Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si quella è un'asta ma io non ci capisco nulla.

Perché 171 offerte per quella a 2.500 euro quando qui la prendi a 599?

https://m.ebay.it/itm/Xbox-One-X-Project-Scorpio-Edizione-Limitata-Disponibile/122803812020?hash=item1c97ad76b4:g:7Z0AAOSwCMFaAzU4

 

Per me c'è qualcosa sotto.

 

 

Quasi quasi faccio un offerta a 5.000 euro e glie la metto in xxxx a tutti e 171!

Così imparano a fare i poveracci.

 

 

 

Ahahahahah

 

Io per la paura di non averla al DayOne da Microsoft ne avevo ordinate 3 di Skorpio :-)))) Rimandate indietro 2 ad Amazon con rimborso .

Ce ne sono in giro un sacco di Skorpio ..... E sta cosa della console da collezione probabilmente nel 2058 !!

  • Upvote 1
Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprerò questa console, ma in bundle con un'esclusiva futura che ne faccia davvero vedere i muscoli, non queste pezze di patch attuali. Datemi Halo 6, Gears 5, FH4 ottimizzati già dall'inizio del loro sviluppo, allora sì che sarà uno spettacolo.

Guarda Battlefront 2 come gira :asd:

 

I muscoli li mostra eccome li

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco 8 ore al giorno....e sto giocando ancora a giochi vecchi...immagino dopo:))soddisfatto

Una curiosità per capire : come è dietro la tua consolle a livello di calore dopo 8 ore ? Chiedo questo perché come avevo già scritto la mia sembra esagerata come "riscaldamento " dopo mezz'ora di utilizzo o con il gioco o semplicemente per scaricare download ha i cavi caldi e il muro che incomincia anche lui a scaldarsi. Ho notato che la zona di maggior calore è proprio quella dove c'è l'attacco del cavo di alimentazione e HDMI mentre nell'altra metà di calore gran poco . È normale o qualcosa non torna ? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sinceramente si vede cosi tanto la differenza della one x su un pannello 4k rispetto alla xbox one fat/s su pannello fullhd?

assolutamente si....ho fatto delle valutazioni con tomb raider prima e dopo(giocato la prima volta su full hd un mese e mezzo fa con one...poi giocato con la one in 4k...poi scorpio),e non ci sono paragoni...risulta piu godibile....la fisica migliorata...l'illuminazione non ne parliamo..mi fermo spesso a vedere i paesaggi....stesso discorso con gears...puoi vedere mille foto e video che non convincono ma la realtà è piuttosto evidente.
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente si....ho fatto delle valutazioni con tomb raider prima e dopo(giocato la prima volta su full hd un mese e mezzo fa con one...poi giocato con la one in 4k...poi scorpio),e non ci sono paragoni...risulta piu godibile....la fisica migliorata...l'illuminazione non ne parliamo..mi fermo spesso a vedere i paesaggi....stesso discorso con gears...puoi vedere mille foto e video che non convincono ma la realtà è piuttosto evidente.

Ok grazie mille, il punto ora è che faccio con il mio monitor fullhd?

 

Va beh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la usi anche per i film se metti rgb completo devi cambiarlo per i film appunto che sono limitati.

 

Tieni presente che con HDR la cosa è superata e non conta quale metti.

 

Però ricordati di mettere la stessa cosa su TV. Alla fine non c'è differenza evidenziabile in visione normale. Ma se metti su xbox completo e su tv limitato o viceversa, sbagliando, vedrai male.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Se la usi anche per i film se metti rgb completo devi cambiarlo per i film appunto che sono limitati.

 

Tieni presente che con HDR la cosa è superata e non conta quale metti.

 

Però ricordati di mettere la stessa cosa su TV. Alla fine non c'è differenza evidenziabile in visione normale. Ma se metti su xbox completo e su tv limitato o viceversa, sbagliando, vedrai male.

No non la uso anche per i film.A me interessava solo sapere se per giocare impostando la tv su pc e la consolle su rgb completo la resa migliorava.Ho tolto ogni filtro e azzerato pure la nitidezza sul tv siccome col 4k non serve a nulla.Non uso nemmeno il wide color

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi collegando il decoder sky direttamente ad xbox one avrei un miglioramento rispetto a collegarlo alla tv...oppure servirebbe giusto per evitare un telecomando?

nessuna miglioria

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sinceramente si vede cosi tanto la differenza della one x su un pannello 4k rispetto alla xbox one fat/s su pannello fullhd?

Sticaxxi!

Premetto che non ho una one x, ma ho guardato videoconfronti degli stessi giochi che girano su one normale in HD e su one x in 4K.Ovviamente visti entrambi su tv 4k.

Sulla mia tv la differenza è abissale.

ROba che se ti abitui a quel colpo d'occhio e dettaglio, preferiresti prender 2 frustate piuttosto che tornare a giocare sulla FAT.

Il colpo d'occhio è migliore tranquillamente anche di PS4 PRO(console che uso io attualmente)quindi te lo dico propio senza interesse. ONE X è una gran macchina.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...