Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

 

Quando avvio qualcosa che ha HDR, dall'Action Menu -> Immagine, nel pannello in alto a destra appare la scritta HDR.

 

Il vantaggio del pad elite, soprattutto con gli fps multiplayer (ma per me anche per comodità con qualsiasi gioco), a mio avviso sta nel fatto che puoi bindare A, B, X e Y, nelle quattro levette posteriori, permettendoti di non dover togliere il pollice dalla levetta destra nelle situazioni più concitate: per saltare, lanciare granate, raccogliere oggetti e tutto quello che si fa con quei particolari tasti.

 

E questo è un enorme vantaggio in certe situazioni ed è la situazione che si ha su PC dove con mouse+tastiera, dove puoi sempre ruotare la visuale, senza dover per forza rinunciare a "premere un tasto".

 

Grazie mille per la tua dritta, l'ho trovato in offerta a 99€ ma non sono ancora convinto del tutto...

Sono voi, quanto tempo ci metterà per scendere a 400 euro + gioco?

 

Forse forse a fine 2018 o in occasione di qualche fiera/evento.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie mille per la tua dritta, l'ho trovato in offerta a 99€ ma non sono ancora convinto del tutto...

 

Ha anche qualche altra differenza, tipo è più pesante, e ti permette di switchare tra due preset instantaneamente. Diciamo che è utile e vantaggioso, a parer mio, nel PvP, per via delle levette posteriori e dei due preset.

Se non sei uno che fa PvP spinto, alla fine cambia poco e forse il prezzo è un pelo elevato per quello che offre in più del pad standard.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gruppo NPD non ha ancora diffuso i dati di vendita relativi al mese di dicembre in Nord America ma Aaron Greenberg ha voluto anticipare la società di ricerca rivelando che Xbox One ha venduto più di PlayStation 4 negli Stati Uniti durante lo scorso mese.

 

Aaron Greenberg fa sapere che Xbox One ha registrato il suo miglior dicembre di sempre, superando le vendite di PlayStation 4 a dicembre, tuttavia Switch ha fatto ancora meglio, vendendo più di Xbox One e PS4 messe insieme, sempre limitatamente al mercato americano.

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi segnalo che da gamestop, fino al 24/01 extravalutano la one S +2 giochi 250€ se si compra la X.

Penso proprio che sia arrivata l'ora di fare il passaggio :D considerando che vendere la One S è un'impresa, ok che magari la X si riuscirà a trovare tra non molto a 400, ma più passa il tempo e più sarà difficoltoso anche riuscire a vendere la S a 150 xD

L'unica cosa che mi ostacola sono i 2 giochi da dare indietro, fisici dovrei avere FFVX, FH3 e gow 4 di giochi recenti.. Domani passo in negozio a chiedere maggiori info xD tanto pure quelli usati si vendono malino, e difficilmente qualcuno me li valuta più di 10/15 l'uno..

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi segnalo che da gamestop, fino al 24/01 extravalutano la one S +2 giochi 250€ se si compra la X.

Penso proprio che sia arrivata l'ora di fare il passaggio :D considerando che vendere la One S è un'impresa, ok che magari la X si riuscirà a trovare tra non molto a 400, ma più passa il tempo e più sarà difficoltoso anche riuscire a vendere la S a 150 xD

L'unica cosa che mi ostacola sono i 2 giochi da dare indietro, fisici dovrei avere FFVX, FH3 e gow 4 di giochi recenti.. Domani passo in negozio a chiedere maggiori info xD tanto pure quelli usati si vendono malino, e difficilmente qualcuno me li valuta più di 10/15 l'uno..

siamo sicuri di questa cosa?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vorrei passare a xbox one x l ho trovata a 430 in negozio ma e possibile che per 270 euro non riesco a vendere la mia xbox one s da 1 tb edizione speciale bf1 + controller elite tutto in garanzia fino settembre 2019 ? Mi fanno delle offerte assurde addirittura sotto i 200 euro 😬😬😬 cosa mi consigliate ?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani anche io ho avuto molta difficoltà a venderla... alla fine dopo tante offerte strane ho accettato 150 liscia bianca 500gb. Purtroppo non c è mercato. Prova al gs quanto te la fanno. Vendi l elite separato

 

Fai conto che nei giorni scorsi la s bianca con un gioco da amazon costava sui 170.... per due setttimane in sconto

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani anche io ho avuto molta difficoltà a venderla... alla fine dopo tante offerte strane ho accettato 150 liscia bianca 500gb. Purtroppo non c è mercato. Prova al gs quanto te la fanno. Vendi l elite separato

 

Fai conto che nei giorni scorsi la s bianca con un gioco da amazon costava sui 170.... per due setttimane in sconto

Pax stiamo parlando di una one s edizione limitata da 1tb che su amazon e microsoft store nuova costa ancora 349 euro e joypad elite tutto ancora in garanzia . Trovo assurdo vendere tutto a 200 euro da privato o 150 se va bene al gamestop . A mio parere non è reale . Non sono tanto i 70 euro che chiedo in piu e non mi fanno la differenza ma sembra che la gente voglia le cose regalate .

La one s è arrivata a costare anche 150 con fh3 nel prime day.. Ormai si è svalutata.. Ovviamente puoi chiedere qualcosina in più sicuramente perché è un'edizione speciale ma nn penso avrai offerte superiori a 200 euro..

200 solo la console ci puo stare ma console più controller elite sembra quasi di regalarla per 200 euro

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Pax stiamo parlando di una one s edizione limitata da 1tb che su amazon e microsoft store nuova costa ancora 349 euro e joypad elite tutto ancora in garanzia . Trovo assurdo vendere tutto a 200 euro da privato o 150 se va bene al gamestop . A mio parere non è reale . Non sono tanto i 70 euro che chiedo in piu e non mi fanno la differenza ma sembra che la gente voglia le cose regalate .

 

200 solo la console ci puo stare ma console più controller elite sembra quasi di regalarla per 200 euro

No attenzione.. Parlo della sola console.. L'elite da solo vale almeno 60 70 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me conviene che fai la permuta al gamestop e paghi la x 250 euro.. Poi vendi il controller a 35 o l'elite a 75

Il problema e che acquisto giochi solo in digitale quindi dovrei comprare altri due giochi a parte . Provo per qualche giorno a vendere separatamente tutto e vediamo un pò cosa ne esce fuori male che vada usufruirò della promo 😉

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

No mi disp!

 

Dani lo so ho avuto difficoltà anche io con gente che mi proponeva 100 euro o anche di scambiarla con la 360... LA TREESSESSANTA!

Rispondigli se te la porta la sorella a casa però ':)))

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...