Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Io infatti ho rinunciato a tenerla in avvio rapido e l'ho messa in risparmio energetico, tanto devo comunque avviare gli aggiornamenti manualmente quindi tanto vale...

La console è collegata direttamente al router del gestore? Hai altri router di mezzo?

 

Ah e ovviamente l opzione di NON spegnere i dischi quando la console è in istant-on mode immagino tu la abbia flaggata giusto?

Modificato da Checco

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io infatti ho rinunciato a tenerla in avvio rapido e l'ho messa in risparmio energetico, tanto devo comunque avviare gli aggiornamenti manualmente quindi tanto vale...

 

Quindi è un "problema" noto? Penso sia qualcosa di software forse...

 

La console è collegata direttamente al router del gestore? Hai altri router di mezzo?

 

Ah e ovviamente l opzione di NON spegnere i dischi quando la console è in istant-on mode immagino tu la abbia flaggata giusto?

 

Io ho un HUB da 4 porte in mezzo prima del router, potrebbe essere quello? Perchè è l'unico che mi gestisce la connessione senza problemi di NAT.

 

Si si ovvio non spengo l'archiviazione, il flag non c'è :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quindi è un "problema" noto? Penso sia qualcosa di software forse...

 

 

Io ho un HUB da 4 porte in mezzo prima del router, potrebbe essere quello? Perchè è l'unico che mi gestisce la connessione senza problemi di NAT.

 

Si si ovvio non spengo l'archiviazione, il flag non c'è :ok:

Magari prova senza hub

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La console è collegata direttamente al router del gestore? Hai altri router di mezzo?

Ah e ovviamente l opzione di NON spegnere i dischi quando la console è in istant-on mode immagino tu la abbia flaggata giusto?

Cavo diretto nel router e opzione flaggata, ma tanto la maggior parte dei giochi che uso sono nel disco interno e non si aggiornano manco quelli, saranno mesi ormai che non scarica piu niente in automatico Modificato da Pinodj
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io mediaworld oggi pome speriamo arrivi entro il venerdì perché abbiamo diritto a pubg gratis attivando il nostro account entro il 31!!

Ma vedrai farà fede la data dello scontrino... Sicuramente... Quindi se ti arriva anche dopo il 31 l'avrai ugualmente... Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No in chat sono stati chiari devi fare il login con l'account sulla X entro il 31!

Boh, io in giro ho visto che parlavano sempre di acquisto, poi se hai sentito il supporto e ti hanno detto così ok, ma è molto strano....

 

Edit: https://www.microsoft.com/it-it/store/d/console-xbox-one-x-da-1-tb/8nq33jvv1s9v/gzmk?OCID=AID620866_SEM_Wd0FJgAAAHutkHCP%3a20171227205158%3as

Dicono che l'offerta è valida dal 16/12 al 6/1 e parlano di acquisto non login e/o altro... Boh, non so cosa dirti...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io in giro ho visto che parlavano sempre di acquisto, poi se hai sentito il supporto e ti hanno detto così ok, ma è molto strano....

 

Edit: https://www.microsoft.com/it-it/store/d/console-xbox-one-x-da-1-tb/8nq33jvv1s9v/gzmk?OCID=AID620866_SEM_Wd0FJgAAAHutkHCP%3a20171227205158%3as

Dicono che l'offerta è valida dal 16/12 al 6/1 e parlano di acquisto non login e/o altro... Boh, non so cosa dirti...

Non trovo le date di validità nel tuo link ma oggi era fino al 31, l'avranno prorogata?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ieri sono riuscito finalmente a trovare il tempo per iniziare ACOrigins.

Stamattina avvio il gioco, compare la schermata iniziale e dopo un po' un avviso che il gioco ha impiegato troppo tempo ad avviarsi. Chiudi. Riprovato e mi ha dato stesso avviso. La terza volta si è avviato normalmente. E' successo anche a voi?

ciao a me succedeva spesso con la fat quando avevo un download in corso
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavo diretto nel router e opzione flaggata, ma tanto la maggior parte dei giochi che uso sono nel disco interno e non si aggiornano manco quelli, saranno mesi ormai che non scarica piu niente in automatico

Mi correggo...l’opzione dice di spegnere i dschi quando la console è in standby quindi NON deve essere selezionata.

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No un sito strano con sede a napoli! Electronics mega store

 

Quando ho visto il simbolo Postepay sul sito mi è venuto un colpo... Spero vivamente tu abbia pagato con Paypal. Facci sapere, a me non ispira per nulla quel sito.

 

Mi correggo...l’opzione dice di spegnere i dschi quando la console è in standby quindi NON deve essere selezionata.

 

Ma scusa, se io non flaggo l'hard disk come fa lui a fare gli aggiornamenti in background? Che poi io mi sono accorto, ho un hard disk vecchio da 2TB della WD alimentato esternamente, pensavo anche di aggiornarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavo diretto nel router e opzione flaggata, ma tanto la maggior parte dei giochi che uso sono nel disco interno e non si aggiornano manco quelli, saranno mesi ormai che non scarica piu niente in automatico

 

Personalmente la tengo in modalità di risparmio in quanto preferisco aggiornare quando non mi serve avere banda libera (es. sto guardano Netflix e non vorrei che parta in automatico l'aggiornamento). Disabilito anche la voce "Mantieni aggiornati giochi e app" (si trova in Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti).

 

Comunque, tempo fa avevo letto una discussione (in merito al NAT Aperto) sull'incompatibilità tra la dashboard messa in modalità avvio veloce ed alcuni router in merito all'implementazione del NAT (discussione molto tecnica), era come se il router non vedeva "online" la console.

 

 

[edit]

 

Altra cosa è l'indicizzazione del gioco, avete mai notato che se per caso spostate il gioco su un altro hard disk quando lo avviate vi dice "preparazione in corso" ? in pratica è l'indicizzazione del gioco stesso per capire da quale HDD si avvia. Ho notato che se non viene fatto la nuova indicizzazione l'aggiornamento non viene visto (intendo quella in "i miei giochi e app").

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Personalmente la tengo in modalità di risparmio in quanto preferisco aggiornare quando non mi serve avere banda libera (es. sto guardano Netflix e non vorrei che parta in automatico l'aggiornamento). Disabilito anche la voce "Mantieni aggiornati giochi e app" (si trova in Impostazioni > Sistema > Aggiornamenti).

 

Comunque, tempo fa avevo letto una discussione (in merito al NAT Aperto) sull'incompatibilità tra la dashboard messa in modalità avvio veloce ed alcuni router in merito all'implementazione del NAT (discussione molto tecnica), era come se il router non vedeva "online" la console.

 

 

[edit]

 

Altra cosa è l'indicizzazione del gioco, avete mai notato che se per caso spostate il gioco su un altro hard disk quando lo avviate vi dice "preparazione in corso" ? in pratica è l'indicizzazione del gioco stesso per capire da quale HDD si avvia. Ho notato che se non viene fatto la nuova indicizzazione l'aggiornamento non viene visto (intendo quella in "i miei giochi e app").

 

A me lo fa random comunque, non è una cosa assoluta. Tipo, ogni tanto aggiorna e ogni tanto no, ma continuo a non capire il perchè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, se io non flaggo l'hard disk come fa lui a fare gli aggiornamenti in background? Che poi io mi sono accorto, ho un hard disk vecchio da 2TB della WD alimentato esternamente, pensavo anche di aggiornarmi...

L’opzione NON va flaggata, in quanto inibirebbe l’utilizzo degli hdd a console “spenta” (che poi sarebbe in avvio rapido nel nostro caso).

Checco.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...