Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Dopo svariati anni si son decisi a ridarmi il mio vecchio account,dopo mille peripezie, difatti mi avevano fatto passar la voglia di giocare.Ho cambiato anche gamertag:

 

Hokuto79ita (anche se il profilo è lo stesso di quello di anni fà).

 

 

Se volete aggiungermi,siete ben accetti :)

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ripropongo. Ho provato anche con Blu-Ray, Netflix, Amazon Video. Qualsiasi file multimediale riproduca con qualsiasi app, la gamma è tutta sballata. L'uscita video della X è impostata correttamente, la TV (Panasonic ZT60, ultimo plasma prodotto da Panasonic) è calibrata, per cui è perfetta: consigli?

é il problema delle app terze che sulla x non correggono il play da 60hz a 24hz o 50hz

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema di connessione con la X1X, mi dice che è connessa, ma la dashboard non si connette al live. Se seleziono il pulsante non fa nulla.stamattina andava tutto. In impostazioni di rete mi dice tipo nat moderato e UPnP non riuscito.succede con la rete cablata, in Wi-Fi va tutto.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema di connessione con la X1X, mi dice che è connessa, ma la dashboard non si connette al live. Se seleziono il pulsante non fa nulla.stamattina andava tutto. In impostazioni di rete mi dice tipo nat moderato e UPnP non riuscito.succede con la rete cablata, in Wi-Fi va tutto.

Ho letto anche io su altri siti di problemi simili dicono di cambiare porta al router non sono molto esperto magari se cerchi sul web qualcosa si trova

Lascia stare, è il monitor stesso che si adatta .. ha delle funzioni da menu .... perchè complicarti la vita ?!

Ciao scusami ti posso chiedere se nella confezione del monitor il cavo displayport che ti è uscito sia uguale in entrambi i lati? Ti spiego sul mac mini ho una presa hdmi ed una thunderbolt quindi non sò se vada bene quel cavo che esce dalla confezione , altrimenti dovrei prendere un cavo adattatore thunderbolt a displayport che da come ho capito è meglio collegarlo cosi il mac e non tramite hdmi mentre sull'altra porta hdmi collego la one x cosi da fare lo switch tra console e mac mini. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

é il problema delle app terze che sulla x non correggono il play da 60hz a 24hz o 50hz

 

Ma questo succede anche con l'app "lettore multimediale" e "blu-ray" che dovrebbero essere native, o no lo sono?

Ad ogni modo, se più non correggono le app, non c'è modo di risolvere il problema se il motivo è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

succede anche con i giochi

vedi i filmati di battlefront II che sembrano a 320px... ma è che sono a 24hz e la x li spara a 60hz e quindi sbarella tutto.

 

Semplicemente il so della xbox è buggato e anche se te metti le spunte sulle relative voci non funziona. E' acclarato.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a quanto riportato sul sito ufficiale di Xbox, la patch di The Witcher 3: Wild Hunt con il supporto ai 4K su Xbox One X arriverà molto presto. Oltre a una risoluzione più alta, l'aggiornamento apporterà diversi miglioramenti dal punto di vista grafico.

 

Come spiegato qualche settimana fa da Jakub Kutrzuba di CD Projekt RED, il supporto a Xbox One X di The Witcher 3 includerà la risoluzione 4K (al momento non è chiaro se saranno 4K nativi o dinamici), l'ambient occlusion, un texture filtering di qualità superiore e in generale performance ancora più solide.

 

Generalmente, dopo l'inserimento della dicitura "in arrivo", la patch impiega circa una settimana a debuttare.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Era quello grazie,h ho cambiato porta e s'è connessa al volo

meno male :ok:

Lascerei stare non sono molto esperto ma ultimamente mi sto informando molto sui monitor 4k , il prodotto che hai linkato non ha nessuna recensione e la marca non l'ho mai vista prima meglio optare per prodotti piu conosciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male :ok:

Lascerei stare non sono molto esperto ma ultimamente mi sto informando molto sui monitor 4k , il prodotto che hai linkato non ha nessuna recensione e la marca non l'ho mai vista prima meglio optare per prodotti piu conosciuti.

peccato che i conosciuti decenti arrivano a 27 pollici, tn e non hanno la 2.2 e costano il triplo...più di un 40 pollici tv con hdr, cercato su google e lo usa già qualcuno con le console

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'lg 27ud69p-w ha l'hdcp 2.2

 

Penso anche la versione base, non costa molto!

Raga ma Rainbow Six non verrà patchato?

 

Mi pare per ora non si sa niente, spero di si, non necessariamente in 4k ma che perlomeno patchino visto che cmq il titolo ha un buon seguito!

 

Su ps4 pro è patchato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, una domanda, ho la One X e vorrei vederci i video registrati con una GoPro 6. È normale che se vedo video FullHD vanno perfettamente mentre se provo a vedere video 4K 60fps o non partono per niente, o hanno colori bruciati e vanno a scatti?

Ho provato ad utilizzare sia il lettore multimediale sia VLC, con il primo non partono, con il secondo scattano tantissimo e brucia tutti i colori.

Modificato da 8 Game
Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'lg 27ud69p-w ha l'hdcp 2.2

 

Penso anche la versione base, non costa molto!

 

Mi pare per ora non si sa niente, spero di si, non necessariamente in 4k ma che perlomeno patchino visto che cmq il titolo ha un buon seguito!

 

Su ps4 pro è patchato?

Quindi se dovessi prendere ud58 da 24" non potrei vedermi un film bluray in 4k perchè assente questa funzione?

Modificato da tr909
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Old Gamer 73

Ho letto anche io su altri siti di problemi simili dicono di cambiare porta al router non sono molto esperto magari se cerchi sul web qualcosa si trova

Ciao scusami ti posso chiedere se nella confezione del monitor il cavo displayport che ti è uscito sia uguale in entrambi i lati? Ti spiego sul mac mini ho una presa hdmi ed una thunderbolt quindi non sò se vada bene quel cavo che esce dalla confezione , altrimenti dovrei prendere un cavo adattatore thunderbolt a displayport che da come ho capito è meglio collegarlo cosi il mac e non tramite hdmi mentre sull'altra porta hdmi collego la one x cosi da fare lo switch tra console e mac mini. Grazie

 

Il cavo del monitor non'è un thunderbolt :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...