Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Non ha senso che una console a detta loro "premium" esca ad un prezzo similare a quello del D1 della xbox one (2013).. di sicuro non una console che ha il 4k nativo come proclamo! Come allo stesso tempo non ha senso che la skorpio abbia un prezzo simile alla PSpro viste le specifiche.

 

Per me costerà intorno ai 699 (modello base).

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

699 mi sembrano un po' troppi, dato che si sta facendo il giochino del tirare ad indovinare io dico 599

D'altronde se non erro la XO d1 costava 499, quindi ci sta si presentino con 100€ in più, dato che cmq chi vorrà acquistare xbox potrà sempre prendere la slim.. Io spero che quando uscirà scorpio mi valutino un centello la mia one fat, 500€ totali glieli do volentieri! D'altronde già sto resistendo alla tentazione ps4 pro, non credo di riuscire a resistere pure alla scorpio

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di un'intervista rilasciata a Stevivor, Phil Spencer è tornato a parlare di Xbox Scorpio e, nello specifico, di come funzionerà la retrocompatibilità della nuova console di Microsoft che arriverà il prossimo anno.

 

"Abbiamo progettato la console in modo da farle leggere i giochi delle altre console Xbox in maniera molto semplice. Non ha nulla a che fare con la retrocompatibilità di Xbox 360 e Xbox One che abbiamo ora - c'è coinvolta parecchia 'stregoneria tecnica' lì. Non volevamo che si venisse a creare una situazione simile di nuovo".

 

Chissà, dunque, che il catalogo retrocompatibile di Xbox Scorpio non possa espandersi per vie molto più veloci rispetto a quanto avviene oggi con Xbox One.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha senso che una console a detta loro "premium" esca ad un prezzo similare a quello del D1 della xbox one (2013).. di sicuro non una console che ha il 4k nativo come proclamo! Come allo stesso tempo non ha senso che la skorpio abbia un prezzo simile alla PSpro viste le specifiche.

 

Per me costerà intorno ai 699 (modello base).

in parte condivido il ragionamento.

 

in parte però, citando qualcuno di ms (phil o aaron), "il prezzo della console non si distoglierà di molto dai prezzi delle attuali console"...e quindi io non penso possa superare i 500 euro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi sembra che abbiamo gia comunicato che non supererà il prezzo di uscita della xbox one

perché quello era gia stato in errore

quindi almeno inizialmente venderà in perdita....come sempre

credo 499 ma anche meno

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

in parte condivido il ragionamento.

 

in parte però, citando qualcuno di ms (phil o aaron), "il prezzo della console non si distoglierà di molto dai prezzi delle attuali console"...e quindi io non penso possa superare i 500 euro

 

ma la slim da 2 TB quanto costava/costa ?

questa è una console premium , a quella cifra io aggiungerei dai 100 ai 150 € tranquillamente , forse di più..

 

cioè per me una console premium dovrebbe avere (facendo speculazioni attorno a quel che si sa ovviamente ),

oltre ai 6 Tflops di GPU

  • un SSD (non quella roba ibrida che s'era vista sull'elite di One) da almeno 500 GB se non da 1 TB
  • un processore cazzuto (qualcuno dice AMD Zen)
  • dagli 8 ai 12 GB di ram DDR4 , ma dedicati
  • 2 GB RAM DDR4 extra per operazioni di multitasking e Sistema Operativo
  • il pad Elite incluso (magari in una versione ancora più esclusiva)

 

a tutto sto popò di roba il prezzaccio che farei io sarebbe 599 €

se poi lo riescono a proporre a di meno a me puzza (come mi puzzava la One nel 2013.. che ho comprato solo lo scorso Natale a 399)

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra troppo, probabilmente fino alla data di uscita ci sarà un calo dei costi generali, quindi potrebbe essere che il prezzo resti intorno alle 499 giù di li, probabilmente la ONE farà la fine della 360 attuale con prezzo che scenderà intorno alle 200 euro fisse, il mio dubbio resta sui giochi, li supporteranno effettivamente per 2 console?? chi vivrà vedrà come si suol dire :D

 

Secondo me, se costa 599 o 699,rischia di floppare!

