Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Guarda ho tolto lo spunto ycc 4.2.2 poi ho eseguito una pulizia chas e non me lo ha più fatto, ma non credo che dipenda da quello inizia ad altri questo problema penso più ad un bag di aggiornamento. Tu che ne pensi.

Io il problema l'ho riscontrato da venerdì 17 il giorno in cui ho eseguito l'aggiornamento (guarda caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ho tolto lo spunto ycc 4.2.2 poi ho eseguito una pulizia chas e non me lo ha più fatto, ma non credo che dipenda da quello inizia ad altri questo problema penso più ad un bag di aggiornamento. Tu che ne pensi. Io il problema l'ho riscontrato da venerdì 17 il giorno in cui ho eseguito l'aggiornamento (guarda caso)

Anche s3condo me dipende dalla versione del so

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

rientri su quella al 100%

 

hdmi 2.1 non c'è ancora e la xbox va a 2.0.

Se hai una tv o monitor 1.4 non vai proprio a 4k 60z hdr.

Eh ma io ho un 1080p per quello dicevo che non rientro, penso sia 1.4 l'hdmi!

 

Quando cambierò monitor la metterò, cmq verifico per quello attuale!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi succede una cosa strana sulla mia Xbox One X. Dopo alcune ore di inattività quando l'accendo mi riparte sempre con il filmato della X e caricando lo schermo verde e la scritta Xbox One, mentre durante la giornata se la spengo e poi la riaccendo mi carica direttamente da dashboard con il mio profilo. Ho telefonato all'assistenza Microsoft e secondo loro è possibile che l'ultimo aggiornamento non sia andato a buon fine, mi hanno fatto fare prima un ripristino e poi un aggiornamento offline, ma a nulla è servito.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Un'altra cosa, ho letto su Wikipedia che aprire il Port Triggering che il Port Forwarding è meglio per il gaming on line. Che ne pensate?

Grazie !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Salve a tutti, mi succede una cosa strana sulla mia Xbox One X. Dopo alcune ore di inattività quando l'accendo mi riparte sempre con il filmato della X e caricando lo schermo verde e la scritta Xbox One, mentre durante la giornata se la spengo e poi la riaccendo mi carica direttamente da dashboard con il mio profilo. Ho telefonato all'assistenza Microsoft e secondo loro è possibile che l'ultimo aggiornamento non sia andato a buon fine, mi hanno fatto fare prima un ripristino e poi un aggiornamento offline, ma a nulla è servito.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Un'altra cosa, ho letto su Wikipedia che aprire il Port Triggering che il Port Forwarding è meglio per il gaming on line. Che ne pensate?

Grazie !!!!

Hai provato a ripulire la cash?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...