Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Intanto grazie Gianni e old gamer, no prima dellaggiornamento nessun problema, ma la cosa strana è che martedì ho installato Halo 5 da disco e ha funzionato perfettamente...in questo momento sto installando un gioco su hard disk esterno e funzica, inoltre ho già trasferito da esterno a interno un gioco e tutto ok, nel caso comunque come si esegue un hard reset ?? È diverso dal ripristino totale ?? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie Gianni e old gamer, no prima dellaggiornamento nessun problema, ma la cosa strana è che martedì ho installato Halo 5 da disco e ha funzionato perfettamente...in questo momento sto installando un gioco su hard disk esterno e funzica, inoltre ho già trasferito da esterno a interno un gioco e tutto ok, nel caso comunque come si esegue un hard reset ?? È diverso dal ripristino totale ?? Grazie

devi semplicemente premere il tasto xbox sulla console per 10 secondi, la console si spegne, aspetta 20-30 secondi e riaccendi

 

è diverso perché nn cancelli nulla a parte le cache di sistema

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, aggiornamento ....ho appena inserito il disco di rise of Tomb Raider, sono al 21% e si è già Arrestata linstallazione almeno 10 volte ....devo sempre rilanciarla...ma tempo 2 minuti e si ferma ....sto installando nel disco interno, onestamente sono allibito ....lhard reset lho fatto 2/3 volte ieri ma nulla ....sinceramente non so cosa pensare ...per ora lunica soluzione è installare su disco esterno per poi trasferirli nellinterno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Quindi in definitiva quanti problemi stanno venendo fuori? Tra coloro a cui non si accende più(problema del cavo), chi si disconnette continuamente con l'ethernet, quelli che hanno problemi con l'hdd interno...

Più che altro sarebbe da chiedersi su quale modello, se Scorpio o Standard, per fare una "statistica" dei guasti.

Io "mi gratto" ... fino ad ora problemi zero :rolleyes:

 

P.S.

Visto che l'HD interno è già bello pieno sto ripassando tutto a quello esterno.

Per fortuna che ne ho uno

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho avuto modo di provare Battlefront II (due missioni della campagna e due partite online)..

devo essere sincero sono un pò deluso:

- graficamente: normale.. e già questo non me lo aspettavo onestamente.. con problemi a caricare anche alcune textures (o cmq un lod mal bilanciato). Per non parlare poi dei video di intermezzo.. devo ben capire il problema ma non mi si vedevano molto bene.. probabilmente la tv ha una luminosità eccessiva per questo gioco.. ed il nero si vedeva un pò "pixelato"..

- giocabilità: abbastanza normale.. ma troppo CONFUSIONARIA cavolo..

 

non so boh.. mi aspettavo ben altro sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Resident Evil 7 non è ancora ottimizzato per One X?

 

Cavolo l'ho comprato apposta :(

anch'io lo sto aspettando ma nessuno ha dato una data ti do un link con i giochi ottimizzati e ancora in lavorazione https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list Modificato da Frasco83
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, vi riporto un problema che ho da ieri con la mia X scorpio presa al day one, in pratica ieri dopo l'installazione dell'ulitmo aggiornamento dashboard vado per riscattare i giochi gratis con il gold...e mi si pianta tutta la pagina dello store, non riuscivo neanche ad usare il pad, quindi pulisco la cache, riavvio la console ed il logo con tanto di immagine del processore mi esce tutta scattosa idem la scritta xbox one, poi appare una scritta con un'errore di sistema che mi invita a formattare la console, per quello che sembra un problema software.. la riavvio ma stesso problema...ma il grosso problema e' che i giochi gratis col gold non mi si installano sull'hard disk interno della macchina, parte il download ma dopo poco si blocca, quindi ho riportato alle origini la console tenendo i giochi e le app, riprovo, stesso problema, oggi acquisto un gioco all'estero, provo, arriva ad un tot di scaricamento e poi mi si e' bloccato, riporto alle origini con ripristino cancellando tutto riprovo ma nulla..in pratica con giochi digitali non riesco ad installare sull'hard disk interno. quindi cosa faccio ? provo ad impostare l'hard disk esterno come favorito, lancio il gioco in download ed ora sembra funzionare....premetto che martedi' ho installato halo 5 su hard disk interno da disco e funzionava, mentre ieri sera anche con rise of tomb raideer sempre versione retail non funzionava...la vostra opinione ??? hard disk interno difettoso ?? macchina difettosa ??? grazie, attendo le vostre opinioni...

Io ho installato doom nel disco interno....ho notato si,che si era fermata(il dvd aveva smesso di girare)xo me n sono fregato...ed ho notato che in realtà nn si era fermata ma procedeva moooolto lentamente...ho spento L Xbox(avvio immediato)ed il giorn dopo doom si era installato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Allora, questa mattina ho avuto un piccolo problema di trasferimento dati anche io .. ed'ho impressione che sia legato all'ultimo aggiornamento di sistema della One X !

Dopo aver spostato tutti i dati dall'HDD interno a quello esterno schermata nera senza uscita.

