Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Old Gamer 73

 

Questo è perfetto per la cucina ... :read: :asd:

 

P.S.

Ragà, il controller della One X inizia già da ora a scricchiolare ... :whew: :icon_mad:

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

è una feature!

 

eh il controller è un po scadente in effetti, fortuna che ne avevo preso uno nuovo il mese prima ( patrol tech )

 

Che ve lo dico a fare .. ci metto una X sopra allora ... :acc: :ok:

scusate... ma secondo voi hanno progettato un nuovo pad per metterlo dentro la console?

 

 

Hanno migliorato il grip .. così "si smonta prima" in mano ... hihihi !

Modificato da Old Gamer 73
Link al commento
Condividi su altri siti

no ma probabilmente le plastiche sono più scadenti... rispetto a quello della vecchia day one e di quelli " fuori console " si sente che è più economico come materiali..

è un pad come tutti gli altri.

semplicemente ha come skin quella scritta ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualità complessiva delle plastiche (console e pad) la prima one sta uno scalino sopra a questa, non c'è dubbio. Anche la cura dei dettagli, le parti lucide, l'assemblaggio, la robustezza, il confezionamento, ecc erano superiori.

Questa invece mi è parsa qualitativamente scarsetta....stessa impressione di scarsa qualità delle plastiche, assemblaggio, ecc che ho avuto con la playstation

Link al commento
Condividi su altri siti

Come qualità complessiva delle plastiche (console e pad) la prima one sta uno scalino sopra a questa, non c'è dubbio. Anche la cura dei dettagli, le parti lucide, l'assemblaggio, la robustezza, il confezionamento, ecc erano superiori.

Questa invece mi è parsa qualitativamente scarsetta....stessa impressione di scarsa qualità delle plastiche, assemblaggio, ecc che ho avuto con la playstation

La x è fatta più che bene. Non ha nessun difetto, secondo me.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

come console in realtà il lavoro di design lo trovo veramente ottimo rispetto al " videoregistratore " che era la prima one, però da qualche parte dovevano risparmiare e dato che lo chassis in questo caso fa solo da " copertura " e non ha nessuna utilità di struttura ci sta che sia più " economico ", il packaging era fatto bene ed essenziale!

 

quello appunto che fa strano è la plastica del pad, boh.. magari lo darò dentro per prendere altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono intenzionato a prendere una One X, secondo voi é meglio aspettare fino a Natale per eventuali offerte dei vari store o no? Grazie a tutti!

L'eroe non è colui che non cade mai, ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso dire la mia... :)

Come assemblaggio e qualità dei materiali (secondo me) la One X è “2 spanne” sopra alla prima One...

Nessuno scricchiolio...e “bella bozza”...potrei usarla per picchiare i chiodi nel muro. :)

Già con la S...si ragiona(va) un po’ di più...

Per quanto riguarda il pad...mi astengo...sto usando da anni il pad elite...e anche per quello vale il discorso dei chiodi fatto poco sopra per X... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono intenzionato a prendere una One X, secondo voi é meglio aspettare fino a Natale per eventuali offerte dei vari store o no? Grazie a tutti!

 

Per me il prezzo non calerà in modo importante. Anche per il Black Friday hanno tolto la One X dal catalogo.

 

 

Circa la qualità: la console è fatta sicuramente a regola d'arte, ma il joypad è veramente una cosa scandalosa. Io l'ho confrontato con il Day One Edition e il Forza Motorsport 6 edition della One Fat ed in confronto è proprio una cinesata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...