Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho scritto aumento leggero di risoluzione, per il mio punto di vista è corretto.

 

Un aumento marcato di risoluzione sarebbe almeno 1440p vs 2160p.

 

Considera poi che chi non ha tv abbastanza grandi,un 1440p vs 1800p lo nota sicuramente, ma non ci passa di mezzo il mare.

 

Le differenze ci sono, ma non sono eclatanti nei multipiatta.

 

Cmq scriviamo pure aumento di risoluzione "degno di nota" ,così non creiamo equivoci xd.

 

Ma dal mio punto di vista ONE X viene sfruttata a pieno regime nelle esclusive.

 

Parliamoci chiaro.

Un gioco come FAR CRY 5 potrebbe girare a 4k nativo su X.

Se non lo fa', è propio per il discorso che facevo.

 

 

Considera inoltre che io non ho una X, vedo però molto spesso i video comparativi in 4k lanciati sul mio tv, dove vedo una situazione a favore di X, ma non così marcata nella maggior parte dei multi.

 

Digital Foundry ha analizzato molto attentamente il gioco nella sua versione Xbox One X, constatando come si riesca tranquillamente ad arrivare alla risoluzione 4K nativa senza problemi di sorta.

 

"Xbox One X riesce a far girare il gioco a 2160p in ogni momento", ha affermato John Linneman di Digital Foundry, specificando che PlayStation 4 Pro raggiunge "solamente" i 1620p.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Interno, dove sta questa spunta?

 

sistema -> aggiornamento.

 

Il disattiva archivio dovrebbe funzionare che se non ha accessi al disco mentre è in standby lo disattiva... così come fa windows 10 quando si iberna, o come fanno gli HDD esterni di loro.

Se c'è un update in corso il disco rimane attivo. Ma funziona sui dischi esterni non interno dove il SO accede di continuo per cache etc... Quindi al massimo non ti aggiorna quelli esterni.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Digital Foundry ha analizzato molto attentamente il gioco nella sua versione Xbox One X, constatando come si riesca tranquillamente ad arrivare alla risoluzione 4K nativa senza problemi di sorta.

 

"Xbox One X riesce a far girare il gioco a 2160p in ogni momento", ha affermato John Linneman di Digital Foundry, specificando che PlayStation 4 Pro raggiunge "solamente" i 1620p.

Allora un plauso a UBISOFT se il gioco non gira a 1800p ma in 4k nativo!

Un gioco come FC5 in 4k nativo è già quasi next gen imho!

 

Io l'ho iniziato stasera su PRO e la resa su A1 in HDR è davvero tanta roba.

Mi piacerebbe vederlo girare "dal vivo" su X, perché dai video comparativi visti finora non trasparivano enormi differenze.

Ma se gira in 4k nativo si deve vedere per forza un bel po' di differenza.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora un plauso a UBISOFT se il gioco non gira a 1800p ma in 4k nativo!

Un gioco come FC5 in 4k nativo è già quasi next gen imho!

Io l'ho iniziato stasera su PRO e la resa su A1 in HDR è davvero tanta roba.

Mi piacerebbe vederlo girare "dal vivo" su X, perché dai video comparativi visti finora non trasparivano enormi differenze.

Ma se gira in 4k nativo si deve vedere per forza un bel po' di differenza.

Quello che ti posso dire...(visto che ho anch’io un A1)...ma ci gioco su One X...è che il titolo è davvero un bel vedere... :)

...anche se a livello di “pulizia” di immagine...credo (opinione personale sia chiaro) che The Witcher 3 sia superiore...

Chiariamoci...Far Cry 5 su One X è eccezionale (da vedere e da giocare)...ma anche se in UHD nativo...gli manca quella “pulizia” che ho visto in The Witcher 3...

Poi come si usa dire dalle mie parti....”cent cò...cent crap”... :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi sui giocho che avelte la scelta di un migliore frame rate, di una migliore grafica o del 4k, quale scegliete de 3? Trovo che in questi casi il 4k è il più brutto dei 3 visualmente

Personalmente...se c’è la possibilità di scegliere...valuto... :)

Faccio una ventina di minuti con una determinata modalità d’immagine...e poi una ventina con l’altra...

Poi...in base alla qualità di immagine (e non solo a quella)...tiro le mie conclusioni :)

Per fare un esempio...The Witcher 3 ho utilizzato la modalità in UHD per via del Frame stabile (anche se fissato a 30) e di una pulizia d’immagine che (come detto nel post precedente) è “mostruosa”. :)

Discorso inverso ne “L’ombra della guerra”...

Secondo me...dipende da gioco a gioco. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boo... dovrei fare come fai te e provare un pò tutti i 3 tipi di setting grafici come si deve...

Almeno così facendo...vedi e provi quello che più ti “aggrada”. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ciao io riscontro ogni tanto finché gioco un beep nell audio e il gioco funziona perfettamente. Vi è mai capitato, può essere un bag audio! Grazie x le risposte e buona Pasqua il gioco è far cry 5

Io (per il momento) non ho riscontrato alcun bug audio...

Non so se è un problema “noto”...ma per ora...il titolo va (e gira) benone. :)

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

 

B.S.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi più che altro avrei da farvi una domanda..... Non so a voi, ma io trovo che le scritte del menu principale, la dashboard della console, siano piene di aliasing, tratteggiate, poco definite insomma. Anche quando apro il menu a tendina laterale, tenendo premuto il tasto Xbox, le scritte escono un po' ziglinate. Eppure gioco su un monitor 4K, il Samsung U28d590. C'è qualche impostazione che devo modificare? Che posso fare? Non sarà per caso il monitor?

 

Vorrei inserire una foto ma dal telefono non me lo fa fare!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi più che altro avrei da farvi una domanda..... Non so a voi, ma io trovo che le scritte del menu principale, la dashboard della console, siano piene di aliasing, tratteggiate, poco definite insomma. Anche quando apro il menu a tendina laterale, tenendo premuto il tasto Xbox, le scritte escono un po' ziglinate. Eppure gioco su un monitor 4K, il Samsung U28d590. C'è qualche impostazione che devo modificare? Che posso fare? Non sarà per caso il monitor?

 

Vorrei inserire una foto ma dal telefono non me lo fa fare!

io quando gioco abbasso il vividpixel...già al 50% da maggior detttaglio ma fa sgranare un pòle linee...quindi passo modalità game mode e la ho abbassato vividpixel a 25...xò ho un monitor diverso..sempre 4k ma della asus...prova a vedere qualche impostazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...