Vai al contenuto

Xbox One X - topic a TOLLERANZA ZERO - niente confronti e CW


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Domandone esistenziale per voi:

 

 

Ho un mio caro amico sonaro che è tentatissimo dalla X. Ha avuto il culo(bello grosso) di trovare un negozietto che dando dentro la sua Ps4 Pro con Gow, Gt Sport, Fifa 18 e Deus Ex, vuole solo 90 di differenza per la One x nuova ma senza giochi però.

 

Che gli consigliate ? Glielo fareste fare?

Sinceramente no, è vero che avrebbe da recuperare un sacco di giochi già usciti ma esce il mondo su Ps4.

 

A meno che non sia un casual che gioca ai soliti fifa cod assassin's creed ecc ecc allora avrebbe senso

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente no, è vero che avrebbe da recuperare un sacco di giochi già usciti ma esce il mondo su Ps4.

 

A meno che non sia un casual che gioca ai soliti fifa cod assassin's creed ecc ecc allora avrebbe senso

A parte che quelli non sono giochi più casual delle esclusive Sony, ma che mondo uscirebbe a breve? Spider-Man, quello con il tizio di the Walking Dead, e quello dei sucker-punch. Tutta roba sicuramente non "hard core", poi?

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che quelli non sono giochi più casual delle esclusive Sony, ma che mondo uscirebbe a breve? Spider-Man, quello con il tizio di the Walking Dead, e quello dei sucker-punch. Tutta roba sicuramente non "hard core", poi?

Death strading (quello di walking Dead xD) non si sa quando esce, forse 2019, o forse oltre...

 

Comunque i prossimi giochi in arrivo su PS se la memoria non mi inganna sono spiderman a fine anno, è Days Gone a febbraio.... 2 AAA.

Poi il resto non ha una data.

 

Sinceramente ritengo che un Fh4 sul gamepass al lancio sia già più appetibile, senza considerare che a febbraio arriva crackdown, nel mentre può sempre giocare tutto ciò che offre il gamepass (Sea of Thieves, state of decay, è tutti i nel servizio tra indie è multipiattaforma)

 

Magari ottimo soprattutto per chi non "ha giochi" come partenza... Si fa 3/4 mesi di pass, è ha un parco titoli immenso spendendo meno di quanto farebbe per comprare il solo Spider-Man su ps4.

Ne vale la pena? Direi di no.... Quantità e qualità spendendo meno soldi, meglio approdare su One.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Domandone esistenziale per voi:

 

 

Ho un mio caro amico sonaro che è tentatissimo dalla X. Ha avuto il culo(bello grosso) di trovare un negozietto che dando dentro la sua Ps4 Pro con Gow, Gt Sport, Fifa 18 e Deus Ex, vuole solo 90 di differenza per la One x nuova ma senza giochi però.

 

Che gli consigliate ? Glielo fareste fare?

Al GS vogliono solo la PRO e due giochini anche vecchissimi che non valgono più nulla e ti danno X a 149.

A conti fatti conviene di più.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandone esistenziale per voi:

 

 

Ho un mio caro amico sonaro che è tentatissimo dalla X. Ha avuto il culo(bello grosso) di trovare un negozietto che dando dentro la sua Ps4 Pro con Gow, Gt Sport, Fifa 18 e Deus Ex, vuole solo 90€ di differenza per la One x nuova ma senza giochi però.

 

Che gli consigliate ? Glielo fareste fare?

Senza pensarci un secondo XBOX ONE X
Link al commento
Condividi su altri siti

Death strading (quello di walking Dead xD) non si sa quando esce, forse 2019, o forse oltre...

 

Comunque i prossimi giochi in arrivo su PS se la memoria non mi inganna sono spiderman a fine anno, è Days Gone a febbraio.... 2 AAA.

Poi il resto non ha una data.

 

Sinceramente ritengo che un Fh4 sul gamepass al lancio sia già più appetibile, senza considerare che a febbraio arriva crackdown, nel mentre può sempre giocare tutto ciò che offre il gamepass (Sea of Thieves, state of decay, è tutti i nel servizio tra indie è multipiattaforma)

 

Magari ottimo soprattutto per chi non "ha giochi" come partenza... Si fa 3/4 mesi di pass, è ha un parco titoli immenso spendendo meno di quanto farebbe per comprare il solo Spider-Man su ps4.

Ne vale la pena? Direi di no.... Quantità e qualità spendendo meno soldi, meglio approdare su One.