Ho spento e riacceso la console da controller ma i dati sono rimasti anche nell'HDD interno (con tutto abbia selezionato sposta e NON copia).

 

Riformattato l'HDD esterno stò rieseguendo la procedura, vediamo che succede, ma qualcosa c'è da verificare a tal riguardo ... .

 

P.S.

Stò ricominciando la procedura ora, così me ne vado a pranzo e nel primo pomeriggio dovrei trovare tutto pronto ... .

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il modello scorpio, ora ora sto installando un gioco in digitale, e mi si e' bloccata l'installazione gia' 10 volte..sono al 35% ma ho dovuto farla ripartire appunto 10 volte...ho anche scollegato l'hard disk esterno ma non cambia nulla..mistero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

io ho il modello scorpio, ora ora sto installando un gioco in digitale, e mi si e' bloccata l'installazione gia' 10 volte..sono al 35% ma ho dovuto farla ripartire appunto 10 volte...ho anche scollegato l'hard disk esterno ma non cambia nulla..mistero...

 

Io la Standard ... bhoo forse c'è davvero qualcosa che non torna ... con l'ultima patch (forse).

Stò riprovando, vediamo che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT] Mattinata libera (via moglie e figlio) pillola blu o pillola verde? Pillola blu, Skyrim VR su PS4 Pro e VR. Graficamente è rimasto fermo a 6 anni fa...altro che 4K. Un'esperienza ludica indescrivibile (soprattutto per chi ha adorato come me Skyrim...giocato su 360 altrimenti sono troppo sonaro!). Profondità di visuale, i draghi in cielo, l'arco che lo tendi e scocchi la freccia muovendo i due move, menare fendenti realmente e pararsi con lo scudo muovendo i move, star nascosti in un anfratto del dungeon e scorgerti muovendo realmente la testa per vedere chi sta arrivando...basta. Non so come spiegarmi ma il 4k della pillola verde è fantastico e mi ha fatto cadere la mascella ma la pillola blu oggi mi ha fatto cadere anche gli ultimi capelli! Chiedo scusa per l'OT ora Gianni mi dà del sonaro! [/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

 

Non sò se può esserti di aiuto :

https://forums.xbox.com/it-IT/thread/1E6F20F1-9F47-43FA-BA8C-3B8E63D5205B

 

Perdonami, volevo postare questo utile link ufficiale :

 

https://support.xbox.com/it-IT/error-code-lookup

 

Inserisci il codice errore e vedi di cosa si tratta.

Prova a cancellare il tuo profilo dalla console e reinserirlo ... .

il codice di errore 0x8007045d cosa vuol dire ??

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

rieccoci..vi aggiorno con le ultime...cosi ci si tiene informati con i bug della macchina..sembra e ripeto sembra che abbia risolto..in che modo ?? prendendo spunto dal post di MADPUNX ho lanciato il gioco e poi ho spento la one x impostata su accensione immediata..da quel momento sto' scaricando senza piu' problemi..a questo punto pur se strana come cosa penso ad un bug dell'ulitmo aggiornamento, inoltre comunque sia il consiglio che do' io e' di installare sempre su disco interno i giochi, e poi trasferirli eventualmente su disco esterno, ma mai viceversa, in quanto leggevo di alcune problematiche di compatibilita'..tra l'altro penso che il mio esterno fosse in formato FAT32 oramai obsoleto e comunque NON in NTFS, tanto che mi e' uscito l'avviso che mi diceva che per video, immagini ecc, bisognava formattarlo in NTFS appunto, quindi penso che l'incompatibilita' tra disco esterno e interno a livello di formato abbia creato il problema..se riusciro' a installare tutto lo formattero' in NTFS l'esterno e lo ricolleghero'...a presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

 

rieccoci..vi aggiorno con le ultime...cosi ci si tiene informati con i bug della macchina..sembra e ripeto sembra che abbia risolto..in che modo ?? prendendo spunto dal post di MADPUNX ho lanciato il gioco e poi ho spento la one x impostata su accensione immediata..da quel momento sto' scaricando senza piu' problemi..a questo punto pur se strana come cosa penso ad un bug dell'ulitmo aggiornamento, inoltre comunque sia il consiglio che do' io e' di installare sempre su disco interno i giochi, e poi trasferirli eventualmente su disco esterno, ma mai viceversa, in quanto leggevo di alcune problematiche di compatibilita'..tra l'altro penso che il mio esterno fosse in formato FAT32 oramai obsoleto e comunque NON in NTFS, tanto che mi e' uscito l'avviso che mi diceva che per video, immagini ecc, bisognava formattarlo in NTFS appunto, quindi penso che l'incompatibilita' tra disco esterno e interno a livello di formato abbia creato il problema..se riusciro' a installare tutto lo formattero' in NTFS l'esterno e lo ricolleghero'...a presto...

 

 

Sicuramente sono dei bug dell'ultimo aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Raga aiuto, non so come fare per scaricare gli assetti in 4k...qualcuno sa darmi una mano?

 

La One X li scarica in automatico, te non devi fare "nulla" ... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...