Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

domanda per voi che l'avete già fatto...

sul sito xbox trovo scritto questo: Non puoi utilizzare i fondi nell'account Microsoft per acquistare beni fisici dagli store online.

ma quindi voi come avete fatto ad acquistare la X dallo store microsoft?

non vorrei prendere 500 euro di gift card e poi tenermeli li in eterno:)

Scrivono così ma funziona.

Io l'ho acquistata 10 giorni fa con le gift card.

 

Prova con una da 10 euro magari per sicurezza, ma se non hanno cambiato le cose è tutto funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivono così ma funziona.

Io l'ho acquistata 10 giorni fa con le gift card.

 

Prova con una da 10 euro magari per sicurezza, ma se non hanno cambiato le cose è tutto funzionante.

ho già 80 euro da molto tempo fa...stasera provo a vedere se funziona allora

grazie

 

provato!

lo fa ancora fare!

ora devo solo trovare le altre gift a buoni prezzi!

suggerimenti su dove accattarle??:):)

Modificato da nicola el mejo
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta mi è successo qualcosa di molto strano!

Stavo giocando ad AC origins dalle 14 fino ad ora in sostanza.. all'improvviso schermata con tanti "pallini" grigi.. come se avesse perso il segnale HDMI (in sostanza ad un certo punto è pure successo)... e non riuscivo a fare nulla.. spengo la console, la riaccendo e me la ritrovo nel punto in cui stavo nel gioco.. cosa devo pensare? a me è sembra all'istante un brutto problema.. diciamo non troppo normale ecco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per la prima volta mi è successo qualcosa di molto strano!

 

Stavo giocando ad AC origins dalle 14 fino ad ora in sostanza.. all'improvviso schermata con tanti "pallini" grigi.. come se avesse perso il segnale HDMI (in sostanza ad un certo punto è pure successo)... e non riuscivo a fare nulla.. spengo la console, la riaccendo e me la ritrovo nel punto in cui stavo nel gioco.. cosa devo pensare? a me è sembra all'istante un brutto problema.. diciamo non troppo normale ecco..

casi isolati non devono destare preoccupazioni....se lo rifa allora e un altro conto...con le altre console mai avuto problemi?????.....io si...con la vecchia...con la ps3...ma non sono mai morte...soprattutto non mi son mai preoccupato piu di tanto...crash e bug fanno parte di questo mondo.
Link al commento
Condividi su altri siti

casi isolati non devono destare preoccupazioni....se lo rifa allora e un altro conto...con le altre console mai avuto problemi?????.....io si...con la vecchia...con la ps3...ma non sono mai morte...soprattutto non mi son mai preoccupato piu di tanto...crash e bug fanno parte di questo mondo.

Sono le dinamiche che mi hanno preccoupato guarda..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le dinamiche che mi hanno preccoupato guarda..

spero non siano le paranoie di chi gli misurerebbe pure la febbre alla console:)....non parlo di te ma altri commenti tipo fa rumore piu del solito..o il muro si scalda troppo..fanno ridere:)))...ti consiglio di giocare.....personalmente da quando l ho presa faccio una media di 8 ore di gioco/giornaliere...e mi sono capitati vari crash, non ho postato nulla,perche so come funziona tutto cio che e appena uscito...vedi smartphone...sportwatch ecc ecc...e quello che si paga per aver comprato day1...poi e chiaro che ce' qualcosa di frequente allora si chiama l assistenza microsoft che e molto efficiente:)..tranquillo e buon gioco!
Link al commento
Condividi su altri siti

spero non siano le paranoie di chi gli misurerebbe pure la febbre alla console:)....non parlo di te ma altri commenti tipo fa rumore piu del solito..o il muro si scalda troppo..fanno ridere:)))...ti consiglio di giocare.....personalmente da quando l ho presa faccio una media di 8 ore di gioco/giornaliere...e mi sono capitati vari crash, non ho postato nulla,perche so come funziona tutto cio che e appena uscito...vedi smartphone...sportwatch ecc ecc...e quello che si paga per aver comprato day1...poi e chiaro che ce' qualcosa di frequente allora si chiama l assistenza microsoft che e molto efficiente:)..tranquillo e buon gioco!

no sai cosa il crash è stato "strano"...

 

te lo descrivo un pò meglio dai..

 

stavo giocando ad AC e stavo combattendo contro alcune iene.. schermo grigio con pallini grigi (console accesa) e tv che non riconosce più la presa hdmi.. spengo la console.. riaccendo.. la console dalla home mi ha permesso di riavviare AC nel punto preciso in cui stavo.. quindi che crash è??

 

non è del gioco...

non è del sistema operativo della consolle..

 

sembra più un qualcosa di hardware relativo a tipo scheda video/ingresso hdmi.. o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

no sai cosa il crash è stato "strano"...

 

te lo descrivo un pò meglio dai..

 

stavo giocando ad AC e stavo combattendo contro alcune iene.. schermo grigio con pallini grigi (console accesa) e tv che non riconosce più la presa hdmi.. spengo la console.. riaccendo.. la console dalla home mi ha permesso di riavviare AC nel punto preciso in cui stavo.. quindi che crash è??

 

non è del gioco...

non è del sistema operativo della consolle..

 

sembra più un qualcosa di hardware relativo a tipo scheda video/ingresso hdmi.. o no?

sembra piu l hdmi del tv....ma ripeto difficile capire se e un caso isolato....a volte capitava che la tv dicesse formato non supportato...settando per bene gli ingressi nn me lo fa piu
Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavo è quello della One X, per la porta non saprei, ho un Samsung curvo il modello è UE55HU7100DXZT

 

Essendo una TV vecchia devi controllare su quale porta è attivo l' HDCP 2.2

 

Ti ho trovato una lista:

 

http://bt.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/53083/~/ultra-hd-compatibility-and-set-up-on-your-samsung-tv

 

qui viene indicato che per l' UltraHD devi utilizzare la porta 3

 

 

Per quanto riguarda UltraHD ed HDCP 2.2 vi rimando a questa lettura:

 

http://www.dday.it/redazione/15674/con-lultra-hd-torna-lincubo-hdcp-penalizza-tutti-tranne-i-pirati

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Essendo una TV vecchia devi controllare su quale porta è attivo l' HDCP 2.2

 

Ti ho trovato una lista:

 

http://bt.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/53083/~/ultra-hd-compatibility-and-set-up-on-your-samsung-tv

 

qui viene indicato che per l' UltraHD devi utilizzare la porta 3

 

 

Per quanto riguarda UltraHD ed HDCP 2.2 vi rimando a questa lettura:

 

http://www.dday.it/redazione/15674/con-lultra-hd-torna-lincubo-hdcp-penalizza-tutti-tranne-i-pirati

Bene, è l'unica porta dove non mi fa abilitare l'hdmi uhd color :asd:

 

Però se avvio netflix ora vedo in 4K...

 

Però la dashboard sembra che si veda peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, è l'unica porta dove non mi fa abilitare l'hdmi uhd color :asd:

 

Però se avvio netflix ora vedo in 4K...

 

Però la dashboard sembra che si veda peggio...

Tranqui le impostazioni sono legate alla porta: ergo devi ri settarle tutte dinuovo al cambio della porta ;)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è arrivata finalmente la one x nuova...finalmente funziona solo che ora è sorto un problema...praticamente mi disconnette da xbox live quando sto in party e come se perde l IP e di conseguenza il nat...salvo poi riconnettersi qualche minuto dopo....ho IP statico che utilizzavo sulla vecchia one.... soluzioni??

ps.sono connesso in wifi con 20 mega tim

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...