Abbiamo già visto come è andata nel 2013, per soli 100 euro di differenza!

Anche perchè la concorrenza avrà cmq una console da 4,2 TF che a fine 2017 costerà non più di 299.Se sparano troppo in alto...

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra troppo, probabilmente fino alla data di uscita ci sarà un calo dei costi generali, quindi potrebbe essere che il prezzo resti intorno alle 499 giù di li, probabilmente la ONE farà la fine della 360 attuale con prezzo che scenderà intorno alle 200 euro fisse, il mio dubbio resta sui giochi, li supporteranno effettivamente per 2 console?? chi vivrà vedrà come si suol dire :D

 

Lessi in un'intervista che i giochi saranno interamente supportati per One,OneS,Scorpio.

L'intento di Microsoft è quello di creare un'unica grande famiglia, dove ogni giocatore può scegliere la macchina che più gli aggrada,in base al prezzo,potenza,grafica, ma comunque funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

io punterò ai 1080p 60fps GRANITICI per tutti i giochi... del 4K adesso non m'interessa nulla, non ho intenzione di cambiare la tv, dato che attendo l'abbassamento dei prezzi... sperando che facciano le "modalità" simil pro con Tomb Raider, cioè: fullhd 60fps, fullhd 30fps con + effetti e 4K... sperando che, vista la "potenza che dicono di scorpio" lo standard diventi 1080p 60fps con + effetti... vedremo...

 

E' quello che spero anch'io. Poter usufruire di uno standard basato su: 1080p, 60 fps e tutto a ultra (il sogno sarebbe poter vedere quei 6 teraflops utilizzati in IA, gameplay ecc. Ma so già che non sarà così, perché verrà tutto concentrato sul 4k).

 

Nel corso di un'intervista rilasciata a Stevivor, Phil Spencer è tornato a parlare di Xbox Scorpio e, nello specifico, di come funzionerà la retrocompatibilità della nuova console di Microsoft che arriverà il prossimo anno.

 

"Abbiamo progettato la console in modo da farle leggere i giochi delle altre console Xbox in maniera molto semplice. Non ha nulla a che fare con la retrocompatibilità di Xbox 360 e Xbox One che abbiamo ora - c'è coinvolta parecchia 'stregoneria tecnica' lì. Non volevamo che si venisse a creare una situazione simile di nuovo".

 

Chissà, dunque, che il catalogo retrocompatibile di Xbox Scorpio non possa espandersi per vie molto più veloci rispetto a quanto avviene oggi con Xbox One.

 

Io non sono uno di quelli che si lamenta quando una console viene annunciata non retrocompatibile. Però, cavolo.. questa volta sarebbe davvero figo avere una console uber power e che ti legge pure i giochi per 360 e one!

Prezzo premium (e spero che siano premium anche i materiali. Ma da questo punto di vista Ms non ha mai deluso!), retrocompatibilità e sistema unificato. A meno di scivoloni dell'ultima ora, io credo che questa console abbia tutti i requisiti per fare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda avere quei tflops per AI e gameplay è l'unica cosa CERTAMENTE impossibile. Questo per ovviamente la compatibilità con XBOX ONE.

 

Se come sembra per scorpio usciranno giochi scorpio only, solo per quelli sarà possibile sfruttare la potenza in modo ampio.

 

Altrimenti solo 4k, fps, e effetti postprocessing... niente altro.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito, tutta quella potenza per poi non essere sfruttata?? Forse all'inizio staranno cauti ma poi non credo che succederà, sicuramente ciu saranno giochi only scorpio, comunque inutile fasciarsi la testa prima del tempo, aspettiamo vediamo che succede, intando mi godo la one :D

 

Lessi in un'intervista che i giochi saranno interamente supportati per One,OneS,Scorpio.
L'intento di Microsoft è quello di creare un'unica grande famiglia, dove ogni giocatore può scegliere la macchina che più gli aggrada,in base al prezzo,potenza,grafica, ma comunque funzionante.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Se come sembra per scorpio usciranno giochi scorpio only, solo per quelli sarà possibile sfruttare la potenza in modo ampio.