Due AAA come su Xbox, e quelli Sony mi sembrano molto mainstream (Days Gone non so che sia, Spider-Man sicuro), e soprattutto single player, mentre FH4 sarà persistente e divertente con amici e pure sconosciuti.

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandone esistenziale per voi:

 

 

Ho un mio caro amico sonaro che è tentatissimo dalla X. Ha avuto il culo(bello grosso) di trovare un negozietto che dando dentro la sua Ps4 Pro con Gow, Gt Sport, Fifa 18 e Deus Ex, vuole solo 90€ di differenza per la One x nuova ma senza giochi però.

 

Che gli consigliate ? Glielo fareste fare?

Nel breve periodo

 

Ps4

 

Ghost of tsushima

Days gone

Spiderman

Shenmue 3

 

Xbox

 

Forza horizon 4

Crackdown 3 (lol)

 

Lato xbox l’unico punto a favore (a mio avviso) è il gamepass (gran punto ad onor del vero) ed il pad.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho citato solo i giochi in arrivo nel prossimo periodo, ad esempio su Ghost of tsukushima è last of us non si hanno "Date" (probabilmente arriveranno nel 2019 ma non c'è certezza)

 

Sennò a questo punto ci sarebbero da considerare anche Halo 6, gears of war 5, anche questi in arrivo "teoricamente" nel 2019, poi vabbè c'è Ori, we Happy few è tutta l'altra roba...

Teoricamente dovrebbe arrivare anche lo strategico di gears.. e poi boh.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel breve periodo

 

Shenmue 3

 

Shenmue III non si sa nemmeno se esce nel 2019, inoltre è facile che possa uscire anche su Xbox One.

Domandone esistenziale per voi:

 

 

Ho un mio caro amico sonaro che è tentatissimo dalla X. Ha avuto il culo(bello grosso) di trovare un negozietto che dando dentro la sua Ps4 Pro con Gow, Gt Sport, Fifa 18 e Deus Ex, vuole solo 90€ di differenza per la One x nuova ma senza giochi però.

 

Che gli consigliate ? Glielo fareste fare?

 

Ma non riesce a tenere la PS4 Pro e prendere la One X dando dentro giochi PS4 che non utilizzerà più ?

 

Comunque hai un'idea di che cosa ha giocato su PS4 e di che cosa vorrebbe prendere in futuro ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Al GS vogliono solo la PRO e due giochini anche vecchissimi che non valgono più nulla e ti danno X a 149.

A conti fatti conviene di più.

Ma dove l'ghai vista sta offerta?

 

Da Gamestop ti fanno questa rapina: https://www.gamestop.it/xbox?utm_source=Pulsante&utm_medium=Homepage&utm_campaign=xbox

 

Onestamente 249€ + la Pro e i giochi mi sembra una presa per i fondelli...

Modificato da Farmacista89

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh un pò ti potrei rispondere anche io perchè le ho entrambe e perchè playstation mi ha accompagnato una vita. Mentre quando avevi ps3 e x360, avvertivi che ps3 annaspava molte volte anche se alla fine ha fatto il botto più di 360, qui ps4 ha spaccato e di brutto. Ci sono esclusive che ti tolgono davvero il fiato. Cose che, invece, accade al momento solo PARZIALMENTE su One X. Quest'ultima, però, ha il fascino di avere una bomba sotto le mani, una belva e la sua grafica è nettamente migliore c'è poco da fare e questo affascina e non poco e ti spinge pure a comprarla! (Infatti sto sbavando in continuazione davanti al trailer di Gears 5). Però ti rimane sempre l'amaro in bocca che la controparte caccia roba come The last of Us 2 che obiettivamente, di meglio non c'è. Sono emozioni contrastanti che si vivono quando si amano entrambe le console, specie quella di casa sony.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Farmacista89.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro, alla fine tu da ex sonaro, come ti senti ad oggi dopo diverso tempo dal passaggio?

Io sono contento del passaggio, la console è più performante, il gamepass è straordinario ed ho 5 anni di arretrati da giocare. La ps4 non la usavo, non fosse altro che me ne guardo bene dallo spendere 60/70 euro di giochi , e quindi i vari god of war e horizon non li ho neanche provati. Il live non saprei, non usandolo. Il mercato dell’usato è infinitamente più piccolo e le offerte sul microsoft store fanno pietà rispetto al ps store (che ultimamente faceva dei prezzi tipo steam).

Tra il 2019/2020 probabilmente sono da avere entrambe, al momento se ha già giocato le esclusive della play, può fare il passaggio senza troppe sofferenze. Certo è che se non è interessato ne a gears ne ad halo direi che può lasciarla perdere come console.

