Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Allora..

Venduta la one fat, con forza horizon 3 (non riesce proprio a piacermi) e hitman (finito) valutazione 150€. Poi ho aggiunto dirt rally, nba 2k17 (ho il 2k18) e resident evil 7 (finito), kinect, 1 pad in più, adattatore pad per cuffie alla fine morale della favola 274€...tutto sommato sono soddisfatto anche perché non mi è pesato dar dentro quella roba in più che avevo. Ora ho settato tutto e sto installando i giochi. La TV 4k subito riconosciuta in tutte le sue spunte verdi...posso scegliere se attivare o meno "consentì ycc 4:2:2" ma francamente non so cosa sia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..

Venduta la one fat, con forza horizon 3 (non riesce proprio a piacermi) e hitman (finito) valutazione 150. Poi ho aggiunto dirt rally, nba 2k17 (ho il 2k18) e resident evil 7 (finito), kinect, 1 pad in più, adattatore pad per cuffie alla fine morale della favola 274...tutto sommato sono soddisfatto anche perché non mi è pesato dar dentro quella roba in più che avevo. Ora ho settato tutto e sto installando i giochi. La TV 4k subito riconosciuta in tutte le sue spunte verdi...posso scegliere se attivare o meno "consentì ycc 4:2:2" ma francamente non so cosa sia.....

È lo spazio colore.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È lo spazio colore.

Sarebbe?devo attivarlo o no? Grazie.

Ma non continua a installare i giochi quando la spegni in modalità avvio rapido?

E come posso vedere se per i giochi ottimizzati l'aggiornamento 4k è stato scaricato?

Altra domanda. Io sulla one avevo settato alla perfezione sulla TV la modalità game.....ora se avvio nba 2k18 mi va automaticamente in modalità video hdr......quindi devo scegliere modalità gioco rinunciando però all'hdr????

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe?devo attivarlo o no? Grazie.

Ma non continua a installare i giochi quando la spegni in modalità avvio rapido?

E come posso vedere se per i giochi ottimizzati l'aggiornamento 4k è stato scaricato?

Altra domanda. Io sulla one avevo settato alla perfezione sulla TV la modalità game.....ora se avvio nba 2k18 mi va automaticamente in modalità video hdr......quindi devo scegliere modalità gioco rinunciando però all'hdr????

Premesso che io non ho la ONE X, lo spazio colore tienilo attivato.

Se la metti in avvio rapido dovrebbe continuare a scaricare.

I giochi che prevedono un aggiornamento, dovrebbe scaricartelo in automatico. Per controllare chiedi a qualcuno che abbia la X.

Per l'HDR, se la tv non ha una modalità HDR GIOCO, si attiva una modalità a parte, quella HDR appunto, quindi devi sistemartela nuovamente.

Modificato da OKUTO79
  • Upvote 1

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Su internet, sta girando una foto scattata in un negozio in cui possiamo vedere una di quelle schede con il codice per riscattare i videogiochi dedicata proprio ad Age of Empires: Definitive Edition. La particolarità sta proprio nel fatto che sulla scheda è presente sia il logo di Windows 10 che quello di Xbox One, suggerendo così che il titolo possa uscirà anche sulla console di Microsoft.

 

age-of-empires-definitive-edition.jpg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..

Venduta la one fat, con forza horizon 3 (non riesce proprio a piacermi) e hitman (finito) valutazione 150. Poi ho aggiunto dirt rally, nba 2k17 (ho il 2k18) e resident evil 7 (finito), kinect, 1 pad in più, adattatore pad per cuffie alla fine morale della favola 274...tutto sommato sono soddisfatto anche perché non mi è pesato dar dentro quella roba in più che avevo. Ora ho settato tutto e sto installando i giochi. La TV 4k subito riconosciuta in tutte le sue spunte verdi...posso scegliere se attivare o meno "consentì ycc 4:2:2" ma francamente non so cosa sia.....

Sono contentissimo per te , mi chiedo però che logica utilizzano nelle catene di questi negozi. Io per avere la x al day one ho dato dentro la mia Fat day one 2013 + Kinect alla " pazzesca " cifra di 70 euro, 60 per la One e 10 per il Kinect. Meglio dimenticare perché non smettono più di "Girarmi" altrimenti (e il Kinect non lo volevano nemmeno ritirare).

Link al commento
Condividi su altri siti

Su internet, sta girando una foto scattata in un negozio in cui possiamo vedere una di quelle schede con il codice per riscattare i videogiochi dedicata proprio ad Age of Empires: Definitive Edition. La particolarità sta proprio nel fatto che sulla scheda è presente sia il logo di Windows 10 che quello di Xbox One, suggerendo così che il titolo possa uscirà anche sulla console di Microsoft.

