Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mi pareva di averlo letto qualche pagina fa ma ritoglietemi un dubbio.

Io ho impostato risparmio energetico quindi in teoria quando la spengo dovrebbe stare spenta. Un paio di volte è capitato che pochi minuti dopo lo spegnimento si è riaccesa (spia spenta e niente segnale su video) ha fatto un po' di rumore e poi si è definitivamente spenta.

 

 

Mi autocito, forse mi sbaglio, non è che si riaccende, il rumore che sento forse è quello di spegnimento totale, solo che avviene uno o due minuti dopo che l'ho spenta

Gears su oled lg ha una pulizia di immagine impressionante e gioco pure su hdr gioco che non è il top come impostazione

 

Avete notato i rigagnoli di acqua sul collo di JD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'ottimo lancio fatto registrare nel Regno Unito da Xbox One X, NPD - una delle più affidabili aziende per quanto riguarda il mercato del gaming - ha confessato di voler correggere il tiro circa le previsioni di vendita negli Stati Uniti della nuova arrivata in casa Microsoft.

 

"Ottimi numeri per Xbox One X nel regno unito", recita il tweet pubblicato da Mat Piscatella di NPD. "Sembra che Microsoft stia distribuendo più console di quanto mi aspettassi, dovrò aumentare le previsioni precedentemente fatte per gli Stati Uniti"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a chi mi ha dato le info necessarie , confermo che in modalità accensione immediata e togliendo nelle impostazioni la spunta a "disattiva archivio a consolle spenta" la x continua a scaricare i download anche se appunto l'ho spenta. Funziona all'opposto della mia vecchia Fat, in modalità risparmio energetico scaricata i download a consolle spenta. Misteri della tecnologia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

bella sto alternando TEW2 a Mario, e devo dire che il primo stupisce davvero con la grafica. Per fortuna non è un gioco tanto impegnativo XD. Cmq tiene alta la tensione. La X oggi è salita di velocità due volte ma è tornata subito silenziosa come prima.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ad ogni modo cmq amazon con prime la vende a 485.. strano che già costi un 15 euro in meno.. sarà poco.. ma cmq è un dato di fatto.. mi sentirei un pò di fottere se in pochi giorni costasse una 50ina di euro in meno :)

Ragà su lg b7 o cmq in generale.. 24 bit per pixel (8 bit) oppure 30 bit per pixel (10 bit) ?? non ricordo mai ahah

 

10bit come il pannello.

si infatti e solo x rifarti gli occhi...poi lo levi

 

Troppo sparato, mi fa male agli occhi ;)

Al massimo metti HDR trucolor o HDR cinema e lo setti da te la modalità game (togliendo tutto) :P

 

 

Io uso HDR game con una base dei parametri di hdtvtest leggerment modificati ora.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

scusate xche non mettere 36 bit x pixel?...(12 bit)?

Perché mettere 12 bit su un pannello da 10, oltre a non servire a nulla, potrebbe aggiungere rumore video inutile che andrebbe a peggiorare l'immagine.

 

Il Sony usa il Super Bit Mapping 4K HDR che ricrea transizioni più morbide, uniformi e precise tra le sfumature di colore. Il processore analizza le sorgenti a 8-bit (in Full HD) o a 10-bit (Ultra HD) e visualizza poi i colori con una gradazione a 14-bit.

 

Però è una particolarità del tv, la console va' sempre settata a 10 bit.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nella sezione i miei giochi quelli che appaiono sotto giochi avanzati xbox one x sono quelli con asset 4k mentre quelli sotto xbox one sono giochi non potenziati?in tal caso non capisco perché gears 4 e gear 3 sono sotto la lista giochi potenziati mentre horizon 3 e halo 5 sono sotto la lista giochi xbox one.. per questi ultimi ho scaricato patch di 9 e 19gb circa...

anche a voi sono così suddivisi questi giochi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda,Ma può darsi che io mi trova meglio con le app di netflix ed Amazon video sull Xbox piuttosto che quelle sull tv?

può essere.... dipende dalla marca del tuo tv e da come sono curati gli aggiornamenti....

su consolle stai sicuro che sono ben curate e sempre aggiornate,e si prefigura un problema cercano di sistemarlo a breve.

