Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

No è nn mi interessa farlo.

io gli ho provati quindi mi permetto di parlare... è una revoluzione nel mondo sei videogiochi... non lascerei mai lo schermo 2D... ma con la VR vivi esperienze che non potrai mai vivere al trove... non capisco la gente chiusa all'esperienza senza avere provato questa tecnologia, che pur se ha ancora molti margini di milioramento è in se già spettacolare.

 

Certo, non è adatta a tutti i giochi. Ma un gioco orror, dove ti ritrovi in una camera nel buoi e dove ci cammini dentro (ma proprio cammini nel mondo reale e ti muovi nel gioco) e senti un rumore strano dietro di te e ti Giri e puntando con la flashlight vedi un bambino morto che ti guarda... ho lasciato cascare la flashlight dal terrore e mi so ritrovato nel buio totale con quel bambino di **** a qualche parte In quella stanza. Sono scappato, ma scappato veramente. Mi so Tolto il casco e ho aspettato il giorno dopo per continuarlo.

 

Oggi la PSVR non la consiglio, forse perché ho avuto l'Htc vive che è la Ferrari della VR ma anche xche la PS4 manca di potenza per la VR... ma anche la PS4 pro. La scorpio gia si parla di qualcosa di serio

 

Il HTC Vive l'ho rivenduto... favoloso ma tra 2-3 anni le tecnologia avrà fatto passo giganti corregendo I difetti dei caschi di oggi. L'ho venduto xche so che oggi potevo rivenderlo 1000$ e tra qualche mese con le versioni migliorate non avrei potuto chiedere questo prezzo.

 

Ma ripeto, rimani aperto all'idea... l'esperienza è totale è se sei un amante di videogiochi non capisco come non possa interessarti di non giocare a un gioco, ma viverlo... la Mia miglior esperienza videoludica è su VR... e nei ricordi del gioco non te lo ricordi come se avessi giocato su un schermo 2D... sono ricordi che hai come se hai vissuto qualcosa di reale... nella tua mémoria sei stato in quei posti.

 

, tra 2-3 anni di sicuro mi riprendo un casco VR!

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

io gli ho provati quindi mi permetto di parlare... è una revoluzione nel mondo sei videogiochi... non lascerei mai lo schermo 2D... ma con la VR vivi esperienze che non potrai mai vivere al trove... non capisco la gente chiusa all'esperienza senza avere provato questa tecnologia, che pur se ha ancora molti margini di milioramento è in se già spettacolare.

 

Certo, non è adatta a tutti i giochi. Ma un gioco orror, dove ti ritrovi in una camera nel buoi e dove ci cammini dentro (ma proprio cammini nel mondo reale e ti muovi nel gioco) e senti un rumore strano dietro di te e ti Giri e puntando con la flashlight vedi un bambino morto che ti guarda... ho lasciato cascare la flashlight dal terrore e mi so ritrovato nel buio totale con quel bambino di **** a qualche parte In quella stanza. Sono scappato, ma scappato veramente. Mi so Tolto il casco e ho aspettato il giorno dopo per continuarlo.

 

Oggi la PSVR non la consiglio, forse perché ho avuto l'Htc vive che è la Ferrari della VR ma anche xche la PS4 manca di potenza per la VR... ma anche la PS4 pro. La scorpio gia si parla di qualcosa di serio

 

Il HTC Vive l'ho rivenduto... favoloso ma tra 2-3 anni le tecnologia avrà fatto passo giganti corregendo I difetti dei caschi di oggi. L'ho venduto xche so che oggi potevo rivenderlo 1000$ e tra qualche mese con le versioni migliorate non avrei potuto chiedere questo prezzo.

 

Ma ripeto, rimani aperto all'idea... l'esperienza è totale è se sei un amante di videogiochi non capisco come non possa interessarti di non giocare a un gioco, ma viverlo... la Mia miglior esperienza videoludica è su VR... e nei ricordi del gioco non te lo ricordi come se avessi giocato su un schermo 2D... sono ricordi che hai come se hai vissuto qualcosa di reale... nella tua mémoria sei stato in quei posti.

 

, tra 2-3 anni di sicuro mi riprendo un casco VR!

Concordo pienamente,

ho provato anche io il vr e sono rimasto sconvolto, sono contento che tutti i colossi dell'industria videoludica stiano puntando su questa tecnologia perchè una volta che si prova non si molla più. Se mi fanno un bel ark survival evolved con la vr praticamente finisco di vivere la vita reale :D

Magari uscirà un bel bundle scorpio + vr e non mi sfuggirà al day one.

