regalano una certa immersività, questo l'ho notato anche con Forza 7 quando si guida dall'abitacolo.

 

Siamo ovviamente spanne sopra la sorellina minore xbox one s ed è giusto cosi vista la differenza di prezzo.

 

Unica cosa ai box visuale abitacolo se giri rapidamente la visuale a destra e sinistra si nota del tearing mentre se lo si fa lentamente tutto ok. In pista invece nulla tutto veramente perfetto. :ok:

 

Ottimo, lunedì dovrei ricevere la X. Non vedo l'ora di provarlo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In tutta onestà penso di essere la persona meno adatta per rispondere a queste cose! :acc: Sul pagina di supporto del sito della Xbox (consultabile qui), citando, dicono: "Il Protocollo Internet versione 6 è il protocollo di rete più aggiornato, che presenta diversi miglioramenti rispetto a IPv4. IPv6 espande il numero dei possibili indirizzi IP (i numeri unici che rappresentano ogni dispositivo in Internet). Inoltre, tale espansione elimina la necessità del NAT (Network Address Translation) che può interferire con il gioco in modalità multiplayer e la chat su reti IPv4, rivelandosi particolarmente utile per Xbox."

Ok quindi è solo come ricordavo a livello di prestazioni nn dovrebbero esserci miglioramenti nel passare da IPV4 a IPV6. Al momento lascerò il 4. Grazie!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La prendo anche io, volevo acquistare a Natale ma da buon spendaccione ho deciso di anticipare i tempi, secondo voi quanto mi valuteranno (i negozietti intendo, aborro le megacatene) la mia S (perfettamente tenuta e usata solo per qualche esclusiva)?

A 150 ci arrivo?

Gamestop la valutava 150 euro la xbox s per il preorder della X, ora non saprei

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi siete riusciti a far funzionare un hd esterno connesso alla porta usb anteriore? Ho provato con l'ssd T3 ma non lo riconosceva, l'ho connesso poi ad una della porte posteriori e ha funzionato correttamente.

E' un problema della mia console? Grazie.

 

ps: ieri finalmente sono riuscito a ritirarla da gs, sono un X-men anche io.

Modificato da Kensirou

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Kensirou2000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, io come lo vista segnalato ed in quel momento si poteva comprare, sarà per la prossima volta :D

 

Il pacco sta a vimodrone, filiale a 25 min da me con consegna prevista lunedi..
Ero tentato di andare ma se non mi dsnno il pacco perdo tempo..

Il problema è che non le hanno ahahahha quindi nisba

 

 

 

Offerta finita, cioè "esaurita" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, se non sbaglio solo per oggi da Unieuro tolgono IVA, quindi se qualcuno volesse controllare magari se la promo vale per tutto vi portate a casa la X a 380 euro a 3 giorni dall'uscita :D

 

anche se non inerente al topic segnalo su e-price pad elite a 89 euro

Console non rientrano nella promo.
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

È un argomento già trattato quello sul calore generato dalla consolle e ho letto un po di risposte ma diciamo che vorrei essere tranquillizzato maggiormente. Io ho la x dietro alla tv ,max 15 cm dal muro e 10 cm sul lato sx , non ci ho mai fatto caso ma leggendo le varie segnalazioni ho voluto verificare anche io e sono rimasto sorpreso. Dopo circa 3 ore il muro dietro è caldo così come i cavi che collegano la consolle all'hdmi e alla presa elettrica. La consolle non è mai rumorosa anzi, però quel caldo sul muro e sui cavi mi sembra esagerato per essere definito normale, o sono io che vedo problemi dove non ci sono ? Grazie a chi dissipera' i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

È un argomento già trattato quello sul calore generato dalla consolle e ho letto un po di risposte ma diciamo che vorrei essere tranquillizzato maggiormente. Io ho la x dietro alla tv ,max 15 cm dal muro e 10 cm sul lato sx , non ci ho mai fatto caso ma leggendo le varie segnalazioni ho voluto verificare anche io e sono rimasto sorpreso. Dopo circa 3 ore il muro dietro è caldo così come i cavi che collegano la consolle all'hdmi e alla presa elettrica. La consolle non è mai rumorosa anzi, però quel caldo sul muro e sui cavi mi sembra esagerato per essere definito normale, o sono io che vedo problemi dove non ci sono ? Grazie a chi dissipera' i miei dubbi.

 

Io ce l'ho a una decina di centimetri dal muro, lateralmente è tutto libero. Purtroppo non ho avuto la possibilità di giocare per molto tempo, al massimo un'ora ad AC Origins. Se metto la mano sulla parte posteriore della console è tiepida. Il muro è freddo. Poi non so cosa succede dopo 3 ore. Prova a mettere un termometro dietro (se non ce l'hai prova con il cronotermostato del riscaldamento, di solito sono estraibili, oppure il telecomando del clima)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Un pò di pazienza per quelli che stanno cercando la console ... prima o poi sarà vostra.

Vi tò aggiungendo alla lista amici sul Live progressivamente :cincin:

 

Ma a voi siete riusciti a far funzionare un hd esterno connesso alla porta usb anteriore? Ho provato con l'ssd T3 ma non lo riconosceva, l'ho connesso poi ad una della porte posteriori e ha funzionato correttamente.

E' un problema della mia console? Grazie.

 

ps: ieri finalmente sono riuscito a ritirarla da gs, sono un X-men anche io.

 

Non'ho provato ma non mi stupirebbe se fosse così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...