 

 

Tharnak a differenza “vostra” non mi faccio pipponi su giochi mediocri come crackdown o altra rumenta, e soprattutto non parto prevenuto verso una console solo perché è sony. La 360 a mio avviso è stata una signora console, la sony con ps4 ha imparato dai suoi errori e schiacciato la xbox. La prossima gen si vedrà.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crackdown, di cui per inciso a me frega nulla, perché sarebbe mediocre, mentre Days Gone o quello col nome jappo, di cui per inciso non mi frega nulla, invece sarebbero giochi per cui vale la pena comprare le console?

Io sono contento del passaggio, la console è più performante, il gamepass è straordinario ed ho 5 anni di arretrati da giocare. La ps4 non la usavo, non fosse altro che me ne guardo bene dallo spendere 60/70 euro di giochi , e quindi i vari god of war e horizon non li ho neanche provati. Il live non saprei, non usandolo. Il mercato dell’usato è infinitamente più piccolo e le offerte sul microsoft store fanno pietà rispetto al ps store (che ultimamente faceva dei prezzi tipo steam).
Tra il 2019/2020 probabilmente sono da avere entrambe, al momento se ha già giocato le esclusive della play, può fare il passaggio senza troppe sofferenze. Certo è che se non è interessato ne a gears ne ad halo direi che può lasciarla perdere come console.


Tharnak a differenza “vostra” non mi faccio pipponi su giochi mediocri come crackdown o altra rumenta, e soprattutto non parto prevenuto verso una console solo perché è sony. La 360 a mio avviso è stata una signora console, la sony con ps4 ha imparato dai suoi errori e schiacciato la xbox. La prossima gen si vedrà.

 

La PS4 è una console che, sotto diversi aspetti (design, hardware, controller e os/servizi), le prende di santa ragione da Xbox One in tutto e per tutto. La Pro ancor di più rispetto alla X.

 

Poi sì, ha qualche esclusiva decente, che io non ho giocato, ma se sono le versioni enhanced di Heavy Rain/Beyond, Uncharted 3 e The Last of Us, allora non mi fanno di certo gridare al miracolo. Le esclusive che ho preferito su PS3 son state Resistance, Valkyria Chornicles e Uncharted 2 (l'ultimo gioco Naughty Dog di livello per me), il resto è dimenticabile.

 

Su PS4 per ora non è che ci sia chissa che cosa in più, uscranno 3-4 giochi a breve, ma che siano capolavori lo dite voi, e solo perché sembrano graficamente eccelsi, e per inciso nulla che ha mostrato Sony è superiore graficamente e tecnicamente a Forza Horizon 4.

Modificato da gaxel

Gaxel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Si ragiona per partito preso.

Non so come facciate a decantare questa vostra presunta "obbiettivita" nominando giochi che non sono nemmeno usciti :asd:

Un ossimoro che manco Ungaretti.

Perché ho come il sospetto che ghost of tsushima e last of us2 abbiano valori produttivi leggermente diversi da crackdown.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah dai su non puoi dire così ci sono almeno 4 giochi in esclusiva che per qualità obiettiva meritano l'acquisto della console soldi permettendo.

 

 

Però così andate ancora una volta fuori topic e Neural poi ci mazzuola :P

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Si ragiona per partito preso.

Perché ho come il sospetto che ghost of tsushima e last of us2 abbiano valori produttivi leggermente diversi da crackdown.

 

Questo è così ovvio che non bisogna manco puntualizzarlo, ma non li puoi mettere nelle prossime uscite però. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto. Si ragiona per partito preso.

Perché ho come il sospetto che ghost of tsushima e last of us2 abbiano valori produttivi leggermente diversi da crackdown.

che è praticamente la stessa cosa che succede se facciamo un rapporto/confronto tra Halo Infinite, gears V, forza Horizon 4 e quella mediocrità di Days Gone :asd:

 

 

 

Questo è così ovvio che non bisogna manco puntualizzarlo, ma non li puoi mettere nelle prossime uscite però. :)

Concordo. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io cosa ho detto?

Non ti interessano halo o gears e soprattutto hai già giocato i multipiatta su ps4? Non ti serve la x. Me lo auguro che halo e gears (soprattutto il primo, la vedo una IP morente) abbiano valori diversi da days gone, però dietro days gone ci sono i bend studio (uncharted su psvita era un ottimo passatempo) e sony

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...