Link al commento
Condividi su altri siti

io gli ho provati quindi mi permetto di parlare... è una revoluzione nel mondo sei videogiochi... non lascerei mai lo schermo 2D... ma con la VR vivi esperienze che non potrai mai vivere al trove... non capisco la gente chiusa all'esperienza senza avere provato questa tecnologia, che pur se ha ancora molti margini di milioramento è in se già spettacolare.

 

Certo, non è adatta a tutti i giochi. Ma un gioco orror, dove ti ritrovi in una camera nel buoi e dove ci cammini dentro (ma proprio cammini nel mondo reale e ti muovi nel gioco) e senti un rumore strano dietro di te e ti Giri e puntando con la flashlight vedi un bambino morto che ti guarda... ho lasciato cascare la flashlight dal terrore e mi so ritrovato nel buio totale con quel bambino di **** a qualche parte In quella stanza. Sono scappato, ma scappato veramente. Mi so Tolto il casco e ho aspettato il giorno dopo per continuarlo.

 

Oggi la PSVR non la consiglio, forse perché ho avuto l'Htc vive che è la Ferrari della VR ma anche xche la PS4 manca di potenza per la VR... ma anche la PS4 pro. La scorpio gia si parla di qualcosa di serio

 

Il HTC Vive l'ho rivenduto... favoloso ma tra 2-3 anni le tecnologia avrà fatto passo giganti corregendo I difetti dei caschi di oggi. L'ho venduto xche so che oggi potevo rivenderlo 1000$ e tra qualche mese con le versioni migliorate non avrei potuto chiedere questo prezzo.

 

Ma ripeto, rimani aperto all'idea... l'esperienza è totale è se sei un amante di videogiochi non capisco come non possa interessarti di non giocare a un gioco, ma viverlo... la Mia miglior esperienza videoludica è su VR... e nei ricordi del gioco non te lo ricordi come se avessi giocato su un schermo 2D... sono ricordi che hai come se hai vissuto qualcosa di reale... nella tua mémoria sei stato in quei posti.

 

, tra 2-3 anni di sicuro mi riprendo un casco VR!

Perché io nn sopporto le rivoluzioni in primis. Seconda cosa nn mi interessa essere dentro un videogioco ma giocarci e nn mi interessa ne voglio isolarmi da quello che mi circonda. Voglio giocare come ho sempre fatto e voglio che smettano di tirare fuori c@@@@ e inizino a fare giochi decenti che sarebbe anche ora visto e considerato come negli ultimi anni la qualità di nuove produzioni sia calata paurosamente e ci propinano i soliti seguiti di seguiti di seguiti senza fare qualcosa di originale. Appassionato di videogiochi nn vuol dire prendere tutto quello che ti propongo!

  • Upvote 2

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah allora rimani Sulla snes... la VR è qualcosa di originale... di nuovo e Che porta qualcosa di nuovo in questo mondo...e la VR non ti obbliga a giocare solo con la VR... ma permette di vivere certo giochi in maniera diversa... mah comunque ripeto lascio stare, uno che giudica qualcosa senza manco averlo provato mi sembra come criticare un film che non hai visto... Dopo lì sbagli, accettare tutto quello Che propongono? appassionato significa essere aperto a nuove tecnologie e dopo ti fai una idea... potrà non piacere o ti prende... ma ora uno Che gli piace la VR non è un appassionato ma un pollo che acetta tutto quello Che gli propongono? Scusa ma te lo devo dire... che mentalità del cavolo.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

La VR è una bella novità ma sarà sempre un prodotto di nicchia almeno per come è concepita ora. L'ho provato e ho avuto il famoso effetto wow ma ora sta facendo polvere in qualche anfratto di casa mia. Nulla è come il joypad per giocare ad una console e nulla è come una TV per godersi i propri titoli

  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

La VR è una bella novità ma sarà sempre un prodotto di nicchia almeno per come è concepita ora. L'ho provato e ho avuto il famoso effetto wow ma ora sta facendo polvere in qualche anfratto di casa mia. Nulla è come il joypad per giocare ad una console e nulla è come una TV per godersi i propri titoli

Senza contare che se uno torna a casa stanco dal lavoro voglio vedere con che voglia si mette dietro a giocare mettendosi quei cosi sulla testa..... che richiedono impegno a livello fisico e mentale.... molto più di un videogioco tradizionale. Chi lavora ore davanti al pc, sopratutto. Il videogames è relax nn deve essere un ulteriore impiego di stress!

