Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

C7 55 stasera ho dato un altra occhiata, sembra un po migliorato ma non sembra un altro gioco vá

Io lo avevo visto su xbox one S e ora non avendo la X ho visto i gameplay in 4k nativo dal tubo. Premesso che prima avevo il C6 ora l'A1 ma la pulizia grafica è migliorata parecchio. In lontananza dove prima sgranava un po', ora è tutto nitido.

Ma anche come colpo d'occhio si nota subito che è più pulito e definito.

Ovviamente non cambia dal giorno alla notte, ma va' a migliorare sicuramente rispetto al 1080p.Forse sul 65" è più evidente, ma anche su 55"si dovrebbe notare sicuramente un netto miglioramento.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si può trovare ?

 

basta saldare il cavo di un alimentatore 12V universale.

Mettere la massa +12v sul PIN 10 e la terra sull'altro come da immagine.

 

Attacchi l'alimentatore alla corrente e usi il cavo usb originale e va.

 

http://www.tatsch-it.de/wp-content/uploads/2014/07/small_IMG_20140701_151027.jpg

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

È ormai noto a tutti che Playground Games sta sviluppando un nuvoo titolo Tripla AAA. Il team di sviluppo ha avuto modo di dare nuove informazioni riguardo il progetto ai Digital Foundry.

 

Stando a quanto rivelato, il gioco avrà come piattaforma di riferimento Xbox One X.

 

"Stiamo iniziando lo sviluppo su un nuovo titolo non ancora annunciato. E la piattaforma di riferimento per questo gioco è Xbox One X, che è ottima per noi e anche per i giocatori sotto molti punti di vista", spiega il team.

 

"Innanzitutto è ottima per lo sviluppo, è incredibilmente potente, ha più memoria di quanta ne abbiamo mai avuta. È una gran macchina su cui sviluppare il proprio gioco".

 

"Quanto più facilmente e rapidamente si riesce a sviluppare, tanto più è possibile realizzare cose".

 

Tuttavia, avere come base di riferimento Xbox One X non pregiudica che Xbox One e Xbox One S verranno lasciate nel dimenticatoio.

 

"Credo che durante lo sviluppo vedremo dei benefici per le altre piattaforme su cui sviluppiamo, come Xbox One e persino il PC. E penso che ciò sia possibile grazie agli strumenti standardizzati unificati su cui stiamo lavorando".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È ormai noto a tutti che Playground Games sta sviluppando un nuvoo titolo Tripla AAA. Il team di sviluppo ha avuto modo di dare nuove informazioni riguardo il progetto ai Digital Foundry.

 

Stando a quanto rivelato, il gioco avrà come piattaforma di riferimento Xbox One X.

 

"Stiamo iniziando lo sviluppo su un nuovo titolo non ancora annunciato. E la piattaforma di riferimento per questo gioco è Xbox One X, che è ottima per noi e anche per i giocatori sotto molti punti di vista", spiega il team.

 

"Innanzitutto è ottima per lo sviluppo, è incredibilmente potente, ha più memoria di quanta ne abbiamo mai avuta. È una gran macchina su cui sviluppare il proprio gioco".

 

"Quanto più facilmente e rapidamente si riesce a sviluppare, tanto più è possibile realizzare cose".

 

Tuttavia, avere come base di riferimento Xbox One X non pregiudica che Xbox One e Xbox One S verranno lasciate nel dimenticatoio.

 

"Credo che durante lo sviluppo vedremo dei benefici per le altre piattaforme su cui sviluppiamo, come Xbox One e persino il PC. E penso che ciò sia possibile grazie agli strumenti standardizzati unificati su cui stiamo lavorando".

 

questo "unificati" fa il 98% del lavoro...

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non paragonabile ad un 4k bluray...il 4k Netflix va a 15mbs il minimo sindacale per il 4k....e parlo da pssessore di TV 4k alta fascia con Netflix e fibra 100mega

 

Beh, quello è ovvio.

 

Comunque Netflix utilizza codifica HEVC che è ottimo per lo streaming ad alte risoluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

il dubbio mi pervade :drunken: :drunken: :drunken: :drunken:

allora...gamestop mi valuta 150€ la mia xbox one del D1 portando 2 giochi della lista (che ho)....poi mi valuteranno 1 pad a parte, kinect a parte e penso altri 2 giochi a parte.....in tutto andrei a spendere sostanzialmente per la ONE X sui 320€...........cosa fare? leggo pareri molto contrastanti relativamente all'effettivo passo in avanti a livello di grafica, che ok, sicuramente c'è, ma volevo capire quanto realmente sia "effetto wow"......considerate che io la userei esclusivamente per giocare. ho tv 4k sony di fascia medio alta. attendo pareri sinceri.....considerate che in questo momento 320€ mi peserebbero un pochetto, per questo chiedo pareri sinceri ;-)

 

ps. e ci aggiungo i molti guasti riscontrati dal D1 ad oggi....

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sei troppo pessimista,io nessun problema riscontrato, a mio parere la one x vale la spesa eccome, soprattutto se hai una tv di fascia medio alta Sony. Grafica spaziale, caricamenti più veloci, problemi di riscaldamento assenti (anzi risparmi il tuo di riscaldamento visto che il reattore nucleare della x spara furi centinaia di grandi! )

Considera il passaggio come quando si cambia l'auto, si ok funziona ancora ma l'auto nuova è meglio in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...