Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Old Gamer 73

Non credo dipenda dal modello di modem router utilizzato da TIM, a me funziona con "lo scolapasta", il "baffo rosso" (NAT a parte) ed il più recente DGA4130 ... ed il provider tutto al più può gestire i suoi DNS.

Se orso 1978 dice che non gli trova la rete ... penso che ci sia qualcosa di diverso sotto ... .

Scommettiamo che ha collegato il cavo sulla porta WAN mal configurata ?!

O magari usa un cavo "incrociato".

 

In ogni caso, per chi può, è sempre meglio collegare la console tramite LAN/Ethernet ... usando un ottimo cavo magari di categoria 7 !

 

Orso 1978 prova a cambiare la porta LAN sul modem e facci sapere.

 

Ora domanda mia, sulla One era possibile ... qualcuno ha provato a collegare una WebCam alla One X ?!

Io non ne possiedo più una ed ero curioso.

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 5 dopo l aggiornamento per il 4k ecc non ha aggiunto nulla nelle impostazioni,mi confermate?

halo 5 dopo averlo aggiornato nella sezione miei giochi te lo mette sotto il menù giochi xbox one oppure sotto il menù dei giochi migliorati?quanto pesa in gb il gioco compreso di aggiornamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora può essere che quando hai impostato HDR, la calibrazione su una porta tu non l'abbia salvata su tutte gli ingressi. Quindi prova a controllare il setting video quando un giochi su X con HDR è acceso.

 

Può darsi che in 4K vedi di più le magagne :P

 

Io ce l'ho su PRO ed è decente.

 

 

 

----

 

 

 

 

 

Per il discorso HDR sballato nei bluray

 

Effettivamente il settaggio dell'ingresso HDMI non era lo stesso della pro, l'ho cambiato ma è migliorato poco. L'ho messa su un vecchio plasma full hd e si vede più o meno nello stesso modo. Evidentemente chi dice che ME sia graficamente pessimo, ha ragione!

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

halo 5 dopo averlo aggiornato nella sezione miei giochi te lo mette sotto il menù giochi xbox one oppure sotto il menù dei giochi migliorati?quanto pesa in gb il gioco compreso di aggiornamento?

pesa sui 95 GB,me lo mette nei giochi migliorati però nelle opzioni del gioco non dava nessuna voce,neanche luminosità hdr e non capisco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i miei problemi riscontrati sono più che altro di rete. Con Xbox funziona tutto benissimo mentre con lg c7 ho rallentamenti e tempi di caricamemto più lunghi....booo

 

la tv è in wifi e la console via cavo?

 

 

Per favore puoi postare il setting della modalità hdr game? Grazie

 

Magari sul topic tv

 

Allora tieni presente 4 cose

1) Vengo da un plasma e sono abituato a immagini di quel tipo

2) Quei setting sono "da subito" mano a mano che il tv continua il rodaggio li ho adattati

3) Il contrasto e luminosità devi farli da solo con i black e white clip

4) A me le immagini mi piacciono naturali e sfumate non super sature e luminose.

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/107527-oled-lg-2016-2017-setting/&do=findComment&comment=2402667

prova pure questi

 

http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c7-oled/settings

 

 

a paragone usa la modalità HDR tecnicolor come riferimento di gusto

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi ripeto con la domanda ma ad oggi nessuno mi ha risposto : qualcuno di voi ha la consolle come la mia che dalla griglia dietro butta aria calda stile Phon scaldando cavi e muro o tutti noi abbiamo la x così "riscaldante" anche dopo 20 minuti e quindi rientra nella normalità? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi ripeto con la domanda ma ad oggi nessuno mi ha risposto : qualcuno di voi ha la consolle come la mia che dalla griglia dietro butta aria calda stile Phon scaldando cavi e muro o tutti noi abbiamo la x così "riscaldante" anche dopo 20 minuti e quindi rientra nella normalità? Grazie.

Normalissimo...!

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche parte dovrà far uscire l'aria calda no?

La xbox one x è una console studiata nei minimi dettagli ora è inverno e butta fuori aria calda, quest'estate invece ci farà da condizionatore :asd:

Modificato da Zyx

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La xbox one x è una console studiata nei minimi dettagli ora è inverno e butta fuori aria calda, quest'estate invece ci farà da condizionatore :asd:

eggià :D

 

comunque se proprio si ha " paura " si possono prendere quelle tavolette con le ventole da portatile da mettere sotto alla one x , almeno dovrebbero far circolare di più l'aria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Io penso di avere un problema molto serio con questa console ... non sò se dovrò approfittare dei 2 mesi per il reso e non sò se capita anche a voi .... ma da quando mi è arrivata la mia vita sociale è diminuita enormemente :asd:

 

A parte questo grande problema che dovrò valutare con attenzione ... anche io voglio tranquillizzare @capforz , è normale che la console tiri fuori aria calda.

Pensa se tutta quell'aria calda rimanesse all'interno della console cosa succederebbe ... si trasformerebbe nel tostapane ideale :squile:

Tranquillo, anche il mio muro ed i cavi posteriori si tengono al calduccio e sono sempre belli "asciutti" !

 

Battute a parte sarà da vedere la prossima estate cosa succederà.

Se proprio devo esprimere un giudizio "severo" a distanza di tempo, se Microsoft avesse dato la possibilità di sostituire l'HDD interno con altri a piacimento sarebbe stata davvero quasi perfetta :piange:

Questa cosa proprio non la capisco come non capisco il motivo per cui è stato scelto un HDD interno da 5400 rpm quando quelli da 7200rpm costano praticamente le stesse cifre e vanno anche meglio.

Ok, sospetto per le temperature interne ... ma non credo che la disposizione dell'hardware non l'avrebbe permesso.

Bhoo, per me rimane un mistero !

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...