Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Si ma tanto flag o non flag non li fa comunque gli aggiornamenti! Metteteci una pietra sopra... :(

 

Infatti chiedevo ma con poche speranze :asd:

 

L’opzione NON va flaggata, in quanto inibirebbe l’utilizzo degli hdd a console “spenta” (che poi sarebbe in avvio rapido nel nostro caso).

 

Proverò ma tanto ho già il sentore di come finirà, grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto il simbolo Postepay sul sito mi è venuto un colpo... Spero vivamente tu abbia pagato con Paypal. Facci sapere, a me non ispira per nulla quel sito.

 

 

 

Ma scusa, se io non flaggo l'hard disk come fa lui a fare gli aggiornamenti in background? Che poi io mi sono accorto, ho un hard disk vecchio da 2TB della WD alimentato esternamente, pensavo anche di aggiornarmi...

Alla fine è arrivata! Adesso sposto tutto in questo pezzo di ferro nero e denso

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come controllo se le patch per x sono istallate? Lo fa in automatico?

Se hai la x le scarica in automatico

 

Questa cosa mi rompe proprio le scatole: chi l'ha presa al D1, magari in edizione limitata Project Scorpio Edition, non ha trovato niente in regalo. :rolleyes:

Il "regalo" era la serigrafia Project Scorpio su console e joypad e stand verticale incluso... Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che puoi decidere a chi dare la precedenza, tasto start sopra l'icona di quello che vuoi scaricare per primo e da li scegli

Quoto, non puoi impostare una priorità sui vari download, ma solo scegliere quale far scaricare prima dalla coda... Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi qualcuno ne parlava qualche pagina fa ma non sono stato cacato: un mio amico ha problemi di connessione con la rete cablata, praticamente è come se la console non riconoscesse che è collegata. Davvero per risolvere basta cambiare la porta del modem in cui si inserisce il cavo ethernet?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi qualcuno ne parlava qualche pagina fa ma non sono stato cacato: un mio amico ha problemi di connessione con la rete cablata, praticamente è come se la console non riconoscesse che è collegata. Davvero per risolvere basta cambiare la porta del modem in cui si inserisce il cavo ethernet?

Nel mio caso il problema era proprio il cavo, sostituito quello non ho più avuto problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mio caso il problema era proprio il cavo, sostituito quello non ho più avuto problemi

Settimana prossima compreso la oneX mi consigliate di comprare un disco di memoria esterno cosi da passare tutto quello che ho dalla one alla X?dovrei spendere intorno i 50 euro,ma mi chiedo conviene?grazie mille. Modificato da rivi70
Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana prossima compreso la oneX mi consigliate di comprare un disco di memoria esterno cosi da passare tutto quello che ho dalla one alla X?dovrei spendere intorno i 50 euro,ma mi chiedo conviene?grazie mille.

Dipende da quanti giochi hai e che velocità di download ha la tua linea internet

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana prossima compreso la oneX mi consigliate di comprare un disco di memoria esterno cosi da passare tutto quello che ho dalla one alla X?dovrei spendere intorno i 50 euro,ma mi chiedo conviene?grazie mille.

 

Se in casa hai una LAN gigabit potresti anche optare per un trasferimento via rete, altrimenti ti conviene prendere un hard disk esterno.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi qualcuno ne parlava qualche pagina fa ma non sono stato cacato: un mio amico ha problemi di connessione con la rete cablata, praticamente è come se la console non riconoscesse che è collegata. Davvero per risolvere basta cambiare la porta del modem in cui si inserisce il cavo ethernet?

 

Io ho semplicemente cambiato la porta del router su cui era collegato il cavo ethernet, e la console è entrata immediatamente in rete.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Secondo quanto riportato dal canale YouTube DreamcastGuy, Microsoft starebbe lavorando intensamente per riuscire a portare sul mercato una nuova console Xbox entro il 2019.

 

Lo YouTuber afferma di essere in contatto con una fonte interna alla casa di Redmond, da cui sarebbe giunta voce che Microsoft intende anticipare la PlayStation 5 di Sony in vista della prossima generazione di console, motivo per il quale starebbe investendo in maniera intensiva sul prototipo della sua nuova piattaforma da gioco. A quanto pare, inoltre, la console sarebbe conosciuta all'interno degli studi Microsoft con il nome di "Xbox Two", lasciando quindi presagire un vero e proprio salto generazionale, dopo l'avvento di Xbox One X in qualità di piattaforma mid-generation.

 

Naturalmente, vi invitiamo a prendere con le pinze la notizia, in quanto non possediamo alcuna conferma ufficiale nei riguardi di quanto riportato dallo YouTuber.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...