 

 

certo che la fantasia nn vi manca eh.

 

l unica CERTEZZA ad oggi è che NON ESISTERANNO giochi 'scorpio only'...

 

vedi tu..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che la fantasia nn vi manca eh.

 

l unica CERTEZZA ad oggi è che NON ESISTERANNO giochi 'scorpio only'...

 

vedi tu..

 

 

ma si, è stato più volte sottolineato, scorpio e one s avranno i medesimi titoli, medesimi accessori, medesima interfaccia.

 

 

i titoli che hanno il supporto scorpio godranno di migliore, magari di setting, di boost ma ciò non vuol dire che quelli di S verranno castrati.

 

 

un poco come accade con 4 e 4 pro

Xx+AxlRose93+xX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe leggo cose da fanboy sony sconcertanti negli utlimi due pagine

invece di fare una class action contro il pacco della ps4 pro

 

una pro che va peggio di quella base sui normali tv su 8 giochi

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito, tutta quella potenza per poi non essere sfruttata?? Forse all'inizio staranno cauti ma poi non credo che succederà, sicuramente ciu saranno giochi only scorpio, comunque inutile fasciarsi la testa prima del tempo, aspettiamo vediamo che succede, intando mi godo la one :D

 

 

Ma come fanno giochi ad avere AI e altre cose fondanti diverse su due console che devono poter giocare insieme? Sarebbe improponibile.

Anche tra console e PC in Gears si usano in cross play i setting base.

 

Per i giochi Scorpio only... il VR non uscirà in compatibilità solo per scorpio? Sì, quindi ci saranno giochi VR solo per scorpio.

 

 

@pippoalterato

conoscere è fondamentale eh, i peggioramenti sono per colpa della patch fatte male e già vengono annunciate da molti titoli patch correttive.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

quindi chi sviluppa dovrà lavorare su più fronti, vedremo, ancora c'è tempo, per ora si discute come fossimo al bar, nulla di più :asd:

 

 

Ma come fanno giochi ad avere AI e altre cose fondanti diverse su due console che devono poter giocare insieme? Sarebbe improponibile.

Anche tra console e PC in Gears si usano in cross play i setting base.

 

Per i giochi Scorpio only... il VR non uscirà in compatibilità solo per scorpio? Sì, quindi ci saranno giochi VR solo per scorpio.

 

 

@pippoalterato

conoscere è fondamentale eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quello è sicuro, si parla per immaginazione :) chi più chi meno, qualcuno anche con saccenza :P

 

Però a logica, immagina Dead Rising che ne so 5 in coop uno con AI fica su scorpio e uno su ONE a scazzo, come fai?

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

ma non pensate che il fatto che ci siano due nuove console più potenti (pro e skorpio) non porti gli sviluppatori ad impegnarsi di meno per spremere i modelli base delle rispettive console?

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per compatibilità 360 si intende in digitale o finalmente la possibilità di inserire il disco fisico?

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

da come hanno detto sembra quasi sia una compatibilità totale senza dover scaricare il gioco, ma mi sembra strano...

  • Upvote 1

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me L'assicurare che i titoli siano uguali per entrambe le console è il minimo che Microsoft deve garantire.

Non puoi cestinarmi una console(vedi One S) che, d'accordo che non presenta migliorie con One se non grandezza etc, dopo appena un anno.

Importante sottolineare che di scorpio se ne è parlato anche alla presentazione One S, e questo, al di là di quello che si possa pensare, non fa altro che confermare l'intento di Microsoft di avere un tutt'uno.

 

Non credo sia giusto nemmeno parlare di compatibilità, così come per 360 e one altrimenti la politica aziendale Microsoft sarebbe da censurare e rivedere soprattuto nei confronti del cliente consumatore che dopo appena un anno si potrebbe ritrovare una console oltre che obsoleta(potrebbe anche essere giusto visto l'evoluzione della tecnologia ormai giornaliera) anche non più supportata.

Modificato da Mainagioia
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...