 

age-of-empires-definitive-edition.jpg

Se lo mettono nel gamepass ancora meglio 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo per te , mi chiedo però che logica utilizzano nelle catene di questi negozi. Io per avere la x al day one ho dato dentro la mia Fat day one 2013 + Kinect alla " pazzesca " cifra di 70 euro, 60 per la One e 10 per il Kinect. Meglio dimenticare perché non smettono più di "Girarmi" altrimenti (e il Kinect non lo volevano nemmeno ritirare).

Guarda io sinceramente credo di essere stato fortunato...spiego meglio, devo aver trovato il commesso non tanto affidabile. Subito mi ha detto che l'offerta era solo portando one s. Poi al mio "finto" lamento ha detto di andare a controllare. Torna e mi dice "non mi da codice di promo ma qui è poco chiaro, sembrerebbe effettivamente valido su tutte le one restituite"...a quel punto mi valuta one fat e due giochi di cui non me ne facevo niente (cmq bei giochi, hitman e fh3) 150€ e siamo a 350€. Kinect 10€, nba 2k17 19€, dirt rally 30€, un pad 13€ (che mi sembra pochissimo) e 4€ l'adattatore per cuffie....da qui i 274€.....che poi se analizzo 150€ vuol dire 30€ fh3 30€ hitman e 90€ la one fat......

 

Cmq stamattina dopo 2h di settaggi sulla TV ora si che sono soddisfatto!

Modificato da Teknofilo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contentissimo per te , mi chiedo però che logica utilizzano nelle catene di questi negozi. Io per avere la x al day one ho dato dentro la mia Fat day one 2013 + Kinect alla " pazzesca " cifra di 70 euro, 60 per la One e 10 per il Kinect. Meglio dimenticare perché non smettono più di "Girarmi" altrimenti (e il Kinect non lo volevano nemmeno ritirare).

ti capisco ma loro sfruttano proprio la tua voglia di averla al dayone... magari tra un po ne uscirà una ancora più vantaggiosa... è la legge del marketing
Link al commento
Condividi su altri siti

nell'elenco dei giochi ottimizzati c'è anche Fifa18 e accanto riportano ottimizzato sia in 4k che HDR......se avvio il gioco il miglioramento è notevole, ma mi risulta sia solo per quel che riguarda il 4k, la tv non mi si imposta in HDR....cosa che invece accade con F1 2017 e NBA 2k18 ad esempio.....sapete nulla a riguardo? è stato ottimizzato solo in 4k o devo effettuare qualche aggiornamento? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'elenco dei giochi ottimizzati c'è anche Fifa18 e accanto riportano ottimizzato sia in 4k che HDR......se avvio il gioco il miglioramento è notevole, ma mi risulta sia solo per quel che riguarda il 4k, la tv non mi si imposta in HDR....cosa che invece accade con F1 2017 e NBA 2k18 ad esempio.....sapete nulla a riguardo? è stato ottimizzato solo in 4k o devo effettuare qualche aggiornamento? grazie.

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/107955-lista-dettagliata-giochi-one-x-migliorati/

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando in siti specializzati vedo che il mio pannello è HDR 8bit+frc (10bit)...ossia un pannello 8bit che con l'ausilio del software prova ad arrivare a 10bit (truffa legalizzata in quanto il tv viene venduto per un HDR10)...sarà questo il motivo per cui non mi va Fifa18 in HDR? che la Ea sports abbia sviluppato l'ottimizzazione solo per 10bit? dico questo in quanto come già detto NBA 2k18 e F1 2017 mi vanno anche in HDR e magari sono stati sviluppati a partire da gamma cromatica 8bit? se qualcuno più esperto ne sapesse di più.....grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non saprei, so solo che qui è riportato che FIFA 18 ha l'HDR

 

https://www.reddit.com/r/Xbox One/comments/7rhjoh/table_of_currently_available_xbox_one_x_enhanced/

 

 

Forse potrebbe anche essere il cavo HDMI utilizzato.

Ok grazie a tutti. Cose inspiegabili...stasera ho smanettato un po' e appena ho messo i colori sulla one x a 8bit fifa è partito in hdr...poi ho rimesso a 10bit e continua ad andare in hdr (cosa che prima a 10bit non faceva). Ho settato a dovere il profilo hdr(2 ore, ormai anche le TV sono diventate un settaggio continuo) e finalmente ho la mia one x settata a dovere sul mio Sony....che dire, Fifa, Nba e F1 tutti in 4k hdr grafica fantastica.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...