Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

se i giochi hanno un aggiornamento per il one x enchanced ( a meno che non hai impostato già la spunta sulla fat che allora te li scarica già ) si ti fa partire l'aggiornamento, poi gli enhanced li vedrai dalla schermata giochi istallati filtrando ( in alto a destra ) con l'opzione " giochi xbox one x enhanced "

Link al commento
Condividi su altri siti

nella sezione "giochi ", in alto a destra, dove c'è di default la scritta " tutti " se selezioni ti da le opzioni di filtro tra cui " giochi ottimizzati per xbox one x "

si...io ho notato migliorie grafiche sia su cod che fifa 18(gioco su un full hd), ma le dimensioni dei giochi sono identiche a quando erano sulla fat...

è corretta la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

si...io ho notato migliorie grafiche sia su cod che fifa 18(gioco su un full hd), ma le dimensioni dei giochi sono identiche a quando erano sulla fat...

è corretta la cosa?

 

se sulla fat avevi messo la spunta per gli asset 4k ( che sono sostanzialmente gli update one x enhanced se no poi qualcuno si lamenta che non c'è il 4k o altro ) allora avevi già scaricato gli aggiornamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se sulla fat avevi messo la spunta per gli asset 4k ( che sono sostanzialmente gli update one x enhanced se no poi qualcuno si lamenta che non c'è il 4k o altro ) allora avevi già scaricato gli aggiornamenti

no non avevo la spunta per quello chiedo...l'ho messa solo prima di fare il backup ma di download non ne ho visti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella giornata di ieri, il boss di Xbox Phil Spencer è intervenuto durante la trasmissione Extra Life per esporre alcuni suoi pensieri sui videogiochi e per rivelare aneddoti sul suo lavoro, sul team e sulle console della casa di Redmond.

 

Innanzitutto, Spencer considera i videogiochi "una forma d'arte davvero speciale", e crede che possano rappresentare una cosa davvero positiva per la società. Ritiene inoltre che Microsoft abbia l'opportunità unica di poter rendere il gaming accessibile a tante nuove persone, e nonostante l'enorme competitività di questo mercato non vorrebbe che venisse monopolizzato da una singola compagnia, un'evenienza che potrebbe fare del male all'intera industria.

 

Ha poi rivelato che è stato direttamente coinvolto nella discussioni riguardo alle sigle delle console, S e X, e che alla fine di numerose sessioni di brainstorming, riunioni con il reparto marketing, e accurate ricerche per evitare che venissero infranti dei marchi registrati, è stato lui a prendere la decisione finale.

 

Phil Spencer ha definito la divisione Xbox "fantastica", piena di persone brillanti ("le migliori del mondo") e ricca di idee, che purtroppo non sempre possono essere messe in pratica a causa della carenza di personale, tempo e soldi. In ogni caso, ha affermato di amare letteralmente il suo lavoro.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso da casa ho visto che sei di torino, in teoria il primo dicembre di pomeriggio sono lì per lavoro se non hai problemi a farti trovare in un certo posto a una certa ora (che saprò dirti solo il giorno stesso) te lo do

Piccolo OT

Ringrazio infinitamente Zyx che è stato di parola e mi ha regalato lo stand che a me serviva tantissimo, è stato bello conoscere di persona, un utente di

mondoxbox, forum fantastico...

Grande Zyx

Modificato da ---max---

2694644.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm mi chiedevo ma se ora utilizzo l'hdd esterno per one x, siccome la one fat non voglio venderla, potrei cmq riutilizzarlo per la fat? intendo i giochi che ci sono sopra andrebbero cmq?

 

Immagino di si...però nel dubbio chiedo!

 

Edit:Poi ho un problema, lo ho anche con la fat, il wireless va lento però con il pc no per dire!

Me lo fa anche con la x, non è che qualche aggiornamento dell'os ha portato qualche modifica?

 

Edit2: mi sa che è la linea!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm mi chiedevo ma se ora utilizzo l'hdd esterno per one x, siccome la one fat non voglio venderla, potrei cmq riutilizzarlo per la fat? intendo i giochi che ci sono sopra andrebbero cmq?

 

Immagino di si...però nel dubbio chiedo!

 

Edit:Poi ho un problema, lo ho anche con la fat, il wireless va lento però con il pc no per dire!

Me lo fa anche con la x, non è che qualche aggiornamento dell'os ha portato qualche modifica?

 

Edit2: mi sa che è la linea!

Sì va lo stesso bene. Io lo usavo sulla Fat, poi l'ho sulla s e ora lo uso sia sulla x che sulla s. Senza aver fatto nulla. Basta che é loggato account proprietario dei giochi. I giochi vanno con qualsiasi account della famiglia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT

Ringrazio infinitamente Zyx che è stato di parola e mi ha regalato lo stand che a me serviva tantissimo, è stato bello conoscere di persona, un utente di

mondoxbox, forum fantastico...

Grande Zyx

Tranquillo è stato un piacere, mi dispiace solo esser dovuto scappare così di fretta ma purtroppo ero tiratissimo con le tempistiche :polliceverso:

Almeno con te quello stand ha ragione di esistere con me avrebbe preso solo polvere :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Zyx.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...