 

Senza contare la pericolosità dell'isolarsi.... già di disastri per distrazione ne succedono abbastanza, immagino chi vive da solo e per una dimenticanza si scorda magari il fornello accesso o che altro.

 

Felice di essere uno di quelli che non giocherà mai e poi mai con quel coso sulla testa!

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo Phil Spencer la realtà virtuale sta attraversando una fase di sperimentazione. Quando la tecnologia sarà abbastanza matura da offrire qualcosa in più rispetto alle demo e alle esperienze brevi, Xbox Scorpio sarà pronta a supportarla.

 

Il Capo della divisione Xbox ha rilasciato un'intervista a Stevivor in cui esprime le proprie impressioni sulla VR. Spencer ha provato Oculus Rift, HTC Vive e Playstation VR con entusiasmo, ma sostiene che gli sviluppatori debbano ancora trovare la "chiave di volta" nel processo di game design, perché allo stato attuale i giochi pensati per la realtà virtuale sembrano delle demo. Passata questa inevitabile fase di studio e ricerca, Spencer è convinto che la realtà virtuale possa offrire esperienze molto interessanti e immersive, ma rimane preoccupato dalla natura macchinosa degli attuali dispositivi. Xbox Scorpio è stata progettata per supportare al meglio questa tecnologia, in attesa di tempi più maturi.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé ragà è un gadget... torni â casa dal lavoro è sei stanco? Chi ti obbliga â giocare con la VR?? Che discorsi del cavolo sono? Sei stanco? Ti siedi e giochi con il 2D..

 

. te parli come se hai la VR sei obbligato a giocarsi sempre... o Che se hai la VR a casa non puoi piu giocare sul'' schermo della TV... èun gadget come lo era la Kinect... a differenza Che questa è una vera evoluzione...

Dopp Spencer ha ragione... per me sony si sono buttati troppo presto... è una tecnologia Che deve maturare... era meglio lasciarla maturare su PC per ora

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'intervista concessa a Game Informer Australia, Phil Spencer ha parlato di un gran numero di argomenti riguardanti l'attuale panorama videoludico. Uno di questi, è stato il passaggio graduale che sta avvenendo dai 1080p ai 4K di risoluzione, e l'introduzione su tutte le piattaforme dell'HDR.

 

A Spencer è stato chiesto come percepisse questo passaggio di tecnica e tecnologia, e il leader di Xbox ha risposto in maniera del tutto franca:

 

"Dire che ci sarà una grande differenza è azzardato. Sono qui dal lancio della prima Xbox e mi ricordo bene del passaggio da SD ad HD. Mi ricordo quando vidi Gears of War, ovvero il primo gioco che apprezzai pre-release su Xbox 360, e ne rimasi folgorato, sembrava davvero qualcosa di mai visto prima. La stessa cosa avviene quando, guardando un evento sportivo, passi all'HD: è qualcosa di nuovo. Ci abbiamo provato anche con il passaggio da Xbox 360 a Xbox One, e ovviamente PS3 e PS4, e la differenza c'è, ma non è altrettanto evidente. Non è una transizione dal 2D al 3D, o dall'SD all'HD.
Stesso discorso vale per l'HDR: amo il modo in cui i film e i giochi rendono grazie all'HDR, ma non si tratta di un cambiamento paragonabile a quelli passati".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma se si volesse cambiare andreste su XONE S o consigliate di attendere la Scorpio?

 

Al momento si può solo consigliare One S. Scorpio è un prodotto che uscirà tra non prima di un anno e non si sa quale sarà il prezzo al lancio.

Se hai una One e un normale TV FullHD, puoi rimanere su One.

Se hai TV 4K HDR può essere interessante passare a One S, sempre se il cambio non viene ad essere troppo dispendioso.

Se la One è fuori garanzia può essere una buona idea passare a One S.

Se hai qualsiasi altra cosa, piuttosto che One, prenderei direttamente One S.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Al momento si può solo consigliare One S. Scorpio è un prodotto che uscirà tra non prima di un anno e non si sa quale sarà il prezzo al lancio.

Se hai una One e un normale TV FullHD, puoi rimanere su One.

Se hai TV 4K HDR può essere interessante passare a One S, sempre se il cambio non viene ad essere troppo dispendioso.

Se la One è fuori garanzia può essere una buona idea passare a One S.

Se hai qualsiasi altra cosa, piuttosto che One, prenderei direttamente One S.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Durante un'intervista concessa a Game Informer Australia, Phil Spencer ha parlato di un gran numero di argomenti riguardanti l'attuale panorama videoludico. Uno di questi, è stato il passaggio graduale che sta avvenendo dai 1080p ai 4K di risoluzione, e l'introduzione su tutte le piattaforme dell'HDR.