se possibile conviene istallarle su entrambe i dispositivi e usare quella con cui ti trovi meglio e in caso di malfunzionamenti hai sempre l'atra da usare come ultima spiaggi in attesa che sistemino

(io faccio cosi con infinity)

Link al commento
Condividi su altri siti

può essere.... dipende dalla marca del tuo tv e da come sono curati gli aggiornamenti....

su consolle stai sicuro che sono ben curate e sempre aggiornate,e si prefigura un problema cercano di sistemarlo a breve.

se possibile conviene istallarle su entrambe i dispositivi e usare quella con cui ti trovi meglio e in caso di malfunzionamenti hai sempre l'atra da usare come ultima spiaggi in attesa che sistemino

(io faccio cosi con infinity)

Ma i miei problemi riscontrati sono più che altro di rete. Con Xbox funziona tutto benissimo mentre con lg c7 ho rallentamenti e tempi di caricamemto più lunghi....booo
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che l'App di Netflix per Xbox è un discreto disastro nel senso che una volta avviata, parte direttamente in HDR su tutti i contenuti (e non solo su quelli HDR effettivi).

Ne risulta una resa assolutamente errata e orrenda per tutti i segnali "normali".

Era così su Xbox one S ed è così purtroppo su Xbox one X: non so come sia su PS4...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi autocito, forse mi sbaglio, non è che si riaccende, il rumore che sento forse è quello di spegnimento totale, solo che avviene uno o due minuti dopo che l'ho spenta

 

Avete notato i rigagnoli di acqua sul collo di JD?

 

cosa normale, me lo faceva la one, lo ha fatto la S (per i 3 giorni che lho provata) e suppongo lo fara anche la X. Probabilmente sistema le cose in background.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

10bit come il pannello.

 

 

Troppo sparato, mi fa male agli occhi ;)

Al massimo metti HDR trucolor o HDR cinema e lo setti da te la modalità game (togliendo tutto) :P

 

 

Io uso HDR game con una base dei parametri di hdtvtest leggerment modificati ora.

Per favore puoi postare il setting della modalità hdr game? Grazie

 

Magari sul topic tv

Modificato da skynet983
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho questo problema.

Quando accendo la consolle, che è collegata in lan al modem fibra di telecom, non mi trova la rete.

Anche se provo a darle il comando di collegarsi al live dalle impostazioni non vede la rete o meglio riconosce una rete cablata ma non riesce a collegarsi.

devo staccare il cavo lan dal modem e riattaccarlo ed in un secondo si collega al live.

secondo voi è un problema della consolle o del modem?

grazie mille

Thelivecommunity Admin
Link al commento
Condividi su altri siti

Mike Ybarra di Microsoft ha riportato su Twitter che verrà presto rilasciato un aggiornamento specifico per il lettore Blu-Ray di Xbox One X.

 

Alcuni utenti hanno infatti riportato alcune imperfezioni per quanto riguarda l’app di gestione dei contenuti multimediali da disco, soprattutto la gamma cromatica e la gestione del contrasto e dell’illuminazione in fonti che sfruttano l’HDR, tutti problemi che dovrebbero comunque essere corretti via software.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho questo problema.

Quando accendo la consolle, che è collegata in lan al modem fibra di telecom, non mi trova la rete.

Anche se provo a darle il comando di collegarsi al live dalle impostazioni non vede la rete o meglio riconosce una rete cablata ma non riesce a collegarsi.

devo staccare il cavo lan dal modem e riattaccarlo ed in un secondo si collega al live.

secondo voi è un problema della consolle o del modem?

grazie mille

Che modem hai?
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho questo problema.

Quando accendo la consolle, che è collegata in lan al modem fibra di telecom, non mi trova la rete.

Anche se provo a darle il comando di collegarsi al live dalle impostazioni non vede la rete o meglio riconosce una rete cablata ma non riesce a collegarsi.

devo staccare il cavo lan dal modem e riattaccarlo ed in un secondo si collega al live.

secondo voi è un problema della consolle o del modem?

grazie mille

Stesso mio problema e andando tutto il resto senza problemi credo sia la console.. Modificato da LordNerevar
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...