Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW

Messaggi raccomandati

In assoluto miglior RPG di sempre (dopo baldurs gate) altro che Skirim che ormai per quante versioni (tutte uguali) esce sembra uno dei cinepanettoni di Boldi e De Sica:)

Skyrim ce lo ripropongono nel 2022 in 8k.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

da dove inizio.... qua avranno copiato dai maestri...ma senza asterisco LOL   ..per la serie non compro nulla..tanto poi esce qualcosa di pià potente?   mi viene da ridere...**** vuol dire "no PC"?!

ah ci sei.. pensavo fossi andato a dispensare i tuoi "tanto ho tutto su pc" su altri lidi lo sai? ti ho letto anche altrove in sti 2 gg         re-iniziamo   1-sono acido? ah ora si dice così? qua

aspè che controllo 

per vedere gli enhanced basta che setti il filtro nella sezione i miei giochi invece di tutti metti " giochi ottimizzati per xbox one x " e ti da l'elenco, la procedura dei tasti è per vedere cosa hanno messo nell'ottimizzazione, se il 4k nativo.. se l'hdr..ecc

Ok grazie non l'avevo notata questa cosa :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che tanto non mi aggiorna più niente in automatico da mesi ho deciso di impostare la mia One X su risparmio energetico e da quando l'ho fatto continua a disconnettermi dal live :(

Già fatto hard reset e non ho risolto

Edit: non c'entra nulla la modalità risparmio energetico, me lo fa anche in avvio rapido.

Ho provato a cambiare le porte dove collego il cavo nel router ma non cambia nulla

Modificato da Pinodj
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Ieri sono riuscito finalmente a trovare il tempo per iniziare ACOrigins.

Stamattina avvio il gioco, compare la schermata iniziale e dopo un po' un avviso che il gioco ha impiegato troppo tempo ad avviarsi. Chiudi. Riprovato e mi ha dato stesso avviso. La terza volta si è avviato normalmente. E' successo anche a voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ultimamente vedo che i soliti aggiornamenti che dovrebbe effettuare automaticamente non lo fa, me l'ha fatto sia con PUBG che con Horizon 3.

Cosa la lascio a fare in avvio rapido se poi non lo fa?

Altra cosa, vi ricordate che su One S c'era il problema di rete con la Fibra e il Technicolor che davano in dotazione? Io avevo risolto con un hub per il NAT. Ho lasciato anche così su One X ed effettivamente non ho problemi, secondo voi posso cambiare qualcosa?

Grazie mille e scusate per le troppe domande :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Ultimamente vedo che i soliti aggiornamenti che dovrebbe effettuare automaticamente non lo fa, me l'ha fatto sia con PUBG che con Horizon 3.

Cosa la lascio a fare in avvio rapido se poi non lo fa?

Altra cosa, vi ricordate che su One S c'era il problema di rete con la Fibra e il Technicolor che davano in dotazione? Io avevo risolto con un hub per il NAT. Ho lasciato anche così su One X ed effettivamente non ho problemi, secondo voi posso cambiare qualcosa?

Grazie mille e scusate per le troppe domande :ok:

Io infatti ho rinunciato a tenerla in avvio rapido e l'ho messa in risparmio energetico, tanto devo comunque avviare gli aggiornamenti manualmente quindi tanto vale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, grazie.

Ma ho installato solo AC, e ho fatto una partita, come è possibile che si sia già incasinata la cache??

Può anche essere che avevi qualche problema/rallentamento di internet. A me è capitato un paio di volte in altre occasioni e con giochi diverse e sempre in corrispondenza di rallentamenti di internet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...