 

A Spencer è stato chiesto come percepisse questo passaggio di tecnica e tecnologia, e il leader di Xbox ha risposto in maniera del tutto franca:

 

"Dire che ci sarà una grande differenza è azzardato. Sono qui dal lancio della prima Xbox e mi ricordo bene del passaggio da SD ad HD. Mi ricordo quando vidi Gears of War, ovvero il primo gioco che apprezzai pre-release su Xbox 360, e ne rimasi folgorato, sembrava davvero qualcosa di mai visto prima. La stessa cosa avviene quando, guardando un evento sportivo, passi all'HD: è qualcosa di nuovo. Ci abbiamo provato anche con il passaggio da Xbox 360 a Xbox One, e ovviamente PS3 e PS4, e la differenza c'è, ma non è altrettanto evidente. Non è una transizione dal 2D al 3D, o dall'SD all'HD.

Stesso discorso vale per l'HDR: amo il modo in cui i film e i giochi rendono grazie all'HDR, ma non si tratta di un cambiamento paragonabile a quelli passati".

Sempre più stima per Phil Spencer! Ma ms cosa sta aspettando ad affidargli il settore windows mobile??

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima magari dovrebbe spiegare cosa intende lui per HDR.

Perché dovrebbe?

Non credo abbia una definizione personale..

Si preparasse invece un bel discorso per la presentazione di scorpio.

Uno che non lasci a fraintendimenti come il caso don mattrick e Xbox one..

Spiegasse subito quanto é potente scorpio, e perché uno dovrebbe comprarla preferendola ad un pc o a comprarsi una scheda video dello stesso prezzo

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no, ogni compagnia si inventa la sua definizione di HDR senza rispettare lo standard... mettendo HDR PRO, HDR deep e altri nomi a cappero.

 

Intento MS dichiara che i suoi giochi nuovi girano in HDR su XBOX ONE S e invece non sono affatto HDR vero nel senso dello standard (10bit)... nonostante nelle specifiche della console lo scrivano.

 

Ecco vorrei capire se per scorpio i giochi saranno sviluppati HDR 10bit... ma sinceramente penso proprio di no visto che anche su PC non ce ne sono praticamente nessuno e anche nel 2017 non ne sono previsti tranne rari casi...

 

Oltre il fatto che la scorpio non ha la potenza per fare 4k nativi a 10bit hdr, con 6tflops se va bene riesci i 1080px 10 bit su pc, se va bene.

 

 

Se poi devono essere funzionanti anche su S normale, per me il vero HDR ce lo scordiamo. Che fanno sviluppano 2 giochi uno a 8bit e uno a 10?

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso MS deve fare la sua mossa domani uscirà la Pro e tutti i siti ne stanno parlando e lasciare campo aperto in questo è una mossa azzardata. Microsoft faje senti a presenza :asd:

Se anche dovesse fargli sentire "a presenza" in che modo dovrebbe farlo ?

La macchina non é pronta e sinceramente preferisco aspettare sia come utente console , sia qualora mi mettessi nei panni di phil spencer , a far proclami nel 2016 ad 1 anno (o più??) di distanza dal prodotto finito..

Si evitano così figure di **** che Microsoft non può più permettersi in nessun settore consumer, meno che mai in quello console..

 

Sent from mTalk WM10

Link al commento
Condividi su altri siti

Se anche dovesse fargli sentire "a presenza" in che modo dovrebbe farlo ?

La macchina non é pronta e sinceramente preferisco aspettare sia come utente console , sia qualora mi mettessi nei panni di phil spencer , a far proclami nel 2016 ad 1 anno (o più??) di distanza dal prodotto finito..

Si evitano così figure di **** che Microsoft non può più permettersi in nessun settore consumer, meno che mai in quello console..

 

Sent from mTalk WM10

Parlarne, essere presente sui siti con notizie, non dico di mostrare la console ma insinuare il diretto competitor tutto qui.

 

Come si dice: Nel bene e nel male, l'importante è che se ne parli

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non ha senso per Ms parlare o fare proclami adesso, quando la console uscirà solo tra più di un anno. Se sbagli, rischi poi di fare una bruttq figura globale.

Meglio invece concentrarsi sull'evento della presentazione (e credo che Ms stia facendo proprio questo) e cercare di stupire tutti con la potenza della console e l'ecosistema windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...