Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Old Gamer 73

Vorrei chiedervi un consiglio ... mi conviene mettere sotto DMZ la console ?!

Il NAT è aperto se entro nella scheda della rete, ma eseguo il test il NAT è moderato e non passa alcuni test.

 

Voi che mi consigliate avendo questa magnifica opportunità di associare un IP fisso alla One X ?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedervi un consiglio ... mi conviene mettere sotto DMZ la console ?!

Il NAT è aperto se entro nella scheda della rete, ma eseguo il test il NAT è moderato e non passa alcuni test.

 

Voi che mi consigliate avendo questa magnifica opportunità di associare un IP fisso alla One X ?!

Se hai il DMZ disponibile è sempre consigliabile attivarlo.
  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/vinstrike.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei chiedervi un consiglio ... mi conviene mettere sotto DMZ la console ?!

Il NAT è aperto se entro nella scheda della rete, ma eseguo il test il NAT è moderato e non passa alcuni test.

 

Voi che mi consigliate avendo questa magnifica opportunità di associare un IP fisso alla One X ?!

Io sia IP fisso che dmz ed ho Nat aperto e nessun problema con nessun gioco...
  • Upvote 1

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oltre ad essere segnalato come 4K + HDR sul sito https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-one/xbox-one-x-enhanced-list

Giocandoci si vede che ha Asset 4K, io ho un KS9000 e si nota che non è solo rendering .

 

Scusa io capisco le scritte, ma se la xbox one x lo riporta non in 4K andando nelle info avanzate c'è poco da discutere.

 

L'unica possibilità è che a me non abbia scaricato l'aggiornamento, ma mi sembra strano...

 

Il mio è 54gb circa. Non so il tuo.

 

Vai nel menù avanzato con lb+rb+select e vedi se ti riporta come tipo xbox one x o scorpio 4k.

 

 

Tra l'altro quella lista non parla di texture ma di risoluzione

Final Fantasy XV ad oggi non ha le texture 4k. Quindi quello vuol solo dire che il gioco ha un rendering nativo in 4K e non che è in 4K nativo come asset.

 

 

Su Xbox One X, Final Fantasy XV non supporterà l'Ultra HD nativo, i giocatori dovranno infatti accontentarsi di una risoluzione upscalata in 4K tramite il checkerboard rendering

 

Tra l'altro cod ww2 anche su one x ha una risoluzione dinamica.

 

 

Mafia III altro esempio che li è segnato in 4k in realtà è 1728p HDR e upscalato a 4K.

 

 

Del gioco ha parlato il produttore esecutivo di Hangar 13, Andy Wilson, con Wccftech, in questa occasione sono stati svelati interessanti dettagli sulla versione per Xbox One X, che è l'unica a presentare il supporto all'HDR (non ci sono piani per portare la feature su PS4 Pro e PC), inoltre è stato specificato che la risoluzione nativa è 3072×1728, con upscaling a 3840x2160 senza utilizzare checkerboard rendering.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Se hai il DMZ disponibile è sempre consigliabile attivarlo.

 

 

Io sia IP fisso che dmz ed ho Nat aperto e nessun problema con nessun gioco...

 

Non so come ringraziarvi ragazzi ... allora procedo con questa impostazione :cincin:

Allora procedo .. IP fisso e DMZ ... e "passa la paura" :ok:

 

EDIT:

"Operazione" eseguita con successo !!

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

A qualcuno è capitato che giocando con one x nel mentre parte un rumore strano di vibrazione o ventole e di colpo ti spinga fuori dal gioco portandoti in home?è successo adesso mentre mio figlio gioca a jurassic world

Prima avevi xbox one fat/s? Il tuo caso potrebbe essere il "classico" rumore di quando un gioco va in crash, a me è capitato una volta che il gioco crashasse e mi fatto quel rumore solo leggermente più cupo rispetto alle precenti console, la mia console ha continuato a funzionare perfettamente, ho solo dovuto riavviare il gioco.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima avevi xbox one fat/s? Il tuo caso potrebbe essere il "classico" rumore di quando un gioco va in crash, a me è capitato una volta che il gioco crashasse e mi fatto quel rumore solo leggermente più cupo rispetto alle precenti console, la mia console ha continuato a funzionare perfettamente, ho solo dovuto riavviare il gioco.

Ha ok,grazie!prima avevo fat ed s..mai capitato.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo aggiornamento, i giochi li ho installati , un totale di 350 gb di download...però ho bisogno 2 pareri da chi è competente in materia...chi mi sa dire come si cancella il mio profilo dalla console ? Ed inoltre, se cancello il mio profilo rischio qualcosa per la condivisione ?

 

Secondo punto ...un problema che ho avuto un paio di volte dopo lhard reset è stato un codice di errore ..vi allego la pagina, il codice da selezionare è il 105....qualcuno sa dirmi di cosa si tratta il metodo illustrato e che cosa va a fare sulla macchina ? Eccovi il link ...se gentilmente qualcuno mi dice la sua ..grazie a tutti ...

 

 

https://support.xbox.com/it-IT/xbox-one/console/startup-error-solution

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto vale la pena dyling Light o come cavolo si chiama ed é X enchanted?

Non capisco cosa aspettino. Parlo anche per PS4 PRO.

Questo titolo merita davvero e giocarlo in 4k e HDR sarebbe una figata atomica.

Eppure gli sviluppatori sembrano gente attenta e seria, perché non lo patchano...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà mi sembrava proprio si riferisse a come funzionasse...

Ecco le sue parole: "Ci sono alcune cose di cui parleremo in quel frangente a proposito di cose la retro-compatibilità funzionerà su [Xbox One] X in modo specifico. Penso che le persone le troveranno abbastanza interessanti".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà mi sembrava proprio si riferisse a come funzionasse...

Ecco le sue parole: "Ci sono alcune cose di cui parleremo in quel frangente a proposito di cose la retro-compatibilità funzionerà su [Xbox One] X in modo specifico. Penso che le persone le troveranno abbastanza interessanti".

Ma starà mica parlando dei giochi della prima xbox? Magari implementa un sistema nuovo di obiettivi! Penso che il menu sará identico all originale, sempre schiacciando start e select

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una domanda.Ogni volta che accendo la consolle mi va direttamente sulle impostazioni di oneguide e non capisco come togliere sta cosa.Ho già fatto chiudi una marea di volte ma ogni volta che mi collego finisce sempre li.C’è una soluzione ?

 

si, c'è un impostazione da cambiare...che ti fa scegliere se andare in Home o in TV One Guide... però ora non sono davanti alla console quindi non ricordo bene dove si cambia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Penso che questo articolo possa interessare ... .

Una breve comparazione dei tempi di accesso utilizzando l'HDD interno ed uno esterno di tipo SSD ... .

Allora mi chiedo cosa sarebbe successo se si fosse installato un SSD all'interno della console ... che però invaliderebbe la garanzia !

 

LINK all'articolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...